Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Vamp_    23/07/2014    3 recensioni
[PaulxNP] [accenni PaulxRachel] Dead!Rachel
Un nuovo amore per Paul ma che non essendo il suo imprinting non ha la possibilità di imporre la propria volontà.
Non aspettatevi un finale felice.
Baci.-Vamp?!
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Paul Lahote
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia non è stata scritta al fine di  guadagnarci qualcosa; i personaggi non mi appartengono a parte Malia; perchè se fosse per me tutto sarebbe incentrato sui lupi e addio ai Cullen!


Un' altra faccia dell' amore.

Dimmi amore era questo che volevi?
Ti avevo detto che non ero pronta e non mi hai ascoltata.
Le tue mani si muovevano troppo veloci e quasi feroci sul mio gracile corpo.
Smaniose di contatto e di soddisfazione.
Graffiavano e arrossavano ogni porzione di pelle che toccavano.
Stavamo insieme da due giorni, perché hai dovuto affrettare tutto?
Il tuo bacino si strusciava senza grazia sulla mia intimità, sembravi più un' animale che il mio fidanzato.
Volevi fin da subito che avessi paura di uscire di casa?
Dimmi amore mio è questo il motivo per cui hai ricoperto il mio corpo di lividi prima di fare l' amore con me.
Spiegami da quale passione bruciante era mosso il tuo corpo, ma soprattutto dimmi se era veramente rivolta a me.
Volevi fin da subito che perdessi ogni legame con gli altri?
Dimmi amore mio quale gelosia bruciante ti scorre nelle vene; cosa ti porta ha seguirmi in ogni luogo, cosa ti porta ha rispondere tu ad ogni mia chiamata o messaggio.
Ma dimmi amore mio è vero che non posso andare a scuola perché gli altri mi vogliono fare male e che mi barrichi in casa solo per proteggermi?
Ti ricordi amore del pomeriggio dopo che facemmo l' amore come piaceva a te; con le tue mani che cingevano il mio collo in una presa salda e che mi toglievano il respiro ad ogni tuo affondo; dimmi amore te lo ricordi?
Quando la tua mano stringeva forte il mio braccio e mi portasti via dal bar in cui stavo bevendo un frullato con le mie amiche; dimmi amore lo facesti solo per evitare che io fossi in pericolo o solo perché temevi che potessi dire come mai avevo dei lividi intorno al collo?
Sai amore mio, ti ho sempre detto che non volevo che tu mi mantenessi; in fondo la mia famiglia mi dava un assegno bello sostanzioso ogni mese per permettermi di studiare lontano da casa; ma tu ritiravi quell' assegno e mettevi i soldi nella nostra cassaforte.
Sai amore mio che la combinazione che mi hai dato è sbagliata; dentro alla cassaforte c'è anche il mio telefonino, il mio tablet e il mio computer portatile.
E adesso vorrei tanto poter chiamare la mia mamma, perché mi manca la sua voce, ma tu non me lo permetti.
Dimmi amore mio, lo so che io ho solo quindici anni e tu ventitre e che chiunque ci vorrebbe separare, ma, io ti amo e tu mi ami?
Mi hai detto che non sono il tuo Imprinting ma che avevo qualcosa che ti ricordava lei.
Dimmi amore mio se io morissi soffriresti quanto hai sofferto per lei; per Rachel? 
Lei che è morta a causa del parto gemellare.
Dimmi amore mio mi ami come hai amato lei?
Sono mesi che non vedo la luce del sole e il vento fra i capelli; dimmi amore mio riuscirai a proteggermi anche da me stessa oltre che dal branco.
So che non mi hanno mai accettata.
Dicono che io sono solo un rimpiazzo e che non merito di entrarci.
Non ho mai potuto conoscere i gemelli; ho capito che il tuo branco non vuole che li incontri.
Ma dimmi è vita quella che sto facendo?
Io ti ho accettato, perché loro non possono fare altrettanto?
Pensi seriamente che io sia felice; che il tuo amore è l' unica cosa che mi possa convincere a continuare a vivere?
Io non credo.


Sono questi gli ultimi pensieri di Malia, scritti su un pezzo di carta macchiato dal sangue che esce copioso dalle sue vene.
Quando arriva Paul, tre ore dopo, non può fare altro che piangere la sua giovane donna e stringersela al petto.
Sa di aver sbagliato tutto con lei, sa che sin dall' inizio non ha fatto altro che trattarla come se fosse la sua Rachel, il suo primo amore.
E in fondo ha capito che solo perché le assomigliava non erano la stessa persona.
E che lei meritava di più.
Meritava di essere amata perchè era Malia, la dolce ragazza che accettava tutto con un sorriso, e non perchè assomigliava a Rachel.
Perchè era lei e meritava più attenzioni, più amore e più rispetto.
E per questo non riesce a non dirle per la prima e ultima volta quel fatidico ti amo che forse l' avrebbe salvata.

Angolo dell' autrice?!
Questa storia è stata scritta in trenta minuti ed è una cosetta senza pretese; all' inizio non avevo neanche in mente in che fandom pubblicarla; ma poi il colpo di genio (?) e ho deciso che questo fandom era il più appropriato.
Spero che vi sia piaciuta; qualsiasi critica sarà più che ben accetta.
Baci.-Vamp?!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Vamp_