Fanfic su artisti musicali > Tom Odell
Segui la storia  |       
Autore: Maryleescence    22/07/2014    2 recensioni
[Tom Odell]
[Tom Odell][Tom Odell] Lavinia Marika Emberson, è un'avvincente cassiera di ventidue anni che sta per diventare la moglie di James Odell, il fratello di Tom Peter Odell, un famoso cantante britannico. La ragazza, si trasferisce nella lussuosa villa di campagna della famiglia Odell, per accogliere i primi ospiti. Proprio lì, Tom e Lavinia si conoscono per la prima volta e dal loro incontro nascerà un amore travolgente, passionale, ma soprattutto clandestino a un passo dalla cerimonia nuziale, riportando alla mente l'astio presente tra i due fratelli, poiché James era stato l'amante di Jane, l'ex fidanzata di Tom, all'epoca in cui stavano insieme. Ciò porterà alla gelosia sfrenata, ma soprattutto alla pazzia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.
 
Tom.
 

Era passata una settimana dallo spiacevole inconveniente del matrimonio e finalmente avevo potuto assaporare l’aria fresca uscendo per la prima volta da quell’ospedale. Più volte avevo chiesto di Lavinia e mi avevano detto che stava bene e che avrebbero dimesso anche lei. Per quanto riguarda mio fratello, beh, mi avevano riferito che era stato arrestato e doveva scontare la sua pena in galera per parecchi omicidi che aveva poi confessato. Compreso quello di Jane e di Adam.
In quel momento mi trovavo nella mia stanza nei pressi della mia villa, mentre indossavo uno smoking con dei fiori all’interno del piccolo taschino. Sì, mi stavo per recare a un funerale a cui non avrei mai pensato di poter partecipare.
James involontariamente, il giorno del matrimonio, aveva ucciso nonna Peggy ferendola al cuore con alcuni colpi. Mentre mi fissavo allo specchio, piangevo per lei poiché era stata lei a spronarmi a lottare per Lavinia ed era stata l’unica a sperare in un futuro migliore di me. Le volevo bene peggio di mia madre, nonostante negli ultimi periodi ci eravamo allontanati.
Aprì la porta e scesi le scale, arrivando così nel salone, dove con i miei genitori ci recammo al cimitero con la mia macchina. Mia madre era semplicemente distrutta dal dolore e nel tragitto, non faceva altro che piangere tra le braccia di mio padre.
Arrivammo al cimitero e proprio lì, ascoltammo le parole santificate del prete che stava onorando il cadavere di nonna Peggy. Mentre le ascoltavo, il mio sguardo fu attirato da un altro. Entrambi c’eravamo cercati per chi sa quanto tempo tra quella folla e solo in quel momento potemmo vederci.
Ecco che vidi avanzare tra quella moltitudine di persone, la mia cara e amata Lavinia. Era vestita di nero con un vestito di pizzo che gli stava alla perfezione. Ci guardavamo e ci sorridevamo, nonostante il momento non fosse appropriato. Lei si avvicinò a me senza più paura che qualcuno potesse vederci.
<< Oh Lavinia… >> dissi.
Ci abbracciammo forte, proprio mentre la bara di nonna Peggy veniva sotterrata e con lei i suoi consigli per farci riappacificare. In quel momento proprio durante il suo funerale, io e Lavinia ci eravamo riuniti e questo non era altro che un segno che lei lo volesse.
<< Ora non ho più paura Tom… Io ti voglio nella mia vita e spero che anche tu lo voglia ancora… >> disse.
Sapevo che quello che mi aveva detto nel passaggio segreto era tutto falso. Avevo compreso che James l’aveva in realtà obbligata a sposarla e ora non avevo più dubbi sulla sua sincerità e sul suo amore.
<< Oh Lavinia! Come potrei non volerlo? Ho desiderato questo momento da quando ti ho incontrata per la prima volta in quella villa… Ti prego amiamoci per sempre e mettiamo fine a questa sofferenza che non fa altro che distruggerci… >>.
In quel momento ci baciammo davanti a tutti, senza più paura di nascondere il nostro amore a sguardi indiscreti. Ci amavamo e questa era la cosa più importante. Io ero pronto, sì, a vivere una vita in compagnia della donna che avevo sempre desiderato, Lavinia Marika Emberson.
 
The end.

 
 

Angolo dell’autrice.

Ciao a tutti coloro che hanno seguito la mia fanfiction dall’inizio alla fine! Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta e che vi abbia lasciato magari con il fiato sospeso. Questa storia però, ha un significato e che è quello che spesso bisogna dare ascolto ai propri sentimenti e di fare le cose che semplicemente ci rendono felici. Non bisogna avere rimorsi nella propria vita ed è un bene godersi ogni istante senza mai aspettare che il mondo cada su di noi.
Ebbene sì, anche questa storia è giunta a un termine, come ogni cosa d’altronde. Spero che vi sia piaciuta e che magari sono riuscita a donarvi tutte le emozioni che volevo trasmettervi.
Grazie a tutti per il sostegno, per me è stato importante.
Grazie davvero e a presto! :)
Maryleescence.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tom Odell / Vai alla pagina dell'autore: Maryleescence