Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Ottantasei87    23/07/2014    4 recensioni
"Anche se il risultato della filosofia è semplice, non può esserlo il metodo per arrivarci. La complessità della filosofia non è quella della sua materia, ma del nostro intelletto annodato."
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 0. Casa

(0). Costruzione a uno o più piani adibita ad abitazione per uno o più nuclei familiari

(0,(0)). Cosa costruita a uno o più spazi sovrapposti, compresi tra il pavimento e il soffitto, adoperata a edificio in cui si abita, per uno o più complessi di componenti di una famiglia

(0,(0),(0,(0))). Aspetto o parte della realtà edificato a uno o più porzioni di spazio poste l'una sopra l'altra, incluse tra la superficie sulla quale si cammina e la superficie che copre superiormente un vano, messo in opera come costruzione di muratura o altro materiale, che uno o più insiemi di più parti di membri di un complesso di persone congiunte da vincoli di parentela o affinità e insieme conviventi occupa abitualmente.

(0,(0),(0,(0)),(0,(0),(0,(0)))). Punto di vista o porzione di ciò che è reale costruito a una o più parti di un'entità indefinita e illimitata  messe l'una in posizione superiore rispetto all'altra chiuse dentro lo strato esterno di un corpo sul quale ci si sposta a piedi da un luogo all'altro e lo strato esterno di un corpo che ripara nella parte superiore uno spazio vuoto ricavato in una struttura, che è posto in uso come cosa costruita di lavoro ottenuto mediante il murare o diversa sostanza o prodotto definito in rapporto alla sua origine o composizione, oppure all'impiego a cui è destinato, che uno o più riunioni di più elementi -aventi una o più caratteristiche comuni -di elementi costitutivi di un insieme di insieme di più parti di individui della specie umana uniti da legami naturali tra persone consanguinee.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Ottantasei87