Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Misery007    23/07/2014    1 recensioni
Dopo averla pubblicata sul forum del sito Dolce Flirt provo a pubblicare il mio primo scritto anche qui.
Spero vi piaccia e se volete recensite pure, accetto sia complimenti che critiche costruttive, detto questo buona lettura a partire dalla trama qui sotto.
- è la storia di una ragazza di 17 anni, (quasi 18) che dopo svariati avvenimenti che hanno influenzato negativamente il suo passato, decide di cambiare aspetto, nome, città e liceo ripetendo l'anno, anche se non ne aveva bisogno dati i suoi voti, per cambiare vita. Tutto ciò avviene perché lei ha deciso di smettere di amare, ma un ragazzo biondo con gli occhi color dell'oro cambierà la sua vita! -
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Nathaniel, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice del tentativo di scrittrice
 
Ciao a tutti, prima di lasciarvi alla lettura di quest'altro capitolo devo ringraziare tutti coloro che leggono e recensiscono il mio lavoro, ma anche chi legge semplicemente e chi capita per caso sul mio piccolo tentativo di scrittura, grazie mille a tutti vuoi. Ma soprattuto alle due recensitrici, vi ringrazzio infinitamente ragazze. T^T Anche questa volta l'illustrazione è un mio disegno. Detto questo vi auguro buona lettura, aspetto ansiosa le vostre recensioni. Baci...

...Misery007!
________________________________________________________________________________________________________________

 
L'amore ha lo sguardo color oro.


 
Capitolo 2 Seconda Parte: fraintendimenti.

I miei occhi stanno ancora scrutando il suo volto. Liscio e allungato con un sorriso sarcastico stampato sulle sue labbra sottili ed inespressive, tutto ciò è circondato da un caschetto di un rosso troppo acceso per essere il suo colore naturale. Mi rende il cellulare e mi dice…
Tieni, Novellina! Guarda cosa fai e dove metti i piedi! 
Se tu non ti fossi fermato proprio nel bel mezzo del passaggio nessuno ti sarebbe venuto addosso tinto gradasso saccente!
Hey. Senti, senti. Novellina mi piace la tua grinta, ma non parlarmi così, non ne hai ne il permesso ne il diritto chiaro?
Tu non mi dici se o come dirti cosa chiaro? Il fatto che io sia nuova non ti da il permesso di trattarmi come una persona insignificante e soprattutto smettila immediatamente di chiamarmi novellina o riceverai un sonoro schiaffo! 
Bel caratterino, devo ammetterlo mi stai simpatica e non sono molti quelli che possono vantarsi di esserlo! Io mi chiamo Castiel e di grazia quale sarebbe il suo nome signora novellina? 
Dopo che ha pronunciato nuovamente quella parola vede la mia mano destra arrivargli dritta in faccia e il suono del mio ceffone riecheggia nel vuoto! Poi mi avvio all’interno del cortile principale e mentre faccio ciò, senza neanche voltarmi, gli dico…
Io ti avevo avvertito Castiel il tinto! Comunque se davvero ti interessa io mi chiamo Misery e non novellina! Non chiamarmi mai più così!
Dopo aver detto ciò mi soffermo ad osservare quel poetico ed incantevole cortile. Appena entrata ho notato subito i grandi alberi che lo circondavano, i profumatissimi cespugli e i fiori che, sbocciati nei loro vasi, danno colore e calore all’ambiente, le aiuole che sono sparse a ridosso delle ringhiere lo rendono magico e sicuro. Al centro di questo mitico cortile che padroneggia l’intero luogo vi è una maestosa e scenografica fontana con al centro scolpita una venere in stile moderno che somiglia vagamente ad una liceale! Da quella meravigliosa fonte d’acqua partono 4 percorsi, il 1° è alle mie spalle e mi riporta al cancello d’entrata dove mi sono scontrata con il tinto; il 2° è sulla sinistra, un sentiero completamente circondato da fiori che conduce in una sorta di giardino incantato che funge da sfondo ad una incantevole serra con le pareti di vetro fissate su una struttura in ferro quasi fatata; il 3° percorso è sulla destra ed è meno colorato e curato, consiste in un piccolo sentiero di ghiaia che conduce alla palestra ed infine il 4° percorso, che si trova di fronte a me, altro viottolo ben curato con ai lati busti posti su colonne in marno e grandi statue monumentali, alla fine di questo vialetto c’è un grande edificio che ha uno stile architettonico moderno francese, ma molto carino anche se purtroppo è completamente tinto di un rosa confetto che mi dà un po’ sui nervi, faccio un respiro profondo e entro in quel luogo per me nuovo e sconosciuto. 
Una volta entrata mi dirigo verso una sorta di segreteria al cui esterno c’è una targhetta con scritto “sala delegati!” e dato che sulla brochure c’era scritto in caso di necessita o di ulteriori informazioni rivolgersi al segretario delegato entro, aprendo la porta ed entrando vedo una ragazza dai lunghi e lisci capelli castani che mi viene subito incontro, indossa una maglia attillata con maniche a tre quarti e una scollatura a cuore di colore azzurro come gli occhi e i suoi magnifici sandali con la zeppa ed una minigonna  bianca molto fashion! Non è molto truccata infatti ha solo un filo di matita, uno di eyeliner  ed uno di rimmel neri appena accennati e per concludere il tutto un lucidalabbra trasparente, al che penso…
“Che sia lei il segretario delegato? Finalmente un istituto in cui il potere femminile è rispettato e valorizzato. ”
Ciao, sono Melody, piacere. Come posso aiutarti?
Il piacere è tutto mio. Mi chiamo Misery e sono venuta per parlare con il segretario delegato dei moduli d’iscrizione.
Allora stai cercando Nathaniel, è andato un secondo in presidenza dalla direttrice, siediti pure mentre lo aspetti se vuoi.
No grazie sto in piedi, dopotutto poi sarò seduta in aula per cinque ore.
In quel istante il mio pensiero di poco prima si è sciolto come lacrime al sole, il segretario è un lui e quindi addio al potere femminile.
Poco dopo Melody aggiunge…
Scusa ti devo lasciare un secondo, devo sistemare alcune cose per l’assegnazione dei club. Sono sicura che non rimarrai sola allungo, lui sta sicuramente arrivando!
Dopo aver detto ciò lei se ne è andata velocemente dalla stanza. Io mi dirigo verso la finestra aperta da cui entra lieve quella brezza mattutina che profuma di rose, mentre sono persa in quella nuvola di dolce profumo coi capelli che svolazzano liberi e fieri sento la porta che si apre alle mie spalle, mi volto di scatto con i capelli che mi nascondono parzialmente il volto. 
Da quella porta aperta per prima cosa entra una luce bianca seguita da un ragazzo che entra mentre ancora parla con qualcuno all’esterno, o meglio urla.
”Questa voce! Non sarà mica il ragazzo di prima? Scarpe sportive nere, pantaloni beige sovrastati da una camicia bianca fermata da una cravatta turchese e poi quei capelli che somigliavano a fili d’oro! Ne sono certa lui è il ragazzo di stamane, non ci sono dubbi! Finalmente scoprirò il nome del ragazzo che poco fa ho scambiato per un angelo!”
Ha chiuso la porta di botto e mentre ancora brontola a bassa voce alza lo sguardo ed i suoi profondi occhi color del sole si illuminano, evidentemente solo ora si è accorto di me e forse mi ha anche riconosciuto.
Ciao, sono Nathaniel Janh, il segretario delegato, tu sei la ragazza di poco fa. Che ci fai qui?
Piacere mi chiamo Misery Kuoko e sono qui per controllare se i documenti d’iscrizione sono in regola.
Allora sei tu la ragazza nuova che vive da sola?
Evidentemente si! Certo che sei perspicace!
Scusa, mi avevano detto che sarebbe arriva una nuova studentessa molto dotata, ma non mi avevano detto che sarebbe stata anche carina e spiritosa!
Grazie, lo devo prendere come complimento o come bassa considerazione della mia persona?
Scusa, era una battuta non era mia intenzione offenderti! I moduli sono tutti perfetti, però ho notato che l’anno scorso avevi la media del 7,85 ma hai richiesto comunque di ripetere il terzo anno, si può sapere perché?
Preferirei non affrontare questo particolare argomento. Posso sapere in che classe sono?
Ok, non insisto! La tua classa è la 3°C “La classe delle seconde possibilità!”
Perché dici così? Mi stai canzonando?
No, no, no, no, no! Lo scoprirai quando entrerai in classe! È al 4° piano la prima stanza a destra! Vuoi che ti accompagni?
Sono una ragazza, ma ciò non significa che mi debba perdere per trovare la mia classe. E pensare che ti avevo considerato un ragazzo così dolce e simpatico quando mi hai aiutato questa mattina. Come è vero che non si deve mai giudicare un libro dalla copertina! Sei un maschilista!
Dopo aver detto ciò esco da quella stanza, ma mentre faccio ciò lui mi blocca per un polso e mi sussura…
Scusami ti prego! Dammi la possibilità di farti ricredere! La prima idea che ti eri fatta su di me era giusta! Lasciami spiegare!
Io mi scuoto un po’ per potermelo scrollare di dosso e corro fuori sbattendo la porta alle mie spalle mentre lui grida…
MISERY ASPETTA! TI PREGO! 
E tenta di uscire dalla sala e di seguirmi, ma mentre mi sto già avviando al quarto piano Melody torna in sala delegati e gli impedisce di lasciare quella stanza. 
4° piano prima aula a destra, eccola, è proprio davanti a me. La 3°C.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Misery007