Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellyson11    08/01/2005    5 recensioni
beh diciamo che con qusta storia ho voluto raccontare la vita dei Serpeverde al settimo anno(ovviamente questo commento fa schifo ma spero che non vi fermiate qui)
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU HAD ME FROM HELLO
 

 

 


NON L’HAI MICA CAPITO

 

Erano le dieci e mezza del primo settembre… finalmente si tornava a Hogwarts… strano da dirsi, essere felici di tornare a scuola, ma si sa, una scuola di magia è il sogno di tutti…

Una ragazza mora con gli occhi castani con indosso una paio di jeans chiari e una maglietta azzurra era appena arrivata a binario 9 e ¾…,

“BLAISE!!” urlò Elisa Tale , settimo anno di Serpeverde, rivolta a un bel ragazzo con gli occhi azzurri seduto su di una panchina…

“Ciao Ely” rispose lui sorridendo

“Cosa ci fa un così bel ragazzo tutto solo?”

“E’ quello che mi chiedo anche io”

“Gli altri non sono ancora arrivati?”

“No… non si è ancora visto nessuno, ma lo sai gli unici due Serpeverde del nostro anno puntuali siamo noi”

“Lo so benissimo… allora quest’anno ti dichiarerai alla Pansy o pensi di aspettare l’aiuto dello Spirito Santo?”

“E tu ti dichiarerai a Draco?”

“E’ diverso”

“Cosa è diverso?”

“Non tentare di cambiare discorso caro mio ti conosco troppo bene e poi se vuoi proprio saperlo è diverso perché Draco è solo un amico”

“Si raccontalo a qualcun’altro… son sei anni che va avanti sta storia… siamo solo amici… le banane!”

“Senti da che pulpito…”

“Comunque per tornare al discorso di prima non ho la più pallida idea di che cosa fare… sta ragazza è troppo strana… non potevo innamorarmi di te?”

“Sarebbe stato troppo facile… venendo a cose più serie.. sono preoccupata per Draco, è dal funerale di suo padre che non lo sento più”

“Nemmeno io, però, se ti ricordi,aveva detto che sarebbe stato da solo tutta l’estate e di non cercarlo”

“Lo so… ma questo atteggiamento è sbagliato, pensavo che almeno a me rispondesse… non riesco a vederlo così”

“Oddio sta arrivando Pansy!!”

“Sta calmo Blaise…”

“Buongiorno ragazzi ho interrotto qualcosa?”

Blaise fece per rispondere ma le parole gli morirono in gola, per fortuna Elisa venne in suo aiuto

“Stavo quasi convincendo Blaise a mettersi con me, ma non batto chiodo”

“Eh lo sanno tutte che Blaise è un osso duro… Ciao Jhon!!! Scusate ma vado dal mio ragazzo…” e così Pansy se ne andò lasciando il cuore di Blaise in frantumi…

“Il mio ragazzo?!? Da quando quel deficiente di McCole è il suo ragazzo? E non dire che tu non ne sapevi niente perché non me la bevo!”

“Da due settimane… ma lo sai come sono i fidanzati di Pansy non resistono più di un mese”

“Questo mi rincuora… che cazzo ci trova in quello me lo vuoi spiegare?”

“Beh non è male…”

Blaise scosse la testa…

“Ancora dietro a Pansy, Blaise?” disse Draco, appena arrivato, mettendo davanti a loro… Blaise gli fece il dito medio mentre Elisa si alzò ad abbracciarlo

“Ciao chérie”

“Ciao Drac”

“La finite di fare i piccioncini?? Mi fate venire voglia di vomitare”

“Dai Blaise non devi fare così cerca di allargare i tuoi orizzonti… appena siamo a scuola ti combino un appuntamento… “

“Che bontà d’animo Draco… mi commuovi”

“Grazie… guarda sta arrivando Pansy”

“Che palle Jhon e i suoi amici parlano solo di Quiddich… ciao Draco”

“Ciao Pansy… Ely mi accompagni un secondo al bar della stazione?”

“Certo”

E così lasciarono Pansy e Blaise da soli…

“Dici che Blaise si deciderà a combinare qualcosa?” chiese il biondino

“Credo che sia più probabile che Potter dica qualcosa di intelligente ora come ora”

“Io non lo capisco potrebbe avere tutte le ragazze che vuole e invece continua a stare dietro a Pansy che non lo caga”

“Mica sono tutti dei gigolò come te… per fortuna”

“Hai mangiato pane e simpatia stamattina a colazione?”

“Ovvio come tutti i giorni… come mai non hai risposto alle mie lettere?”

“Lo sai il perché… non dovresti neanche chiederlo”

“Ok inutile chiedertelo…”

“Chèrie dai non ti arrabbiare”

“E chi si arrabbia… sono abituata al tuo carattere”

“Anche perché è uguale al tuo”

“Purtroppo”

“Beh è per questo che siamo sempre in sintonia”

“Fin troppo a volte”

“In effetti… MA CHE SCHIFO!” esclamò Draco vedendo Ron Weasley e la Granger che si sbaciucchiavano…

“Puoi dirlo forte… ma c’era da prevederlo che prima o poi si sarebbero messi insieme”

“Si, ma potrebbero evitare di fare certe cose in pubblico… nemmeno Stephen King saprebbe descrivere qualcosa di più orrido”

“Già… vado a comprarmi qualcosa da mangiare”

“E quando mai”

“Vaffanculo”

Elisa e Draco si erano allontanati nella speranza che un po’ di intimità tra Blaise e Pansy producesse qualcosa, ma purtroppo dopo pochi minuti arrivarono tutti gli altri Serpeverde del settimo anno : Tiger,Goyle, Theodore Nott, Millicent Buldstrode, Kimberly Jonson e Annie Strand.

Alle undici meno dieci tutti i ragazzi erano seduti in uno scompartimento a parlare del più e del meno aspettando che il treno partisse per riportarli a scuola.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellyson11