Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    22/07/2014    2 recensioni
"Per sorridere dovrò immaginarmi di stringere la tua mano, quindi se guarderai quelle foto e se mi vedrai sorridere sappi che sarà perchè stavo pensando a te”
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photograph.




Harry strinse la maglietta di Louis fra le mani tirandoselo più vicino fino a condividere la stessa aria.
“Lou?” chiese a bassa voce sprofondando negli occhi blu del più grande.
“Si?”
“Me lo dai un bacio?” domandò Harry sorridendogli imbarazzato sfiorando il suo naso con quello di Louis.
Louis si sfilò gli occhiali che usava per riposare gli occhi e lo baciò.
Fu uno di quei baci profondi e lenti, quei baci non frettolosi, ma quei baci in cui le lingue si muovono piano, assaporandosi lentamente ma con gusto e delicatezza.
Harry prese Louis per la schiena, sorreggendolo per il fianchi, mentre Louis era in punta di piedi per arrivare alle labbra del suo ragazzo e teneva le mani sulla nuca del riccio carezzando i suoi morbidi capelli.
“Haz” Sussurrò sulle sue labbra per poi mordergli il labbro inferiore e Harry si lasciò scappare un sospiro.
“Non voglio andare là senza di te.” continuò, strusciando il naso al suo e poi sfiorandogli la mandibola con le labbra, lasciando di tanto in tanto qualche bacetto.
“Poi dovrò stare con Eleanor, e usciranno foto, ci faranno camminare mano per mano come al solito, e io per sorridere dovrò immaginarmi di stringere la tua di mano” Louis era sceso a baciare il collo del riccio, e Harry aveva inclinato la testa all'indietro ansimando, lasciandosi andare alle attenzioni del maggiore.
“Se guarderai quelle foto.” E succhiò la pelle sulla clavicola “e se mi vedrai sorridere” morse la pelle già arrossata “sappi che sarà perchè stavo pensando a te” Il segno sul collo ormai era rosso e Louis leccò la pelle un altra volta per poi bisbigliare un “Solo a te” e guardarlo negli occhi.
“Ti amo Boo” sorrise Harry baciandogli tenero la fronte.
“Anche io ti amo, baby” rispose Louis baciandolo di nuovo.

In quel momento Paul entrò nella piccola stanzetta di quell'aeroporto, tossicchiando facendoli separare e poi disse “Louis, devi andare.”
Harry afferrò il colletto di Louis per un ultimo leggero bacio e “Mi mancherai.” bisbigliò.
“Mi manchi già” rispose Louis stringendogli la mano e uscendo dalla stanzetta.



Poco prima di dover spegnere i cellulari per la partenza il telefono di Louis si illuminò per un messaggio di Harry.
“Chiamami quando sei atterrato, buon volo amore, ti amo xx.”















Ommioddio, cos'è questa schifezza?
Perchè escono fuori queste cose dalla mia mente e non riesco a scrivere il terzo capitolo della mia long larry che pubblicherò a breve?
Avevo bisogno di Fluff Larry stasera visto che sono due ore che mi guardo video Larry.
Inoltre vi lascio qualche mia fanfiction, come la mia long con Franceskik: It's nothing whithout you
La mia Larry ambientata durante il matrimonio di Jay: Always.
E una piccola Fluff/Malinconica Larry: In another life
Ditemi cosa ne pensate.
-Ly.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles