Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Suiyo    22/07/2014    2 recensioni
Dragon Ball | [Gohan x Vegeta] | For Rowan936, perché mi ha fatto amare 'sti due.
Dal 1° Capitolo:
1# Di un Gohan che combatte per vendetta.
2# Di un Vegeta che si allena troppo.
3# Di un Principe che -odia- i libri dell'Università.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gohan, Mirai!Gohan, Mirai!Vegeta, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Buonsalve! Ok, oggi ho proprio deciso di rompere il caz... le scatole. Ma almeno aggiorno, daje. Sarà tipo un mese che non aggiorno su 'sti due XD Lo so, faccio super schifo, ma chissenefrega. Comunque, niente, dedico come al solito questo capitolo a Rowan936 e la saluto * fa ciao con la manina* Buona lettura e buon viaggioavvederci! 

 

Image and video hosting by TinyPic



Vegeta odiava aspettare. Soprattutto quando doveva aspettare che il moccioso preparasse il pranzo. Ma in fondo era felice, perché passava la sua quotidianità con la persona che amava.
 

Il Principe dei Sayan era sempre stato un tipo menefreghista. Ma quando vide Gohan insieme alla sua fidanzata, sperò che questa fosse uccisa – per caso – da un suo Big Bang Attack.
 

Bulma si era sempre chiesta cosa non andasse nel rapporto tra Vegeta e lei. Quando però vide il suo ex marito con Gohan, ne capì il motivo della loro rottura.
 

Una volta era capitato che Goku si fosse teletrasportato a casa del figlio e del Principe, per chiedergli di allenarsi insieme. Peccato che si fosse teletrasportato nella loro stanza da letto, mentre i due si davano da fare.
 

Chichi era sempre stata il tipo di mamma che amava follemente i suoi figli. E allora perché Gohan aveva paura di confessarle i sentimenti che provava per il Principe?
 

Una volta, tanto che si era impegnato Gohan, nello studio, il povero mezzosangue si era addormentato sulla scrivania. E Vegeta, nonostante le sue continue bestemmie su quanto fosse idiota quel moccioso, non esitò a poggiargli, con molta delicatezza, una coperta sulle spalle. Non lo avrebbe mai ammesso il Principe, che non avrebbe mai voluto svegliare il fidanzato.
 

Gohan era sempre stato paziente. Vegeta però era testimone che, in camera, il mezzosangue non mantenesse tale comportamento.
 

Ogni volta che Gohan andava a sostenere un esame, portava con sé il loro anello di fidanzamento e lo stringeva per scacciare via l’ansia.
 

Il Principe non era tipo che avrebbe mai fatto regali a nessuno. Quando però gli passò per la testa l’idea di regalare un anello al suo fidanzato, si maledisse mentalmente per quanto fosse diventato sdolcinato e debole.
 

 
 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo