Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Marina Swift    22/07/2014    2 recensioni
Ed eccomi qui a torturarvi con quella che doveva essere la mia prima fic con una coppia Shonen Ai e che si è trasformata in uno sclero totale.
Hakuryuu, Tsurugi, un cammino che si presenta oscuro sotto ogni punto i vista...
Se vi ho incuriosito, spero che questo esperimento vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hakuryuu, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce del mio cammino


La via della vita possiede sempre lati oscuri.
Per alcuni, però, questi sono troppi.
Se il cammino della vita di una persona potesse essere inteso come una strada, allora ne esisterebbero due tipi.
Ci sono persone la cui via del destino è sempre spianata, la cui esistenza è felice.
E ci sono persone la cui vita è un oscuro vicolo cieco.
Una di queste persone, portava il nome di Hakuryuu.
La sua intera esistenza non si poteva dire essere mai stata felice.
Hakuryuu non sapeva cosa volesse dire essere coccolati, amati o altro. Conosceva solo due parole: morte e distruzione.
La sua vita stava lentamente sprofondando, mentre il ragazzo non faceva niente per impedirlo.
Non cercava appigli, qualcosa a cui appoggiarsi per cercare di non cadere nelle tenebre.
Semplicemente, si lasciava trascinare dall'oscurita che aveva invaso il suo cuore.
Almeno, questo prima che Hakuryuu conoscesse Tsurugi.
Un ragazzo freddo, con un carattere schivo verso tutto e tutti, un ragazzo il cui unico scopo era la distuzione, come per Hakuryuu del resto.
Ma c'era qualcosa in Tsurugi che riusciva ad illuminare il cammino del ragazzo dai capelli bianchi.
Tsurugi per Hakuryuu era come la luce alla fine di un tunnel.
Una luce di speranza, un messaggio a continuare ad andare avanti.
Ogni volta che il capitano della Unlimited Shining guardava negli occhi dorati di Kyosuke, un lampo gli attraversava il corpo, riempendolo di una strana energia positiva.
Un'energia, chiamata amore.
Si, con il tempo Hakuryuu si era totalmente innamorato di Tsurugi, l'unica cosa bella che la vita gli avesse donato.
Era lui, era lui l'appiglio che gli serviva per guardare al futuro, invece che annegare nel passato.
Nessuno dei due era un tipo sentimentale, ma non importava, perchè ormai per Hakuryuu esisteva solo Tsurugi.
E per Tsurugi, esisteva solo Hakuryuu, quel ragazzo perfetto che riusciva a farlo sorridere anche solo ogni volta che il blu lo scorgeva da lontano.
Perchè la morale alla fine è questa. La via del nostro cammino, quella che è il nostro destino a segnare, può essere anche piena di ostacoli.
Ma nessuno è troppo duro da scavalcare, se si ha accanto una persona capace di rischiararti la via con la sola forza dell'amore.

Angolo dell'autrice:


Bene bene bene...
Da cosa è nata questa fic che nemmeno si può chiamare tale?
Tutto per una persona.
Insomma... Per avere ispirazione, ho deciso che ogni mia storia ad un capitolo avrà la sua "Calliope", ovvero la persona che mi ha ispirato questa storia.
E questa volta, la lancetta è caduta su T e n s h i, la quale mi aveva dedicato precedentemente una KyouHaku, e visto che lei le ama, ho deciso che la mia prima Shonen Ai doveva essere per lei.
Si, lo so che magari è simile a quella che mi aveva dedicato lei, ma non avevo altre idee. Quindi spero di non averti offesa, Nikki-san.
Peró ti ringrazio per avermi dato il coraggio di pubblicare una fic su una coppia non het, da sola non ce l'avrei mai fatta e spero che ti piaccia :)
Detto questo, ora vi saluto.
Un bacio,
Marina Swift <3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marina Swift