Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |      
Autore: Happiness17    23/07/2014    3 recensioni
Cosa prova Christian nel momento in cui la sua Ana dovrà far nascere suo figlio?
Venite a scoprirlo se vi va ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Theodore Grey
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sento un suono ovatto , una voce che mi chiama urlando e mi sono convinto che è uno dei miei soliti incubi ma quando sento dei singhiozzi e qualcuno che mi scuote violentamente mi rendo conto che è Anastasia a chiamarmi, apro gli occhi di scatto e mi ritrovo Ana appoggiata alla porta che si mantiene con una mano, mentre l'altra è sotto la pancia, fa fatica a respirare e singhiozza da far paura,mi riscuoto dai miei pensieri balzo dal letto e corro da lei terrorizzato. << Ana, amore cosa c'e? cosa ti fa male? ti prego parlami >> mormorò terrorizzato sperando che mi dia una risposta. << Mi s-ono alzata dal lett-o per andare al ba-gno ma..ma.. mi si sono rotte le acque, aiut-a-mi ti p-re-go..>> Oddio ci siamo, ok calmati Christian ricordati cosa hai imparato al corso pre-parto. << Amore guardami, brava cosi.. calmati , respira profondamente, ora prendiamo la borsa è andiamo alla clinica, tu però devi stare calma e serena, tra poco vedremo il nostro piccolo marmocchio, brava amore mio cosi..respira >> Ok, la borsa, la borsa, dove cazzo è quella cazzo di borsa!? cabina armadio sisi è lì, nel frattempo prendo il cellulare e chiamo Taylor << Ci siamo, Ana sta per partorire in macchina fra 5 minuti esatti. >> stacco senza neanche salutare, devo pensare a mia moglie ora. Prendo il portafogli dal comodino e blackbarry, cazzo non c'è,proprio ora doveva scomparire il cellulare! << Christian amore... se cerchi il cellulare e nella tua mano.. >> mi dice Ana,Coglione! << Va bene amore, ora appoggiati a me , Jason ci aspetta in macchina. Non pensare al dolore , dominalo , pensa a nostro figlio >> sembro un coglione, ripeto le stesse cose sperando che la facciano calmare, ma dalla faccia che ha, mi rendo conto che non ha l'effetto sperato. Ci mettiamo un pò a scendere le scale e passare dal salone all'ascensore ma lì troviamo Jason , molto probabilmente per aiutarmi, lo dicevo io che è il mio migliore dipendente, quello che non mi aspettavo però è che in macchina c'e anche Gail e mi rendo conto che è per dare supporto ad Ana, e ne sono immensamente grato perchè io non so cosa dirle mi sento una nullità, ma ho il cervello scollegato, vederla soffrire mi distrugge e quello che mi distrugge di più e che non posso fare nulla per alleviare il suo dolore. Arriviamo alla clinica in 10 minuti, e ci sistemano in una stanza ovviamente singola e ci sono già 3 infermiere per aiutare Anastasia a cambiarsi e metterla comoda per poi spiegargli come reagire al dolore. 12 Ore dopo... Cazzo , cazzo ,cazzo 12 ore!!! come è possibile? sta soffrendo come un cane ma nessuno la porta in sala operatoria per il cesario, nooo aspettano che mi stramazzi al suolo, bastardi! In questi 12 ore l'unica cosa che ho avuto da Anastasia, sono state parole , brutte parole, pizzicotti , morsi , schiaffi, tirate di capelli ma soffro in silenzio, perchè so che non è nemmeno la metà di quello che sta soffrendo lei. La vedo inerme stesa sul lettino tutta sudata, i capelli scompigliati , gli occhi e il naso rossi per il troppo pianto ed è esausta, se entro un'ora non gli fanno il cesario , giuro che faccio causa alla clinica!. In quel momento entra la dottoressa Greene controlla la situazione è cambia subito faccia, ordina un cesario di urgenza perchè il bambino sta soffocando e rischiano di perdere anche la madre. Mi sento male , mio figlio sta morendo , Ana potrebbe morire, mi sento soffocare , dovete salvarli vi prego , salvate i miei amori non potrei vivere senza di loro, vi prego... . Non mi rendo conto di star piangendo quando non sento la piccola mano del mio amore sulla guancia che cerca di cacciare via le lacrime , la guardo in faccia e comprendo che non sono l'unico ad avere paura, quindi ci asciughiamo le lacrime a vicenda e ci sussuriamo " ti amo " continuamente. La Dott.s Greene rientra e ci informa che la sala operatoria è pronta e dice che se voglio assistere al parto devo andare con lei per indossare dei camici adatti per la sala operatoria, con tatto di cuccia e copri scarpe. Sto per andare nella stanza di Ana appena finito quando la Dott.s Greene mi informa che è già in sala operatoria, ed infatti la trovo seduta piegata su se stessa mentre le fanno l'epidurale e subito gli corro accanto per darle coraggio. Dopo 10 minuti il parto è in corso, ho visto che gli incidevano sulla pancia e lì ho ricominciato a piangere , cosa stai sopportando amore mio? Nei 15 minuti che sono passati non ho fatto altro che sussurarle quanto l'amo, quanto è importante per me e quanto amo nostro figlio mentre gli racconto cosa potremmo fare una volta nato il bambino, quando nell'aria sentiamo un urlo...urlo di un bambino! Mio figlio è nato . << Dott.s come sta? sta bene vero?? la prego mi dica che sta bene.. >> gli dico piangendo << Christian calmati il bambino sta bene per fortuna e anche la mamma per fortuna, perciò ora vieni qui e taglia il cordone ombellicale a tuo figlio.Oddio ma gli farò male. << Dott.s ma gli farò male cosa dice... >> dico impaurito, mentre tutta la sala operatoria compresa mia moglia scoppia a ridere, ma che ho scritto in fronte coglione? << Christian non gli farai male, anzi molto probabilmente gli darà anche fastidio , cosa aspetti a toglierlo? >> mi dice ridendo...si c'e l'ho scritto in fronte! L'ho fatto e avvolgono il mio bambino in una copertina per darmelo in imbraccio e nel momento in cui i miei occhi si posano nei suoi mi innamoro una seconda volta guardando i suoi occhietti chiusi e le sue manine strette al metto coi pugnetti chiusi , è meraviglioso non so come descriverlo perchè non ci sono parole. Mi avvicino ad Ana e glielo metto nelle braccia e le scoppia a piangere, mentre io li abbraccio e gli mormorò che li amo. << Allora signori Grey, chi abbiamo avuto il piacere di far nascere? >> Dice la Dottoressa Greene. << Theodore Grey, Dott.s Greene >> dico sorridendo da un orecchio a l'altro. <> Tutti ci guardano sorridendo per la scena che stanno guardando e ne sono orgoglio, perchè io Christian Grey oggi sono un uomo realizato, sono marito, padre , ho una famiglia, una famiglia tutta mia e non avrei potuto chiedere di meglio.







Salve , per chi non mi conosce sono Happiness17 , l'autrice ( parolone :P) di: perchè si sa... l'amore supera tutti gli ostacoli. A Chi interessa è una storia che parla di twilight quindi se vi interessa passate.
Per quanto riguarda questa One Shot , l'avevo in mente già da un pò , ma la mia insicurezza tende a frenarmi molto , quindi ho deciso di buttarmi.

Mi scuso in anticipo se troverete errori, ma le storie o i capitoli le scrivo al momento e quindi non ho tempo di rilegge quello che scrivo.


Un bacione Happiness17
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Happiness17