Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Vale2294    22/07/2014    2 recensioni
Non sono brava con le introduzioni quindi dico solo che è dal punto di vista di Christopher e che l'ho voluta scrivere perche sono rimasta di sasso alle sue ultime parole attenzione spoiler 4x05
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Argent
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nous chassons ceux qui nous chassent" quante volte avrò sentito quedte parole nella mia carriera di cacciatore?! Tante volte e per altrettante sono stato io stesso a ripetere il codice della mia famiglia eppure quelle poche parole che la mia Allison disse per poter continuare la sua vita qui a Beacon Hills avevano fatto breccia dentro di me "Nous protegeons ceux qui ne peuvent pas se proteger eux-meme" ma adesso la mia bambina non c'è più, è morta ingiustamente a causa di quella vita che lei stessa ha voluto perseguire, seguendo il suo codice, il NOSTRO nuovo codice, così come tanti altri cacciatori sono morti sotto il vecchio codice eppure quando i calavera sono arrivati non ho potuto non pensare a lei, la mia piccola, e il desiderio di vendetta crebbe, certo non uccidere il nogitsune era impossibile ma esistono ancora tante creature. Le uniche parole che potevo dire erano: "Nous chassons ceux qui nous chassent"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Vale2294