Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: manga    23/07/2014    6 recensioni
Scusate questa mia piccola One shot, ma dopo il capitolo 685 speravo di vedere ancora qualcosa sul sasusaku. Non è stato così, ma non mi dispero, anzi, ho pensato di scrivere io un seguito in base alla mia immaginazione. Non so se vi piacerà .... Io ci provo!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo se ero riuscita nel mio intento! Non sapevo se il mio shannaro ti avesse dato il tempo necessario per raggiungerci prima che il buco temporale si chiudesse! Sapevo solo che ci avevo provato .... Sperato!
Sento le forze abbandonarmi, non ho più chakra e forse .... forse non troverò risposte alle mie domande ... speranze!
Sto per svenire, le gambe mi cedono e il mio corpo sta per cadere a terra. Attendo inerte l'impatto al suolo mentre continuo a pensare a te ... alla tua salvezza!
Sento l'impatto, ma non è il suolo, e' qualcosa di morbido e allo stesso tempo .... duro .... forte .... mi sento al sicuro, protetta!
Non capisco cosa sia, però mi piace.
Qualcosa di caldo avvolge delicatamente il mio braccio ustionato .... e' un tocco, un tocco di una mano. Non capisco, Obito e' davanti a me .... ma allora?! 
A fatica tengo gli occhi aperti e volgo appena il capo: i nostri occhi si incrociano e capisco che sei tu a sorreggermi. Sei salvo!
Continuiamo a guardarci senza parlare, so che mi stai leggendo nel mio più profondo: ci sei sempre riuscito!
Non provo imbarazzo, anzi, mi sento più leggera perché sai che ti amo ancora. Non ho mai smesso e mai lo farò pur sapendo che non sarò mai corrisposta.
Continui a guardarmi con intensità, non mi hai mai guardata così! Cosa stai cercando di dirmi? Sai che non riesco a leggerti dentro!
Ho quasi paura ad interpretare questo tuo sguardo .... paura di fraintendere, di illudermi!
Sento Obito chiederti come sei riuscito a raggiungerci e con la coda dell'occhio vedo le tue labbra dischiudersi per rispondere.
Mi rimangono pochi istanti e poi so che scioglierai il nostro contatto: il tuo corpo non mi sorreggerà più e i nostri occhi guarderanno altrove.
Sento la presa della tua mano farsi più forte attorno al mio braccio e vedo il tuo sguardo su di me diventare ancora più intenso, mentre rispondi ad Obito.
Ora ho capito!
Sento il mio cuore iniziare a palpitare: Naruto ha mantenuto la sua promessa, ti ha riportato a Konoha .... da me!
Ti accorgi che finalmente sono riuscita a leggerti dentro e sciogli il nostro contatto. 
Non c'è tempo per le parole, per quelle dovremo aspettare!
Dobbiamo raggiungere gli altri e sconfiggere Kaguya .....
Solo dopo, potremo condividere il nostro amore!

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: manga