Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Ale a7x    23/07/2014    3 recensioni
Mi chiamo Clove Kentwell, ho 16 anni e vivo nel distretto 2, a Panem. La mia storia inizia con sei coltelli e una spada. In questi capitoli vi racconterò la mia vita prima e dopo i 74° Hunger Games. I miei Hunger Games.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi, Cato, Clove
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Io sono Clove. 
 
Mi chiamo Clove Kentwell, ho 16 anni e vivo nel distretto 2, a Panem. La mia storia inizia con sei coltelli e una spada. Molti anni fa, all'età di 6 anni, iniziai il mio allenamento al centro di addestramento. Mi svegliai stranamente entusiasta e, come era mio solito, andai a controllare la cassetta della posta dove trovai una lettera indirizzata a me. Corsi in casa e svegliai mio fratello pregandolo di leggermela.
“Cara Clove, io e i miei colleghi del centro di addestramento ti osserviamo mentre ti alleni da sola o con tuo padre, sembri portata per le armi da lancio e vorremmo darti l'opportunità di provare ad entrare nel nostro centro. Presentati domani alle 8:00 e farai la prova. Distinti saluti, Angus Hudson.”
Lo annunciai immediatamente ai miei genitori che, con uno sguardo fiero, mi dissero che mi avrebbero accompagnata al centro per assicurarsi che io dessi il massimo alla mia prova. Passai tutta la giornata ad allenarmi con mio padre in un giardinetto ricoperto di fiori colorati dove al centro si trovava una fontanella con dei piccoli pesci rossi e gialli. Andai a letto presto e il mattino seguente mi svegliai intorno alle 5:00. Mi andai a fare una doccia, mi vestii completamente di nero e raccolsi i miei capelli corvini in una coda di cavallo alta. Erano le 6:30, i miei genitori e mio fratello si erano appena svegliati e si stavano preparando. Le 7:15. Mancavano ancora 45 minuti, 45 minuti interminabili fino a quando mio padre mi chiamò dicendomi che era ora di andare. Arrivammo al centro intorno alle 7:58. Il signor Hudson mi venne subito incontro.
-Clove! Sei venuta, mi fa molto piacere. Vieni, sono già arrivati tutti.-
Entrammo in una grande sala piena di armi. Spade, lance, asce, coltelli... mi soffermai a guardare quei magnifici coltelli,
*Chissà se qualcuno, oltre a me, li userà.* Pensai.
Mentre li ammiravo notai un ragazzo che mi stava guardando. Era biondo, aveva due grandi occhi azzurri in cui ti perdevi e avrà avuto uno, massimo due anni in più di me. Mi andai a sedere su una panchina insieme ad altri ragazzi e notai che quel bambino continuava a guardarmi, finché il signor Hudson non esordì con un
-Buongiorno ragazzi. Vi abbiamo chiamato perché tutti voi eccellete in una modalità di combattimento, ma...purtroppo c'è sempre un ma...solo quattro di voi passeranno questa prova e accederanno al centro. Inizieremo immediatamente, Tyson Blain.-
Ci fu un susseguirsi di ragazzi molto bravi con determinate armi, ma a volte sbagliavano e perdevano dei punti preziosi. Nessuno scelse i coltelli. Hudson chiamò un certo Cato Hadley, il ragazzo biondo che mi guardava. Si mise in mostra accoltellando dei manichini con una spada affilatissima. Non sbagliò una mossa, colpì i manichini in tutti i punti mortali e dall'espressione di Hudson e dei suoi colleghi erano molto fieri di lui. Hudson, infine, chiamò il mio nome. Con passo svelto mi diressi verso la postazione dei coltelli. Tirai sei di quelle magnifiche armi, e feci centro con tutte e sei. Sia i giudici che i ragazzi erano impressionati dalla mia bravura e dalla mia precisione. Tornai al mio posto con un'enorme soddisfazione addosso e notai che Cato mi stava fissando, così mi voltai verso di lui e gli sorrisi. Finite le nostre prove ci portarono in una specie di sala d'attesa. Mi avvicinai al biondo e gli sorrisi.
-Ciao, io sono Clove...e tu?-
-Cato...sei stata molto brava con quei coltelli per essere così piccola.- disse lui sorridendo.
-Mio padre mi allena da quando ho 4 anni.- dissi sorridendo a mia volta.
Hudson ci chiamò, avevano deciso i quattro ragazzi che sarebbero entrati a far parte del centro.
-Bene ragazzi, siete stati tutti molto bravi ma, come vi ho detto precedentemente, solo quattro di voi verranno scelti.- Fece una breve pausa e poi continuò. -I migliori sono stati Isabelle Madden, Alexander Tanner, Cato Hadley e Clove Kentwell. Congratulazioni ragazzi!- disse applaudendo. 
 
 
-Angolo della scrittrice-
Ciao ragazzi,questa è la mia prima fanfiction che scrivo e spero che vi piaccia. Ho deciso di scrivere questa storia come se fosse proprio Clove a raccontare la sua vita prima e dopo gli Hunger Games. Mi piace l'idea che sia solo uno dei due personaggi a spiegare i suoi sentimenti,le sue emozioni e i suoi pensieri. Domani cercherò di pubblicare il secondo capitolo della storia e spero che vi piacerà :) (Scusate se il capitolo è molto corto,ma volevo iniziare con qualcosa di semplice)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ale a7x