Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xla    04/09/2008    1 recensioni
Esperienze comiche di vita vissuta tramutate in Drarry; conigli, cani, gatti, sorci, capelli, viaggi... tutto e di più! Dal ventunesimo cap si torna alle origini! CAP 31 -IL PRIMO AMORE NON SI DIMENTICA MAI... perchè Attila è indiavolato? (dedicato a mia figlia Dray)
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In Tunisya [I]

-quarantesimo capitolo-

Molly aveva salutato Harry come se stesse partendo per il fronte… di nuovo. Le si era buttata al collo, stritolandolo e piangendo lacrime di coccodrillo.

- No Harry! Non andare! – pigolava – Gli annibali ti mangeranno! –

E a nulla erano valse le spiegazione di Mione e le rassicurazioni di Harry che: no non stiamo andando al fronte… di nuovo. No gli annibali non mi mangeranno. E NO non si chiamano neanche annibali, ma cannibali. Ripeti dopo di me, Signora Weasley; C-A-N-N-I-B-A-L-I.

All’inizio Harry pareva essere tornato bimbo; uno di quei bimbi che fanno i capricci perché non vogliono andare a l’asilo.

Perché dobbiamo per forza partire?

Perché per forza l’Africa? Fa caldo là!

E’ pieno di zanzare! Draco pensa che lo spiccica-fanfare che ha messo in valigia sia l’arma con la quale Harry scenderà in campo.

Ma una sera che erano fuori a cena in un bel posticino sul lungo mare, Mione disse che dalle ricerche che aveva fatto, quello dove andavano, era un posto pieno di gay. Harry si era messo alla PosAttila ed aveva proclamato

-Sto posto me gusta -, facendo saltare le coronarie a Draco.

Aeroporto.

- Ma che dobbiamo passare sotto quei cosi? –

Harry sapeva benissimo che Draco si riferiva ai metaldetector o come piffero si chiamano!

- Purtroppo…- sospirò guardandosi la bella maglia viola con sopra The Jokerm e sorridendo.

Draco ebbe un brutto presentimento – Non avrai di nuovo messo le forbicine dentro il beauty, vero? – quel vero era tanto sensuale quanto minaccioso.

- … Ricordatemi di controllare prima di passare sotto i cosi! – urlò Harry a Mione e Ron.

Andarono a fare i biglietti, ma l’aeroporto pareva sputare gente dalle vetrate; presero due carrelli e vi misero sopra i bagagli. Mentre Ron ed Harry caricavano la roba sopra i carrelli si chiesero se stavano rubando pé sbaglio quelle di altri. Non finivano mai.

Scusate! I due si fermarono, si alzarono ed iniziarono a contare; 1… 2… 3… 4… 5… 6… ah, erano 6? Ok!... UN MOMENTO! SEI? SEI VALIGIE? Per quattro persone?

Si guardarono negli occhi e sbatterono le palpebre tre volte, poi presero un carrello a testa, il terzo che aveva aggiunto lo portarono assieme e si avvicinarono a Mione e Draco che stavano vedendo gli orari sugli schermi. Poi Mione, convita, prese il carrello condiviso e s’incamminò spedita verso il posto dove davano i biglietti per i posti.

Correva come un fulmine. Ron e Draco rinunciarono in partenza a darle dietro a pizzo e culo, ma Harry no e così, testardo, cerco di accodasse dietro l’amica.

Dribblava, faceva tunnel, passaggi, schivava, deviava… era meglio del Quidditch!

Per poco non investiva una coppia, ma abilmente sterzò a sinistra ed and a destra. L’uomo dietro di lui disse qualcosa che lui identificò come una sorta di complimento… ma che poteva benissimo essere anche un bella maledizione arcana.

Si bloccò di colpo per fare passare una coppia di due ragazzi, vestiti alla stessa maniera, con le maglie bianche.

- Mione – la chiamò quando fu sicuro di non far girare tutto l’edificio – Ti vuoi fermare? Ho vuoto dribblare una quarantina di persone, per poco non mettevo sotto una bambina e non facevo fuori una coppia di vecchi! -

Ma la ragazza era troppo presa a vedere un altro schermo per badargli, evidentemente quello schermo era così interessante, perché neanche Ron se lo era cagato quando mentre il rosso si avvicinava sempre di più col carrello a lui, Harry urlava – RONNNNNN! -.

Era finito con le gambe aperte e dentro di esse il carrello… una posa degna di lui insomma.

Dopo che ebbero fatto i biglietti, Mione e Ron, già a patti, misero Draco vicino ad Harry; dopo il racconto dell’amico alla sua prima voltata su mezzo volante pesante non lo volevano neanche sentire.

Poi Draco arpionò l’unico carrello rimasto, quello dove c’era il beauty di Mione, quello suo e di Harry, e la borsetta di Harry dove c’erano i soldi (ce l’ha anche il Naka, incredibile ma vero nd xla) e si diresse come un razzo verso la porta successiva che portava… ai negozi.

Draco aveva una strana luce psicopatica negli occhi – MUH… COMPRARE COMPARE! –

Quando Ron riuscì a schiodare Draco dal carrello, Draco si appropriò del trolly suo e di Harry, Harry si mise a tracolla la borsetta piccolina e nera.

Draco ed Harry entrarono in un grande negozio pieno di alcolici e cioccolato.

- Compriamo una cioccolata che piaccia ad entrambi? – propose Harry mentre guardava con la bava alla bocca la Lind – Dai! –

Draco non si scollava dal trolly nero, così dove andava lui andava il trolly. – No – poi si girò verso la Lind – Dove è la cioccolata? –

Controlli.

Draco non la smetteva di fissare male l’alchetto sopra di lui, sotto la quale dovevano passare chiunque voleva salire sopra un aereo. Lanciava Cruciatus con gli occhi. Ma che quello che aveva inventato la Polvere Volante era scemo?

L’affare suonò e quando l’agente tirò fuori…

Harry, Ron e Mione incrociarono le braccia ed incenerirono Draco.

- DUE!- pigolò Harry – Non una, ma DUE forbici! – Draco sorrise alzando le spalle.

Gli agente tuttavia, aprirono anche la borsa che Mione aveva a tracolla, tirarono fuori un astuccio giallo grande PIENO di ferma capelli luccicanti e di ferro, compreso un SET di forbicine.

Draco lanciò un PWA!, Ron ed Harry non si erano tolti dalla loro posa di prima. Mione ridacchio cercando di sviare la cosa dicendo che Draco si era comprato tanti di quei profumi da poter riempire una valigia.

Aereo.

Non facevano che traballare sopra quell’affare, e tutti ricordarono la faccia prima di meraviglia del Signor.Weasley quando gli dissero con che mezzo andavano.

- Questo non sa guardare per me – disse Ron –Ma chi gli ha dato la patente? –

- Penso un nargillo, Ron – disse Harry, mentre cercava di legare per l’ennesima volta Draco vicino a lui. – Ma dove stiamo andando? Cioè; la città? –

Chiese quando era il momento di compilare un fogliettino bianco.

- Ah Hammameth – rispose Mione.

Harry sbatté due volte le ciglia –Ah ah ah, che bella battuta! Dai, come si chiama? –

- Te l’ho detto! – fece la ragazza, -Ad Hammameth –

- Cazzo, sei seria! – poi notò una cosa che si doveva mettere nel foglio, se lo si era; Cognome da ragazza nubile, Harry si girò verso Draco, che lo stava osservando ghignante. –Oh no – fece – Se ci provi ti affogo quando arriviamo al mare -.

Africa.

Aeroporto.

C’era una cosa che Harry aveva visto fare in un film e che voleva – DOVEVA – assolutamente fare. Ma se ne stava quasi per dimenticare, ma grazie a Merlino no.

Appena mise piede vuoi dall’aereo con a braccetto Mione, fece un passo indietro e poi lo mise in avanti, la gamba di lato e toccando solo con la punta della scarpa il pavimento, il braccio libero in alto, ed ulrò:

- DESERTO VENGO A TEEE COI TACCHI A SPILLO AI PIEEEE’! -

Oh, parola di harry Potter… è parola di Harry Potter!

Deo, quaranta capitoli? Ho davvero scritto tutta sta roba? … Cazzo °-°!

Le terme torneranno presto, non temere ^-^, per ora gustatevi questi capitolettini della Tunisya, non so quanti capitoli userò, ma penso solo un altro, cercherò di mettere tutte le scemate assieme!

Mok lo sa cosa mi è successo, a grandi linee, come chi ho incontrato nell’acqua e poi nella doccia xD. Cara non dire nulla!

Dopo questi dell’ultima vacanzina, metterò la seconda parte di Alle Terme, seguirà un capitolo su Attila ed un altro fatto di piccoli frammentini di viaggi fatti dai miei nonni e mia zia Bellatrix. Come? Se li ho già pronti? Bho!

GRAZIE a chi recensisce.

GRAZIE a chi legge.

GRAZIE a chi ha messo la fanfa tra i preferiti.

RIDERE E MANGIATE CIOCCOLATO

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xla