Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Sebastian_Ciel    23/07/2014    1 recensioni
Si voltò e si sorprese vedendo me appena sveglio "Oh ! Buon Giorno signorino ! Vi siete svegliati presto a quanto vedo!" esclamò "Non direi un Buon Giorno a quanto pare!" sbruffai guardando i miei due servitori.
---------------------------------------------------------------------
Salve ^^ siamo le due autrici di questa FanFiction, ci siamo davvero impegnate molto per questa storia.
Vi auguriamo una buona lettura *inchino*
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I

{Pov. Ciel Phantomhive} 


Erano appena le 9 del mattino e io stavo ancora dormendo improvvisamente udì un rumore che mi fece svegliare di botto. Dopo un po' si sentì un frastuono di piatti che cadevano . Mi alzai piuttosto innervosito scesi le scale e urlai

"CHE COSA STA SUCCEDENDO?!" esclamai piuttosto innervosito .

Vidi Bard con i capelli all'insù . Ci risiamo . . . Il cuoco Bard che fa di nuovo esplodere il forno . Mi voltai e davanti a me trovai Sebastian con una mano sulla testa mentre la scuoteva in un no . Si voltò e si sorprese vedendo me appena sveglio.

"Oh ! Buon Giorno signorino ! Vi siete svegliati presto a quanto vedo!" esclamò

"Non direi un Buon Giorno a quanto pare!"

sbruffai guardando i miei due servitori, inclusa Mey-Rin che fu lei a far cadere i piatti

"Le mie scuse Padroncino . . . Non volevo svegliarla così all'improvviso "   disse alla fine il Maggiordomo inchinandosi

"Non importa . . . Portami la colazione , ti aspetto in camera" dissi salendo le scale

"Come desidera . . . Bene! E ora voglio che mettiate tutto a posto!"

ordinò Sebastian ai suoi servitori battendo le mani

"Yes , Sir!"
esclamarono Bard e Mey-Rin . Dopo un po' Sebastian si recò in camera mia con la colazione

"Le chiedo ancora scusa per il brutto risveglio!"

sospirò Sebastian mettendo il the' nella tazza

"Non importa . . . Gli impegni di oggi?"

chiesi, afferrando la tazza che mi fu data da Sebastian

"Oggi Lady Elizabeth vi ha invitato a una gita in Nave . . . Quindi vorrà dire che staremo fuori per circa 4 giorni!"

spiegò Sebastian . Sbruffai dalla notizia datomi da Sebastian

"Oh . . . Prepara le valigie . . . A che ora dovrebbe venire ?"

chiesi mentre diedi la tazza a Sebastian, mentre quest' ultimo si alzò per vestirmi

"Dovremmo trovarci al porto per le 12:00"    disse alla fine.

Sebastian preparò le valigie e eravamo pronti per andare.

"Fate Buon Viaggio e tornate presto!"   dissero con un sorriso i servi

"Cercate di non distruggere a Residenza e tenetela sotto controllo!" avvisai mentre salii sulla carrozza

"Yes , my Lord!"

esclamarono sempre con quel bel sorriso , che ormai da tempo avevo dimenticato come fare ! Sebastian chiuse la porta e andammo al Porto di Londra dove ci aspettavano la famiglia di Lizzy e . . . Lizzy . 

{Pov. Sebastian Michaelis}

Arrivammo al porto dove attendevano Lady Elizabeth e la sua famiglia.
Notammo subito il lontananza la ragazza che sventolava energicamente la mano in aria, sperando di attirare la nostra attenzione così da poterli rintracciare.
Presi le valige ed iniziammo ad avviarci verso di loro.

"Oh Ciel, quanto sono felice che tu sia venuto con noi, oh ma gli abiti che hai indossato non sono per niente Kawaii, beh rimedieremo più tardi ho portato il mio Set di merletti"

disse entusiasta rivolgendo uno sguardo felice al signorino che ricambiò con un mezzo sorriso stremato, era alquanto infastidito evidentemente.

"ok va bene, come desideri"   disse.

Visitammo tutta la nave, era abbastanza elegante e ben fatta, ma c'era qualcosa di sospetto, qualcosa non quadrava.

Ebbi solo il tempo di vedere con la coda dell'occhio qualcosa che scompariva alle mie spalle, quando mi fui girato non trovai nessuno. La vocina del padroncino mi raggiunse, obbligandomi a voltarmi verso di lui.

"si padroncino?! Ha bisogno di qualcosa?"  dissi, attendendo la risposta.

"niente, accompagnami solo nella mia stanza, sono stanco"

sbuffò leggermente per poi avviarsi verso i lunghi corridoi che portavano alle stanze.

"come desidera" abbozzai un mezzo sorriso.

Il mio padroncino era così innocente e a volte forse per la stanchezza, cacciava fuori il suo tratto un po infantile. Questo fenomeno lo definirei... "carino".. Come detto dagli umani.
Eh già, mi ero proprio affezionato ai suoi modi di fare. Accompagnai il padroncino nella sua stanza sistemando le valige qua e la, feci per congedarmi quando il ragazzino avvolto nelle coperte come un salame mi richiamò.

"Sebastian" disse

"Mi dica padroncino!"  risposi prendendo a giocherellare con i miei guanti

"c'è qualcosa di sospetto in questa nave"-

"ah vedo che se ne é accorto anche lei!"  
continuai a fissare il signorino

"dovrei dare una controllata alla nave?" continuai.

"si, cerca di scoprire più cose possibili.".

"bene, andrò subito ad investigare"


mi inchinai per poi raggiungere la maniglia ma prima che l'afferrassi il piccolo conte mi richiamò lasciandomi alquanto sorpreso.

"puoi rimanere qui finché non mi addormento?"  un ghigno si dipinse sul mio volto.

"certo"

mi posizionai affianco al letto lasciando che la luce del candelabro circondasse la stanza.

"Buona notte, signorino" 

sussurrai, prima di soffiare sulle candele, lasciando spazio alle tenebre.


ANGOLINO DEGLI SCLERI

Ma salve a tutti, siamo le due autrici di questo scempio!!! O.o?? Coooomunque, ritornando ai nostri scleri! Abbiamo scritto questa storia in due, Mery scrive dalla parte di Ciel, mentre io (Sabbry) scrivo dalla parte di Sebby Spero che la storia vi piaccia, per il momento è ancora in corso quindi aspettatevi altri scempi!! ^^ E mi raccomando, lasciate qualche commento. (Non) vi miangiamo u.u. (scherzo, noi siamo buone ç_ç) E con questo, passo e chiudo ^^  Alla prossima  (/°-°)/  *  (°-°)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sebastian_Ciel