Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    22/07/2014    0 recensioni
Un'amicizia forte, solida e perfetta. Debby e Zayn migliori amici da 5 anni, sono inseparabili ma un giorno con l'arrivo di un ragazzo che si prenderà tutto per se Debby Zayn capirà davvero quanto vuole bene a Debby e forse anche qualche altro sentimento! Come finirà?!
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • UN PENSIERO A TE CHE NON CI SEI PIU
She looks so perfect standing there..In my American Apparel underwear
And I know now, that I’m so down..Your lipstick stain is a work of art..


Amavo le voci dei 5sos tranne quando mi svegliavano alla mattina, appena aprì gli occhi sentì la mente ancora un po’ ubriaca e lo stomaco mi faceva ancora male ma non potei neanche risvegliarmi per bene con tranquillità che il mio cellulare incominciò di nuovo a suonare sotto al  mio cuscino, lo presi e vidi che Zayn mi stava chiamando, non volevo rispondere perché sapevo perfettamente che mi ero comportata come una stupida ma sapevo anche se mi avrebbe continuato a chiamare finchè non avrei risposto.
Pronto?
Scendi giù, sono al cancello!
Ma mi so.. non finì che mi attaccò il telefono in faccia, era arrivata l’ora di andare a litigare sotto casa attirando l’attenzione delle vecchiette che si affacciavano sempre alla finestra per spiare. 
Uscì dalla scala ancora mezza rincoglionita, avevo addosso una tuta bianca e un maglioncino nero, i capelli erano un disastro e il trucco ancora peggio.
Fuori dal cancello vidi Zayn fumare una sigaretta molto nervosamente che il tempo di raggiungere il cancello, la finì buttandola per terra schiacciandola col piede. Appena ci guardammo negli occhi non riuscì a tenere lo sguardo, era troppo potente e pieno di rabbia il suo.
Ho voluto venire a chiarire un paio di cose prima di andare al lavoro, per prima cosa non voglio che ti permetti a fare la grande davanti a Liam mi disse alzando l’indice per contare tutta la lista che doveva dirmi. Seconda cosa vedo che tu non capisci quando una persona ti dice di smetterla di bere!
Ma Liam ha detto che voleva fare un brindisi!
Se ti dice di buttarti dalla finestra lo avresti fatto?
Ma cosa centra questo esempio? Tutti lo dicono, ma solo un cretino si butterebbe dalla finestra  perché glielo hanno detto!
Invece bere e stare di nuovo male non è un comportamento da cretino vero? mi disse avvicinandosi a me, io stessi per rispondermi ma con un gesto veloce con la mano mi fece capire di stare zitta per continuare la sua lista. 
Terza cosa che è quella più importante, non voglio che tu mi tratti cosi un’altra volta perché io sto male! Io sono come un fratello per te e te una sorellina piccola da proteggerla e insegnandoli le cose giuste e sbagliate! Ma tu continui a fare di testa tua e allora mi chiedo il mio aiuto a cosa serve! Se vuoi che ti lasci in pace basta dirmelo!disse con tono arrabbiato ma anche malinconico, so che non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciarmi andare e idem io, non so cosa avrei fatto se lui se ne sarebbe andato via da me lasciandomi da sola. Alzai lo sguardo lucido ormai pronto per fare uscire le lacrime e decisi di mettere l’orgoglio da parte e chiederli scusa.
Scusa se a volte non mi comporto come vuoi tu, scusami se a volte me la prendo con te,  se a volte ti faccio arrabbiare, se a volte non sono perfetta come vuoi tu, scusa per il mio comportamento da bambina stupida ma ti prego non voglio che tu mi lasci, sei il mio migliore amico e non potrei sopportare un dolore cosi grande! dissi con il magone bloccato in gola che provocava solo bruciore, volevo scoppiare del tutto ma odiavo piangere davanti alla mia famiglia, ai miei amici e soprattutto davanti a Zayn.
Un’ultima cosa e poi facciamo pace di nuovo. Perché non mi hai detto che ti ha chiamata Alex? mi disse con tono calmo, io invece guardai altrove per non guardarlo negli occhi, era sempre stato lui a starmi vicino e a proteggermi da quei ragazzi, soprattutto da Alex che aveva solo rovinato la mia vita.
Volevo dirtelo ma ci ha pensato Liam ieri sera, mi ha preso il telefono e spacciandosi per il mio ragazzo gli ha detto di lasciarmi stare dissi con un po’ di paura, non volevo farlo arrabbiare ancora per non averglielo detto, ma ormai era troppo tardi, quando serrava la mascella era davvero innervosito e poi di cosa? Di non essere stato lui a salvarmi o provava gelosia riguardo a Liam?. Restammo a guardarci negli occhi restando in silenzio, io non riuscivo a dire una parola perché da come mi sentivo non riuscivo a parlare e lui sembrava che stesse pensando a delle scelte, se arrabbiarsi o lasciare il passato alle spalle.
Quando stacco dal lavoro oggi pomeriggio, ti passo a prendere e andiamo a casa mia, ho bisogno di battere qualcuno! mi disse accennando un sorrisino! Non era arrabbiato per fortuna, gli sorrisi anche io sentendomi molto meglio, litigare con lui era un peso troppo grande da portare dentro e quando facevamo pace quel peso scompariva subito.
Anche io ho bisogno di battere qualcuno, devo sfogarmi in qualche modo!
Ok va bene, alle 15 ti voglio qua al cancello! Mi hai capito?
Non parli una lingua straniera, ti capisco sai!?
Capisci quando vuoi capire vero Best?
Basta con questa Best! Sembriamo due mongoli!
Parla per te, io non sono mongolo! disse avviandosi verso la macchina, ma quando si voltò verso di me per sorridermi, prese male il marciapiede cadendo quasi per terra, io scoppiai a ridere svegliando come minimo tutto il palazzo.
Non sei mongolo?Io ho dei dubbi Zayn!
Non era lì prima il marciapiede! Si è mosso mentre stavo parlando con te!
Non sono le scale di Harry Potter Zayn!
Si bhe, tu non hai visto niente ok? Guai a te se lo dici a qualcuno!
Fidati!  Ciao a più tardi!
Ciao.

Salutai con la mano Zayn e risalì in casa respirando rilassatamente, fare pace era come prendere un bel voto dopo un’interrogazione, era come l’ultimo giorno di scuola, insomma tutte le cose belle del mondo e mi rendeva felice. Ricordo il primo giorno che ci eravamo conosciuti, ero al parco con amiche a prendere il sole e parlare di ragazzi, quando ci arrivò una palla da calcio addosso, non essendo la prima volta che ci tiravano la palla facendoci male, mi ero alzata da terra e con la mia delicatezza da principessa, calciai la palla beccando Zayn in faccia, solo da all’ora diventammo amici per la pelle. 
Le porte dell’ascensore si aprirono ed entrai in casa mentre controllavo Facebook sul cellulare.
Deborah la voce di mia madre in cucina attirò la mia attenzione, aveva il telefono in mano e il suo sguardo era perso, triste e malinconico.
Che c’è?
Hanno chiamato dall’ospedale, Alex ha avuto un incidente ieri sera ed è morto
Poteva avermi fatto del male per due anni di fila, mi aveva fatto innamorare a tal punto di chiederli di andare a vivere insieme e mi aveva reso la vita un inferno, ma non poteva essere vero, era pur sempre il mio primo amore e si sa che non lo si dimentica facilmente il primo amore. I flash dell’incidente che avevo visto l’altra sera incominciarono a girare nella mia mente, sotto quel lenzuolo giaceva il corpo senza anima di Alex.
C-cosa? Allora era lui ieri sulla barella, non ci posso credere!
Mi dispiace amore, stai bene?
Non riuscivo a spiaccicare parola perché scoppiai a piangere attaccandomi al muro della cucina, non poteva essere morto, aveva solo 23 anni e aveva ancora tanti anni davanti. Lo odiavo con tutto il cuore ma sapendo che non c’era più mi rese debole, incapace di muovermi e incapace di parlare perché le mie parole erano bloccate dal singhiozzo.
Vuoi che chiamo Zayn cosi sta con te?
No, non ch-chiamarlo pe f-favore
Cosa posso fare amore, non so come tirarti su di morale. So che Alex ti ha fatto del male ma non puoi piangere cosi per lui disse toccandomi la spalla.
E stato il mio pr-primo amore ma-mamma, non posso non pia-piangere!
Mi dispiace, non so cosa dirti!
Perché? Per-chè è morto? Perché?!

Scusate il ritardo ma avevo dei problemi con il sito!! Bene, ora che Alex è morto incominceranno altri guai collegati a lui!
Spero che vi piaccia la storia perchè io ci tengo molto ad essa! Un bacio da Debby Xx


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik