Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yu90   Capitolo: 1
Rating rosso inserito per il dodicesimo capitolo
Sono passati diversi mesi dalla sconfitta di Majin bu, tutto è tornato come prima, il drago Shenron ha rimesso in ordini le cose , ma non è come prima.
Infatti Gohan e Videl si sono avvicinati molto come amici, ma fermati dalla timidezza il loro rapporto non si è sviluppato oltre.
Un giorno però due bambini monelli con le nobili intenzioni decidono di aiutare il ragazzo, ma ahimè non tutto va come deve andare… infatti i piccoli sayan decidono di rubare la sfera di Baba e le cose non vanno come devono andare,, un incantesimo attivato per sbaglio trasformerà la giovane ragazza in un gatto.
Riusciranno i piccoli Goten e Trunks a tenere nascosto a Gohan che il micetto che hanno trovato altri non è che la ragazza di cui si è innamorato?
Videl come la prenderà la sua permanenza in casa Son visto che suo padre deve partire per tutta l’estate? Come sentirà in versione felina?
Siate clementi e la pria volta che provo a scrivere una long in questa sezione, spero sia una cosa gradevole, buona lettura...
Personaggi: Gohan, Un po' tutti, Videl
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: yu90