Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Vanessar5ers    23/07/2014    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Ally, non ha molti amici anzi ne ha solo una Trish in cui si è trasferita in Italia, lei è una ragazza fantastica ma molto solitaria.
Poi naturalmente non può mancare Austin un ragazzo molto bello che però è il più popolare ma in fondo ha un grand cuore, all'inizio Austin userà Ally ma poi se ne innamorerà solo che ci sarà un'ostacolo tra di loro, quale sarà?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘FINCHE’ TU CI SARAI’
CAPITOLO 1
 
POV ALLY
Ciao a tutti,mi chiamo Ally Dawson sono una semplice ragazza di 17 anni che frequenta l’ultimo anno di liceo, vivo con mio padre perché mia madre è morta quando avevo 12 anni per colpa del cancro.. Ogni volta che sento questa parola mi vengono in mente brutti ricordi e a volte mi scendono le lacrime solo al pensiero di quanto abbia sofferto mia mamma per questo, ma tornando a noi sono una ragazza molto solitaria a scuola non ho amici l’unica amica che ho è Trish che si è dovuta trasferire in Italia con la sua famiglia ma che ci sentiamo spesso.
In quella scuola non posso fidarmi di nessuno conta più l’aspetto fisico che quello interiore infatti ci sono solo buffoni, il primo dei tutti è Austin Moon quel ragazzo è solo un montato, lo conosco dalle elementari una volta eravamo amici ma poi una volta entrati alle medie decise di fare il buffone e diventò il più popolare della scuola, insieme a quell’idiota di James. James è un ragazzo senza cervello che segue Austin ovunque prima che diventasserò amici ero uno come me che se ne stava per i fatti suoi, ma poi quando entrò nella squadra di basket diventò amico di Austin essendo in capitano.
 
POV AUSTIN
Ciao a tutti io sono Austin Moon, ho 17 anni e sono il migliore credo che come me non c’è nessuno sono unico in questa città… Sono il capitano della squadra di basket ho un migliore amico James, e un sacco di ragazze ai miei piedi, ormai non so più quanto me ne sono portate a letto,credo che la miglior cosa da fare e dirgli qualche parolina dolce e poi portarsela a letto, ci crede a quelle cazzate del vero amore,sono solo balle, ne ho avuto la prova dei miei genitori mio padre ha tradito mia mamma lei l’ho a lasciato ma poi lìha perdonato e adesso vivono insieme ma lo sanno benissimo tutti che non si amano lo fanno solo per me e poi so anche che mio padre la tradisce ancora a mia madre.
Mi incamminai verso scusa una volta arriva la andai davanti alle scale dove ci stavano tutti i miei amici compreso James… -Ehy amico, indovina chi mi sono fatto ieri sera?- disse James tutto contento –Hannah Tomson- continuò –Oh andiamo pensavo che potessi fare di meglio, ci sono stato a letto il primo anno io- dissi –Austin, lo sai che non sono bravo come te, comunque ho scoperto una cosa che ti piacerà molto- disse James –Dai spara- -Hai presente Ally Dawson- -Si la figa di legno- dissi io, la chiamavamo cosi perché a 17 anni non ha mai fatto sesso con nessuno –Beh si quella.. comunque è la figlio dello sbirro che ci ha arrestato l’altra sera- -Ma che stai dicendo? Oh mio dio James sei il migliore so esattamente cosa fare per fargliela pagare a quel bastardo!- dissi io lasciai James la da solo e corsi a cercare Ally avevo un piano ben preciso.
Non la trovavo da nessuna parte fin quando non entrai in biblioteca e la trovai la, non pensavo che la scuola avesse un biblioteca.. comunque era seduta su un tavolo da sola a leggere un libro mi sedetti vicino a lei –Ehey,Dawson come butta?- dissi io –Austin ma che piacere- disse lei con molto sarcasmo,credo di non stargli molto simpatico –Senti Dawson, ti andrebbe di uscire qualche volta?- mi guardò perplessa –Prima cosa ho un nome quindi preferirei essere chiamata con il mio nome no per cognome,seconda cosa non se ne parla minimamente!- -Oh perché?- -Perché ti conosco sarò una di quelle solite scomesse fatte con James di portarmi a letto e basta, non sono un gioccattolo, non sono come tutte le altre che basta scroccare le dite e sono ai tuoi piedi.- disse lei, ci sono rimasto male non mi aspettavo che potesse scaricarmi cosi. –No senti ti giuro che non è cosi, dammi una possibilità che ne dici di andare al cinema stasera?- -Ottimo posto direi, un posto dove non ti vede nessuno per il buio e ottimo per vincere la scomessa,scordatelo, ma forse possiamo fare un’accordo..- -Che genere di accordo?- -Io uscirò con te, solo se tu farai entrare nella squadra mio cugino!- si lei aveva un cugino era uno sfigato ma se devo essere sincera è davvero molto bravo a giocare a basket, ma se volevo la mia vendetta era l’unico modo –Ok,andata!- -Passami a prendere alle 8,Moon- disse con un sorriso da sodisfatta, non pensavo potesse essere cosi e io che pensavo fosse un’angelo!
Suonò la campanella e dovevo andare alla lezione di storia, quanto odiavo quella materia ma per fortuna c’era James che era come me e quindi avrei parlato un po’,arriva in aula mi misi vicino a James –Allora,Austin, mi dici qual è questo tuo piano per vendicarti contro quel sbirro?- disse James curioso –Semplice, me la prenderò con la cosa più cara che ha sua figlia!- -Vuoi davvero uscire con la Dawson?- disse schiffiato –Vuoi la vendetta o no? Fidati ne varrà la pena, a non una parola con nessuno su niente seno vedi, e a proposito ricordarti che dopo questa lezione di andare da Adam Dawson e farlo entrare in squadra, non fare domande e obbedisci- lui annui. Perfortuna l’ora passo velocemente e anche la giornata di scuola cosi mi incamminai verso casa a prepararmi per la mia vendetta!


POV ALLY
Non capivo, non riuscivo a capire perché Austin voleva uscire con me, alla fine una possibilità si da a tutti quindi credo non ci sia niente di sbagliato  provare e poi ci ha ottenuto anche mio cugino, che sogna da sempre di entrare nella squadra di basket ma non l’hanno mai preso per il suo aspetto,buffoni .. tornata a casa andai in cucina a salutare mio padre –Ciao papà- -Ciao tesoro,com’è andata oggi la scuola?- mi disse sorridendo, io e mio padre abbiamo sempre avuto un buon rapporto sprecialmente dopo che mamma è morta –Bene, senti papà ti devo chiedere una cosa- -La mia bambina può chiedermi ogni cosa lo sai- -Beh ecco stasera dovrei uscire con un ragazzo, posso?- dissi tutta un fiato sperando che dica di si –Mmh,non lo so non sei mai uscita con un ragazzo e poi chi sarebbe           questo?- -Beh, ecco , non lo conosci-  -Eh vabene,ma alle 11,30 ti voglio a casa!- -Grazie papà sei il migliore- gli diedi un bacio sulla guancia e corsi di sopra a scegliere cosa mettere, non volevo che mio padre sapesse che quel ragazzo era Austin, poi sono passati 4 anni con la testa che ha sono sicura che anche se lo vede per strada non lo riconoscerebbe…
Avevo deciso cosa mettere , un paio di shorts, una maglietta color pesca dove si vede un po’ la pancia e un paglio di coverse alte bianche, entrai dentro la doccia mi lavai , mi sistemai i capelli li lasciai sciolti , e mi vestii aspettai che arrivasserò le 8 e arrivavano, siccome non volevo che mio padre vedesse con chi stavo uscendo gli dissi a Austin di mandarmi un messaggio quando era qua sotto e cosi fece ricevuto il messagio salutai mio padre e usci di casa, fuori c’era Austin con una macchina sportiva molto bella e lui vestito con un paio di jeans bianchi adderenti un paio di converse nere una maglietta nera abbinata a una giacca di pelle, solito stile di Austin da ragazzo cattivo!
-Wow ally, non mi aspettavo potessi essere cosi carica- -Lo devo prendere come un complimento?- -Se vuoi si- sorrisi –Conoscendoti è già un’inizio, comunque dove andiamo?- -Al cinema come promesso- sorrisi , e mise in moto arrivati la non c’era molta gente ma c’è da dire che mi sono diveritita molta anche se non me lo aspettavo, la serata è passata velocemente abbiamo parlato per tutto il film usciti dalla sala vidi l’ora ed erano le 11.15 cosi chiesi a Austin di accompagnarmi a casa arrivati a casa mi accompagno fino all’ingresso –Sono stata molto bene stasera- dissi io sorridendogli –Anch’io- sorrise ma all’improvviso si piego in due urlando da dolore non capivo cos’aveva e mi preoccupai anche tanto –Oh mio dio Austin stai bene?- -Si non ti preoccupare- disse tutto sofferente –Oh no che non stai bene su, entra a casa mia non puoi guidare il questo stato- si ritirò subito –NO, scusa, no tranquilla mi sento meglio è meglio che vado a casa e mi stendo un po’ starà stato qualcosa che ho mangiato,ci vediamo domani ciao- scappo, subito ero rimasta la a fissarlo andarsene sembrava quasi spaventato da entrare in casa mia, ad ogni modo passarono due ore io ero nel mio letto, non riuscivo a dormire non sapendo se era arrivato a casa o come stava… mi arrivò un messaggio ‘Tranquilla,sto bene sono a casa era solo un po’ di mal di pancia, sono stato vermanete bene stasera, spero di rifarlo, notte e sogni d’oro…Austin’ sorrisi dopo averlo letto e mi addormentai subito al pensiero di quelle dolci parole!
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao , sono nuova e questa è la mia prima fanfiction so che non è bella ma spero di migliorare e se avete qualche consiglio da dare li accetto, spero vi piaccia J
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Vanessar5ers