Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: supersara    23/07/2014    2 recensioni
Dopo tantissimo tempo torno a pubblicare qualcosa su questo fandom *-* amo Inuyasha dal profondo del cuore.
Si tratta di una piccola raccolta di drabble ambientata dopo la serie. Sono perlopiù scene di vita quotidiana.
1) FRITTELLE (Kagome, Inuyasha, Rin)
2) TEST DI GRAVIDANZA (Kagome, Inuyasha, Rin, Sesshomaru)
3) SVEGLIA NEL BEL MEZZO DELLA NOTTE (Sesshomaru)
4) E DOPO AVER MESSO A LETTO I BAMBINI... (Miroku e Sango)
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRITTELLE


“L’avresti mai detto che sarebbe andata a finire così?” fece Kagome mentre cercava di stendere alla meno peggio l’impasto.

“Beh, la nostra è una storia assurda, ma l’abbiamo fatta funzionare fin troppo bene no?” rispose Rin sorridente.

Un ragazzino sui sette anni andò ad aggrapparsi alla gonna della più grande.

“Mamma sono pronto queste frittelle?”

“Soga, ho cominciato da cinque minuti! Non possono essere pronte!” si alterò la donna.

Rin rise di gusto, quel ragazzino voleva sempre tutto e subito, non riusciva a concepire la parola ‘pazienza’.

“Kagome! Sono pronte le frittelle?” la domanda di Inuyasha fece scendere una grossa goccia di sudore sulla fronte della mora.

Che famiglia…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara