Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: LiGiStories    23/07/2014    1 recensioni
E' la notte di Capodanno e Sebastian non riesce a trovare nessuno da baciare.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve a tutti, io sono BrokenRoses e questa storia è di  LiGi ( https://www.fanfiction.net/u/2296011/ ), che mi ha dato il permesso di tradurla.
Se a fine capitolo sarete così gentili da lasciar scritto qualche parolina, io sarò ben felice di farla arrivare a LiGi.
Grazie per l'attenzione e buona lettura :)

                                                                               Midnight Kiss


Dieci minuti.
Sebastian sospirò. Questa festa faceva schifo. Era lì da poco più di quattro ore e non aveva ancora trovato quello che stava cercando.
Fece ritorno al tavolo delle bevande e si versò un' altro gin. Esaminò la stanza mentre lo sorseggiava, sperando di trovare qualcuno di adatto. Una preda.
Tirò fuori il telefono dalla tasca e controllò l'ora, nove minuti. Stava diventando ridicolo. Non c'era verso che lui si trovasse da solo quando la stupida palla cadrà a mezzanotte. Ma a lungo andare, ogni ragazzo che aveva preso in considerazione per il "bacio della mezzanotte" si era rivelato una pessima scelta.
Molti dei ragazzi con cui aveva flirtato avevano detto di no con il motivo della sessualità, ovvero erano etero fino al midollo e neanche il fascino di Sebastian poteva cambiare le cose. Peccato – uno o due di loro erano magnifici - senza fare nomi.. Hunter. Ma Sebastian sembrava avere problemi anche a scegliere un ragazzo gay quella sera. Con molti di loro c'aveva passato la notte e non voleva dare l'impressione di voler fare le cose sul serio, alcuni ragazzi sembrano non capire il concetto del "nessun obbligo" -  ancora, non per fare nomi ma.. Trent. 
Ed ancora più pietosi, c'erano quelli fidanzati, che lui non avrebbe mai potuto portare lontano dalle loro metà anche se si vestivano da donna, avevano una faccia da checca e che non avrebbero mollato la presa sul proprio ragazzo per più di tre secondi -  Blaine.
Sebastian bevve il suo drink. Non che lui volesse particolarmente Hunter, Trent o Blaine. Aveva rinunciato a tutti e tre, sapendo che non avrebbe potuto ottenere quello che voleva.
Stava considerando l'idea di andare a deprimersi nel suo dormitorio quando vide quello che stava cercando. Sul divano una piccola figura dai capelli scuri.
Sebastian ghignò e si fece strada verso la sua preda.
"Hey sexy" sussurrò nell'orecchio di Nick. Nick si voltò verso di lui, con un sopraciglio alzato.
"che c'è Bas?"
"Non potevo fare a meno di notare che, oh.." tirò fuori il telefono dalla tasca "mancano sette minuti a mezzanotte e tu sei qui tutto solo." Fece passare un braccio intorno al fianco di Nick, portandoselo più vicino, non notando il modo in cui gli occhi di Nick cercavamo qualcosa dietro Sebastian.
"Fantastichi di un invito?" con il quale, Nick sapeva che intendeva un' invito a sfondo sessuale. Erano stati amici con benefici per un po' durante il loro terzo anno, fino allo sfortunato incidente con la granita di Blaine che aveva portato Nick a chiamarsi fuori.
"hmm, fammi chiedere al mio ragazzo" Nick disse, con un sorriso che gli si allargava sul volto.
"il tuo cosa?" chiese Sebastian, preso alla sprovvista.
"il suo ragazzo" disse una voce alle sue spalle. Sebastian si voltò e gemette. Jeff era in piedi dietro di lui, con  due bottiglie di birra in mano, passandone una a Nick con un ampio sorriso.
"Quando diavolo è successo?" disse Sebastian esasperato.
Jeff superò Sebastian e avvolse un braccio intorno alle spalle di Nick lasciandogli un leggero bacio al lato della testa.
"la settimana scorsa" risose. Nick guardò l'orologio e sorrise. 
"Quasi esattamente una settimana fa a quest'ora" disse a Sebastian prima di girarsi verso Jeff  "è quasi il nostro settimaniversario, amore."
Jeff ghignò e baciò Nick, lingua e tutto il resto. Sebastian si appoggiò allo schienale e arricciò il naso.
"Volgare."
Nick e Jeff si separarono e risero di lui.
"Geloso" dise Nick
"Già. Questo doveva succedere alla fine." Sebastian borbottò. "Avrei preferito che aveste aspettato fino a dopo capodanno"
"Che c'è, nessuno vuole baciarti?" Jeff lo derise leggermente. Sebastian mise il broncio "oh, Dio, ho ragione? Stavo solo scherzando"
"aww, povero Bas" tubò Nick.
"ok, vi odio ufficialmente entrambi"
Nick afferrò il polso di Sebastian che si stava voltando velocemente e lo tirò indietro.
"Sono sicuro che c'è qualcuno che non avrebbe da obbiettare se avessero questo bel bocconcino a infilargli la lingua giù per la gola ." Nick si avvicinò a lui, facendo correre la mano sul petto di Sebastian finché Jeff non gli schiaffeggiò la mano.
"Se lo dici tu, ma io non riesco a trovare nessuno." Sebastian odiò come la sua voce sembrava piagnucolosa. 
"Se non funziona niente afferra la persona più vicina" disse Nick con una scrollata di spalle.
"A condizione che la persona più vicina non sia Nick" aggiunse Jeff, spingendo la schiena di Nick contro il suo petto e facendo passare un braccio intorno alla sua vita. "O Blaine. Kurt ti ucciderebbe più velocemente di quanto potrei fare io"
"Ottimi consigli, ragazzi. Grazie" disse Sebastian in maniera molto sarcastica.
" il piacere è stato nostro" disse Jeff mettendo una mano sul petto di Sebastian e spingendolo via "Adesso vattene, voglio baciare il mio ragazzo"
"Ciao Bas" disse Nick allegro in punta di piedi prima di attaccare le sue labbra a quelle di Jeff.
Sebastian sospriò. Grande. Nick era il suo piano di emergenza. Adesso non aveva nessuno. Controllò l'ora, quattro minuti.
Quattro minuti per mettersi di fianco a qualcuno da poter afferrare per il bacio di mezzanotte. Ohh, e c'era Hunter. Sorrise e si diresse verso di lui, e si appoggiò casualmente al bracciolo della poltrona a cui Hunter stava di fianco.
Hunter, sentendo il movimento dietro si lui, si guardò alle spalle, scosse la testa e si voltò completamente quando vide chi era.
"No. Non ci pensare neanche."
"Pensare a cosa?"Chiese Sebastian innocentemente.
"No. Io ho una ragazza. Non sono neanche vagamente bisessuale e non ti lascerò provare a baciarmi a mezzanotte."
"Lo stai dicendo da tutta la sera eppure io non la vedo questa ragazza" Sebastian replicò.
"te l'ho detto, lavorava fino a tardi-"
Sebastian lo interruppe prima che potesse finire " anche questo lo stai dicendo da tutta la sera."
"Ma lei è veramente qui adesso!" protestò Hunter. Sebastian alzò le sopracciglia. " è andata in bagno."
"Certo che l'ha fatto"
"Solo va via Sebastian, non ti bacerò a mezzanotte." Hunter girò la schiena a Sebastian, che aggrottò la fronte e cercò di non battere i piedi come un bambino petulante mentre se ne andava.
Tornò al tavolo delle bevande e si versò un' altro gin.
"Un minuto!" qualcuno urlò.
Sebastian incrociò le braccia e lanciò uno sguardo alla folla. Nick e Jeff erano schiacciati insieme sul divano, si stavano già baciando, Nick seduto in braccio a Jeff e le mani di Jeff vagavano fino al culo di Nick.
Kurt e Blaine si tenevano per mano e parlavano con David e la sua ragazza gli occhi di Blaine guardavano l'orologio ogni due secondi, facendo ridere gli altri tre.
Mentre gli occhi di Sebastian vagavano tornarono ad Hunter, una ragazza alta con i colpi di sole rosa nei suoi capelli biondi corse verso di lui, lo baciò sulla guancia e lo prese sottobraccio. Huh, allora stava ovviamente dicendo la verità, anche se la ragazza non appariva molto come Sebastian si era immaginato dovrebbe apparire il tipo di ragazza di Hunter. Sebastian buttò giù il suo drink e si voltò per versarsene un' altro mentre la televisione e tutti i presenti iniziavano il conto alla rovescia.
"Dieci... Nove... Otto... Sette.."
"Scusami" disse una voce alla sinistra di Sebastian, piena di rassegnazione.
"Sei.. Cinque.. Quattro.."
Sebastian si spostò di lato per permettere a Thad di raggiungere il tavolo delle bevande, dove afferrò istantaneamente la bottiglia della vodka, non considerando minimamente di prendere un bicchiere e bevve direttamente dalla bottiglia.
"Tre.. Due.. Uno..!"
Senza pensare, Sebastian  mise giù il suo drink, si fece avanti e avvolse un braccio intorno la vita di Thad, tirando il ragazzo più basso o contro il suo petto, l'altra mano a cullare il collo di Thad mentre lui si piegava per premere le loro labbra insieme.
"Buon Anno!" fu gridato per tutta la stanza. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LiGiStories