Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    23/07/2014    6 recensioni
I protagonisti di questa One-Shot sono Sasuke e Sakura.
Ed è ambientata quando entrambi avevano 7 anni.
Quindi, se Sasuke è un po' OOC, perdonatemi!
Ma credo così dovrebbe comportarsi!
Spero che vi piaccia.
Tratto dal capitolo
-Ad un tratto il campanello suonò e Sasuke aprì la porta. Di fronte c’era una bambina con un vestitino nero, con i capelli rosa legati da un fiocco rosso e dei bellissimi occhi verdi. Sasuke si ritrovò ad arrossire senza nemmeno accorgersene. Quella ragazzina gli era sempre piaciuta, ma non in quel senso. Apparteneva a quel gruppo di oche ma non lo stressava più di tanto, e questo era importante per uno corteggiato come Sasuke.-
[For Sasuke's birthday] [SasuSaku]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       -Marry me, Sakura

Un bambino di 7 anni stava camminando allegramente per il quartier Uchiha. Oggi, il 23 luglio, è il compleanno del piccolo Sasuke, il secondogenito di Fugaku Uchiha. Il bambino era molto contento di ritornare a casa così avrebbe potuto giocare con il suo fratellone.
(Devo fare il più presto possibile, altrimenti il mio nii-san giocherà con Shisui-kun!). Ma il suo proposito fu interrotto.
“Sasuke-kun!” Il piccolo sentendosi chiamare si girò e sbiancò. C’era quel gruppo di ragazzine urlanti che lo seguivano dappertutto.
(Cavoli ma queste anche a casa mia mi seguono? Continuando così non potrò mai più uscire).
Il povero Sasuke cominciò a correre velocemente ma le ragazzine lo accerchiarono in un attimo senza lasciargli via di fuga.
***

Sasuke entrò di corsa sbattendo la porta dietro di sé e si appoggiò ad essa. Dalla cucina sbucò il suo fratellone Itachi.
“ Sasuke? Hahahah cosa ti è successo otouto? Hai le guance piene di bacetti.”
Il piccolo gonfiò le guance offeso.
“ Smettila di ridere nii-san! Quelle ragazzine non fanno altro che urlare e seguirmi dappertutto!”
“ Il piccolo Sasuke fa stragi di cuori eh?”
“ Nii-san! Quelle sono psicopatiche! Non posso neanche andare al bagno!”
Itachi lo guardò e scoppiò a ridere più forte.
“ Santo cielo piccolo mio che ti è successo?”
Mikoto Uchiha, la madre di Itachi e Sasuke, uscì dalla cucina per dirigersi dal suo figlio minore che sbuffava sonoramente.
“ Mamma quelle ragazzine non fanno altro che seguirmi e riempirmi di baci!”
La madre scoppiò a ridere insieme ad Itachi facendo offendere il vendicatore.
“ Piccolo mio non ci posso credere! Già alla tua tenera età hai fatto conquiste!”
“Mamma!”
Ad un tratto il campanello suonò e Sasuke aprì la porta. Di fronte c’era una bambina con un vestitino nero, con i capelli rosa legati da un fiocco rosso e dei bellissimi occhi verdi. Sasuke si ritrovò ad arrossire senza nemmeno accorgersene. Quella ragazzina gli era sempre piaciuta, ma non in quel senso. Apparteneva a quel gruppo di oche ma non lo stressava più di tanto, e questo era importante per uno corteggiato come Sasuke.
“ Hai dimenticato il tuo pranzo all’ accademia, Sasuke-kun.”
E la sua voce era così melodiosa che poteva metterlo di buon umore nei giorni più brutti.
“ Ah
il pranzo...”
Sasuke sapeva benissimo che quella era una scusa, sapeva che in realtà la bimba voleva vederlo. E a lui questo non dispiaceva.
“ Buon compleanno Sasuke-kun!”
II piccolo alzò lo sguardò incrociando gli occhi verde speranza della bambina.
“ Grazie Sakura.”
Sakura si alzò sulle punta dei piedi per dare un bacio sulla guancia di Sasuke. Ma stranamente da quello che aveva sospettato lui non si riscosse né si pulì la guancia schifato. Si sentirono solamente le risate di Itachi e Mikoto.
“ Ahh otouto come mai ora non ti lamenti più dei bacetti che ti danno le ragazzine?”
“ Come sono contenta! Non vedo l’ora di diventare nonna!”
“Da quel che vedo sembra che a 25 anni sarò già zio di 3 bambini haha!”
Sasuke si voltò verso Itachi imbarazzato a morte. Sapeva vagamente a cosa si riferiva. Quella cosa che facevano gli uomini e le donne sposate.
“ Itachi!”
“ Su forza Sasuke fai entrare questa bambina così carina!”
“ Oh no grazie signora, i miei genitori mi aspettano.”
“ Su dai non chiamarmi signora mi fai sentire vecchia, chiamami solo Mikoto.”
“ D’accordo Mikoto-san!”
“ Sakura… promettimi una cosa…”
La rosa si voltò verso il moretto guardandolo confusa.
“ Cosa Sasuke-kun?”
“ Quando saremo grandi, tu mi dovrai sposare.”
Sakura arrossì vistosamente prima di sorridere e annuire.
“ Si Sasuke-kun te lo prometto, noi ci sposeremo.”
“ E avremo tanti bei bambini”
Itachi ridacchiò sentendo quello che disse Sasuke
“ Hai già programmato tutto eh otouto? ”
E tutti scoppiarono a ridere, tranne Sasuke che si limitò ad arrossire e borbottare il solito “Nii-san”.

 

*.* Angolo Autrice *.*
Finalmente è arrivato questo giorno!
E finalmente ho deciso di pubblicare questa one!
Ho sempre l'impressione di aver reso Sasuke OOC!
Ma più o meno così dovrebbe comportarsi da bambino!
Spero che vi piaccia
Baci
-Fire
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan