Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    05/09/2008    3 recensioni
Gli angeli. Ognuno ha la propria visione riguardo ad essi. Ma chi è l'angelo di Neji? Fic dedicata a Kurenai88 che fa 20 anni!!!!! AUGURI!!!!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
As An Angel


Non era da lui stare sdraiato sull'erba ad osservare le nuvole come faceva Shikamaru, ma era quello che stava facendo da un bel po' di minuti.
Terminati gli allenamenti, Neji sentiva il forte bisogno di appartarsi e pensare.
Liberare la mente da tutto.
Basta pensare a diventare più forte.
Basta pensare al suo padre.
Basta pensare al clan.
Basta pensare.

Gli occhi cerulei puntavano verso l'alto perdendosi nell'azzurro, studiando le bianche e morbidi forme delle nuvole, pensando a cosa somigliassero.
Il suo sguardo si posò su una nuvola bianca dalla forma simile ad un angelo.
Il corpo morbido e rotondetto, la capigliatura riccia e le alucce sulla schiena.

Da sempre era stato un ragazzo studioso e conosceva bene le altre culture.
Si soffermò a pensare a quelle creature alate e a come a seconda del paese in cui ci si trovava, l'immaginario locale conferiva loro un diverso aspetto.
C'è chi li immaginava biondi con gli occhi cerulei, chi alti come montagne o piccoli come una mela.
Ma tutti la pensavano allo stesso modo riguardo alla provvenienza e all'operato di quelle creature: esse venivano dal cielo ed erano i messaggeri di quell'entità superiore che era Dio.
Neji non era particolarmente credente, tutta via per lui non era neanche da escludere che Dio esistesse e con lui gli angeli.
Pensando agli angeli, la sua mente focalizzò una figura minuta e fragile.
I lunghi capelli color dell'ebano e gli occhi del colore delle candide nuvole.
La pelle candida e il corpo flessibile che si muoveva aggraziato in ogni occasione.
Arrossì al pensiero di Hinata.
Sempre gentile e misericordiosa.
Sempre preoccupata di svolgere al meglio le missioni che le venivano assegnate e compiacere così al padre e al resto del clan.
Sempre attenta alle sofferenze degli altri.
Sempre presente quando qualcuno aveva bisogno di lei.
Sempre presente quando Neji soffriva.
Per questo, nonostante il disprezzo che aveva provato nei suoi confronti in passato, Neji adorava Hinata.
Lo faceva segretamente, nel suo cuore.
Perchè Hinata era intoccabile, come un angelo.



Auguri Miky!!!!! Spero ti piaccia!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kymyit