Videogiochi > Halo
Segui la storia  |       
Autore: batbob    22/07/2014    0 recensioni
Parla di una vendetta
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chief era davanti a una capsula non aveva alcuna scelta doveva atterrare.La sua armatura verde brillava all riflesso dello spazio,la sua visiera era uno specchio impenetrabile, ma si capiva che aveva in mente di salvare il mondo a tutti i costi. Detto fatto entrò nella capsula dove dentro trovò un coltello 3 granate una pistola m6d e un fucile d assalto ma5b.Li prese,la sua doppietta era scarica e non voleva atterrare disarmato. Lo spartan atterro in un luogo che gli ricordava qualcosa...Era tutto un pò distrutto e incenerito. Poi notò anche in lontananza una strana struttura. Sopra di quella struttura C'era un incisione...non ci poteva credere. C' era scritto sword base oni!!!Era su Reach!!! Chief però era stupito. Perche il capitano l aveva mandato qui in missione(ovviamente non aveva guidato chief). Poi si ricordø. Il giorno prima dell assalto alla nave chief si ricordò chr il capitano gli aveva detto di distruggere una base che si trovava nell Pianeta che lui avrebbe ricordato per sempre. Sul radar in effetti comparivano vari puntini rosssi ma lui non li vedeva in lontananza. Allora si mise a camminare finchè non la trovò.《avvistamento concreto》disse. Ma si ricordò che nessuno poteva sentirlo. Allora cercò di entrare na fu bloccato da un elite che cerco di aggredirlo. Chief prese un coltello e lo ficcò nel collo dell elite che morì dissanguato ma per fortuna neanche un gemito chief potè entrare ma vide troppi covenant e non pote ucciderli. Allora gli venne un idea e così uccise un grunt così gli altri si spaventarono, e potè uccideli tutti invece gli elite furono uccisi facilmente perchè cercavano di calmare gli altri grunt. Ormai però i covenat sapevano di chief e lui doveva far diventare inoperativa la base prima cge i covenant facessero diventare inoperativo lui. Così dopo un pò di uccisioni arrivò all centro della base pieno di sangue. 《Oh no!2 Brute capitani. Dovette ammetterlo anche se la sua forza era grande avrebbe fatto fatica ad ammazzare due scimmioni armati di martello. Ma pensò che quella base avrebbe potuto distruggere la terra, qundi si preparo e poi corse contro uno dei due coricandolo e poi gli lasciò il coltello nell armatura perforandogliela. Il secondo sarebbe stato difficile da ammazzare quindi la nciò due delle sue granate ai suoi piedi facendolo cadere giù dall ascensore gravitazionale facendolo volare su e giù fino ad ammazzarlo. Era nel nucleo doveva farlo saltare in aria quindi lanciò la sua ultima granata e si buttò giù dalla strruttura cos un salto che sarebbe stato fatale per lui ma atterrò nella sabbia e si godè lo spettacolo subito dopo ando nelle macerie per prendere un trasmettitore di un elite e per chiedere rinforzi. Rispose il capitano dicendogli che ce la avevano fatta. Chief una volta sul pellican pensò che avrebbe dovuto fare un ultima cosa. La guerra era finita,la terra non aveva piu bisogno della macchina da guerra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Halo / Vai alla pagina dell'autore: batbob