Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: buckblack    22/07/2014    0 recensioni
Il primo amore fa sempre male.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si sa,il primo amore non si scorda mai

La maggior parte delle volte il primo amore è quello che ti farà star male.

Quello che ti spezzerà il cuore all'improvviso.

Ma facciamo un passo per volta.

Tutto starà andando per il verso giusto,ma poi un bel giorno di settembre "puff" arriva lei che ti dirà  "dobbiamo  parlare"

E quando sentirai quelle parole saprai già che non saranno belle notizie.  per la testa ti passeranno innumerevoli momento passati insieme a lei;il primo incontro,la prima chiacchierata ,il primo bacio.

"Dobbiamo parlare"

Quella frase rimbomberà nell'aria.

I tuoi amici staranno  dietro di te come angeli custodi.

sanno già che avrai bisogno di loro e loro saranno già pronti a venirti incontro a tirarti su il morale,a farti ridere.

L'aria si fa pesante.

Quel momento sembrerà  non finire mai è c'è una solo cosa che ti passerà  per la mente  "è ora cosa faccio?come mi comporto?!faccio l'orgoglioso menefreghista per farla sentire inutile ,per farle credere che non mi ha spezzato il cuore  oppure dò via hai miei veri sentimenti e le dò la soddisfazione di avermi fatto male?"  Ma ora parlando seriamente 

pensavi davvero che fosse per sempre? Ma dai...il per sempre felici e contenti sta solo nelle favole avvolte neanche lì quindi che possibilità aveva uno come te,uno sfigato di trovare il vero amore alla prima botta di culo?

grandi nuvole nere ricopriranno  il cielo.

Dalla sua bocca usciranno  innumerevoli parole 

Parole incomprensibili 

Parole che nemmeno ascolterai,Perchè si sà avrai così paura di sentire quella frase che non vorrai sentire altro.

Ti girerai per trovare conforto nei tuoi amici ma li vedrai con la testa bassa che non sappranó cosa dire.

Alzerai lo sguardo verso le Sue amiche e le vedrai,tutte sorridenti  ,non tutte però 

Perché lì dietro,in ultima fila  c'è n'è sarà  una con  un lungo muso e le lacrime a gli occhi.

Forse l'unica che oltre a te  che teneva davvero a quel rapporto. 

Prenderai un respiro,la  guarderai negli occhi e aspetterai.

La prima ragazza che ti ha fatto sentire importate,la prima che ha combattuto per te,la prima e l'ultima che ti farà sentire ancora qualcosa quando la vedrai in strada mano per mano con un altro.

"E meglio che rimaniamo solo amici."

Ecco l'ha detto,sembra quasi come se si fosse tolta un peso sullo stomaco,ma ora quel peso l'avrai tu. 

Le grandi nuvole scaricheranno  la loro  furia su di voi,quasi come se fosse un segno.

Ecco l'ha detto,l'ha fatto.

Con l'ultimo briciolo di orgoglio che ti sarà  rimasto nel corpo ,dirai" va bene"

E saprai già che hai  fatto la più grande cazzata della tua vita perché sai benissimo che non vi parlerete mai più.

La vedrai andare via circondata dalle sue amiche,e i tuoi amici? I tuoi amici  ti diranno semplicemente  "lasciala stare è una bambina" nessun gesto Di conforto,anzi ti faranno stare ancora peggio perché penserai solo che te la sei cercata tu,perché se ti sceglievi una della tua età non sarebbe mai successo.bè ti sbagli.

Ti incamminerai sotto la pioggia  verso di loro 

E ti renderai conto di come buffa può essere la vita. poiché  quando ti fermerai e alzerai la testa verso il cielo ti accorgerai che a piangere non sarai solo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: buckblack