Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: BeJames    22/07/2014    2 recensioni
Non voglio vederti piangere, Juvia. Perdonami...Stavo quasi per dimenticarlo!
[Spoiler cap. 392]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Silver
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I must not forget.

«Gray-sama!~».

«Allora...Hai paura, Gray?».
Deliora, con il viso, la voce e gli occhi di suo padre, lo deride. Gli sorride con aria di vittoria, si avvicina al suo corpo inerme e gli sferra un altro calcio. Gray tossisce sangue, il sudore del viso si mischia alle lacrime.
«La tua fine è vicina, fantasma di Ur».
No, non può finire così. Deliora, il demone che gli ha portato via tutto, non può vincere.
Gray si rimette in piedi, il respiro affannoso, le gambe che tremano; incrocia le braccia e si prepara a sferrare l’attacco finale.
«Ho ancora un asso nella manica...», rantola. «...Iced Shell».
Silver sorride beffardo, sicuro di non dover neanche preoccuparsi. «Menti. Quello è un incantesimo che prende la stessa vita di chi lo utilizza... Morirai!».
«E’ un sacrificio che sono disposto a fare!!!», grida il mago del ghiaccio, fuori di sé. «IO SUPERERO’ DELIORA!».
E in quel momento, in cui sta per sacrificare la vita, le voci dei suoi amici gli invadono la mente...

«Quella volta ti ho fermato perché non volevo che tu morissi. Non ti è forse arrivata la mia voce?».
Natsu...
«Non bisogna morire per i propri amici...Bisogna vivere per loro!».
Erza...
«Oh - oh Gray, non dirmi che Juvia ti piace sul serio!».
Lucy...
«Mi piace tanto questa coroncina di ghiaccio! Grazie, Gray-san!»
Wendy...
«Gray!».
Elfman, Mira, Cana, Gajeel, tutti i ragazzi di Fairy Tail...
«Gray-sama!~».
...Juvia. Non so se potrai mai perdonarmi, Juvia, ma devo farlo...Anche per il tuo bene, per quello di tutte le persone a cui tengo; non lascerò più che Deliora faccia del male alle persone importanti per me, e questo è l’unico modo che conosco per fermarlo. Probabilmente mi odierai, maledirai il giorno in cui ci siamo conosciuti...L’unico rimpianto che ho è di non aver fatto in tempo a dirti quanto sei stata importante per me. Sono sempre stato solo, finché non sei arrivata tu a prendermi per mano; mi hai fatto sentire così importante e indispensabile che non penso riuscirò mai a ringraziarti abbastanza. Tutto quello che posso dire è...
...Mi dispiace!!!

«F-Fermo!!!», grida Silver/Deliora, cercando di allontanarsi dal ragazzo.
«Siamo al capolinea...», decide Gray, alzando le braccia. «ICED SHELL!».
Il ghiaccio viaggia verso il suo nemico, lo sente mentre inizia a consumarlo; e, quando Silver infrange il suo Iced Shell e lo stesso ghiaccio viaggia a gran velocità verso di lui per infrangerlo in mille pezzi, ricorda.
Mi dispiace, ragazzi...

«Gray-sama...».
Gray sente Juvia tremare contro la sua schiena, mentre tornano a Magnolia dopo aver fallito nel loro tentativo di proteggere un membro del consiglio.
«C’è qualcosa che ti preoccupa?».
«Juvia...Ha una brutta sensazione riguardo a questa storia. Sente che accadrà qualcosa di terribile».
«Non devi preoccuparti», le dice Gray, e la sente stringersi più forte a lui. «Qualsiasi cosa accada, io sono con te».
Stringe forte le mani di Juvia, ancorate alla sua vita, e sente che niente potrà andare storto, intanto che sono insieme.

Non devi dimenticare, Gray.

«Mi dispiace, ragazzi», sussurra Gray. Silver si volta e lo trova alle sue spalle: era un clone di ghiaccio, non il suo vero corpo.
«Stavo dimenticando una cosa importantissima: IO NON MORIRO’!».
Il suo viso è sicuro, la sua espressione determinata.
«Io non morirò perché non voglio vedere i miei amici piangere!».
«ICE MAKE: VAMBRACE!». Afferra una sfera di metallo tra i detriti e la sferra contro Deliora, mandandolo al tappeto.
Non voglio vederti piangere, Juvia. Perdonami...Stavo quasi per dimenticarlo!

***

____________________________________________________________

*Note dell'autrice*: Salve a tutti voi, bella gente del fandom di Fairy Tail! :D E' la prima volta che scrivo riguardo a questo meraviglioso manga (di solito tratto principalmente One Piece e la SaNami), quindi abbiate pazienza xD Questa piccola oneshot è ovviamente ambientata durante il capitolo 392 e ho dato per scontato che Gray ancora non sapesse che Silver è effettivamente suo padre. So che forse è un po' avventato scrivere subito di loro quando non è ancora finito l'arco narrativo, ma la loro vicenda mi sta facendo salire dei feels allucinanti T.T e ovviamente dopo il capitolo di venerdì, se va come ho predetto, sarò K.O. T.T Mashima, perchè mi stai facendo questo? Lo perdono solo perchè sta inserendo delle scene Gruviose meravigliose e, sapete com'è, la Gruvia è la mia OTP di Fairy Tail... *coff coff*

Ma basta divagare! :D Spero abbiate apprezzato la storia e deciderete di seguirmi ancora, se mai mi avventurerò di nuovo in questo fandom! :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BeJames