Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Francine_irish    23/07/2014    1 recensioni
Uccidere semplicemente con la voce, che assurdo potere. Una ragazza proveniente dal mondo degli spiriti , viene direttamente nel nostro per fare stragi.
Un sogno : distruggere nella maniera più dolorosa tutti i draghi celesti.
Un'avventura all'insegna della follia e del terrore ,
"Lei" detta anche " canto demoniaco " viaggerà a lungo a bordo di ciurme diverse .
Una lenta scalata per realizzare un sogno, sanguinoso, ma pur sempre un sogno.
Se amate l'occulto , l'avventura e odiate la marina e il governo, questa è la fiction che fa per voi.
( potete dirmi voi le ciurme e i capitani che vorreste far incontrare alla protagonista nel corso della storia)
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La bufera di neve era sempre più forte , probabilmente rifletteva lo stato d'animo di colei che l'aveva scatenata.
Quella strana fanciulla aveva messo K.O. Quasi un intero villaggio, ma non con armi o cose simili , ma soltanto con la sua voce.
La ragazza continuava a camminare , incurante del freddo e della neve .
Si dirigeva verso Nord , ovvero la spiaggia dell'isola.

" pirati... Ihihihih. Chissà se hanno dei tesori..." 
Sussurrò a se stessa a bassa voce.
Dopo una mezz'ora di cammino ,finalmente Lei  arrivò sulla spiaggia, completamente ricoperta di soffice neve , dove vide il mare grigio e 'arrabbiato' infrangersi sugli scogli. 
Ma anche in mezzo a quel mare in confusione , si vedeva dondolare fra le onde qualcosa , 
Qualcosa di grande,
Enorme,
Una nave pirata.
Era grande quasi quanto metà spiaggia , la polena raffigurava una balena bianca ed enorme e in cima all'albero maestro sventolava fiero il vessillo pirata .
Uno strano jolly Roger baffuto ghignava divertito su uno sfondo nero, presto le fu chiaro chi fossero.
La ragazza avanzò verso il centro della spiaggia , con il piede disegnò una ' X ' nella neve e si mise un passo dietro di essa .

L'enorme nave arrivò con difficoltà a riva , ma non si fermò in acqua , bensì oltrepassò il bagno asciuga .
Dell'imbarcazione provenivano voci che intimavano alla giovane di scansarsi dalla spiaggia , altrimenti sarebbe finita spappolata, ma lei sembrava non sentire e infatti restava immobile .

La nave non accennava a frenare , le urla dei pirati erano sempre più forti e alla fine si tapparono gli occhi per non assistere alla scena di una ragazza spiaccicata . 
Ma nel momento in cui l'imbarcazione arrivò a metà spiaggia si fermò proprio sulla 'X' tracciata dalla ragazza che rideva in modo inquietante.

I pirati si affacciarono tutti dalla loro nave, ma un ragazzo che si trovava comodamente seduto sulla polena , vide la ragazza appena ad un passo in avanti dalla chiglia e si domandò come avesse fatto a prevedere l'esatta posizione dove si sarebbe fermata la loro imbarcazione.
Il ragazzo era molto muscoloso , infatti nonostante la bufera e la neve , era a petto nudo , indossava solamente un paio di pantaloni neri che gli arrivavano a metà gamba e un cappello da cowboy in pelle marrone ,con sopra una collana di perle rosse , la stessa collana la portava anche al collo .

Inoltre , il ragazzo aveva uno strano tatuaggio sul braccio. La ragazza capì subito che si trattava del comandante della seconda flotta di Barbabianca , il famigerato ' Ace Pugno Di Fuoco'.

" EEEHI! TU , LAGGIÙ! POTEVI FINIRE SPIACCICATA! CHI SEI?!" 
Domandò Ace con tono di rimprovero verso la ragazza che per tutta risposta ridacchiò.
" Ciao Pugno Di Fuoco , felice di conoscerti " disse con tono calmo la ragazza.
" Comunque, puoi chiamarmi Morgana .  D. Sturbia Morgana "



Note dell'autrice.
Salve popolo! Scusatemi se ho aggiornato un po' in ritardo , ho deciso che aggiornerò una volta a settimana di martedì, perdonatemi ancora ^^'.
Finalmente ho svelato il nome della protagonista! Ovvero Morgana D. Sturbia , come la canzone di Rihanna ( Disturbia) XD , che praticamente rappresenta alla perfezione la protagonista >.<.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ! E se lasciaste una piccola recensione io sarei molto felice ^^
Scusatemi ancora.
Shamrok



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Francine_irish