Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Echadwen    22/07/2014    1 recensioni
Ned lo sapeva.
Nella sua Sansa, sotto le sembianze di una Lady che sembrava in tutto e per tutto una fanciulla del Sud, vi era l'anima di un Lupo.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eddard Stark, Sansa Stark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino autrice:  Scusate l'intrusione XD
Questa piccola flash nasce dall'osservare il percorso di Sansa. Nel corso della serie tv, l'abbiamo vista trasformarsi da ragazzina vizziata, a uccelletto in trappola ed, infine, a donna che prende possesso del proprio destino.
E secondo me, Eddard lo sapeva dalla prima volta in cui la strinse a sé.
Un ringraziamento a chiunque passerà :-*






 

Soul of a Wolf




 

Avevi quasi paura di guardarla Ned Stark, tant'era piccola ed indifesa.

La tua mano riusciva a sostenerla perfettamente eppure la stringesti al tuo petto, all'altezza del cuore così che potesse sentire quanto, il suo arrivo, ti avesse reso felice.

La tua prima figlia: Sansa.

Un nome che racchiudeva tutta la grazia di quel piccolo fagottino.

"Benvenuta" le dicesti mentre sul tuo viso da austero uomo del Nord, si formava un sorriso.

Un sorriso esilarante avrebbe detto Cat; di quelli che solo gli uomini rapiti dall'amore sanno fare.

Ogni fibra del tuo essere protesa a scolpire quel momento, ogni dettaglio di quel piccolo viso paffuto in cui, non riuscivi a scorgere nessuna somiglianza con il tuo.

I lineamenti dolci, i piccoli accenni di chioma rossiccia, quegl'occhi azzurri che non avevano smesso un solo istante di fissarti.

Come avevi pregato, sembrava aver preso ogni cosa dalla madre eppure, tu ne eri certo. Sotto quella bellezza solare del Sud, viveva l'anima di un Lupo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Echadwen