Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: _Isabelle_Lightwood_    23/07/2014    1 recensioni
Sperimentiamo come avrebbe svolto Sherlock altri lavori, pizzaiolo, autista, cameriere ecc, oltre l'investigatore. Sherlock non risolveva un caso da due settimane ormai, era sull'orlo della pazzia, John gli consigliò di cercarsi un lavoro momentaneo per passare il tempo e Sherlock dopo averci pensato su accettò l'idea prendendo un giornale e segnando tutti i lavori esistenti. Li avrebbe provati tutti, ne aveva bisogno.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelo, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sherlock una consegna a Camden Town l'indirizzo è scritto sul foglio lì sopra. 

-È allora? 

-Consegna la pizza! 

-Ah. 

Sherlock si avviò verso l'indirizzo, pochi minuti dopo era arrivato, suonò e gli aprirono. 

-Buonasera 

Fece il ragazzo dentro casa 

Sherlock gli "tirò" sbuffando la pizza, ignorando categoricamente ogni parola del ragazzo. 

-Amore è arrivato il fattorino, prendi i soldi? 

Fece il ragazzo, da dentro casa si sentì un si, e davanti alla porta apparve una donna alta e slanciata. 

-Eccoti. 

Si rivolse a Sherlock mettendo i soldi dentro il taschino nella camicia da fattorino e gli fece l'occhiolino per poi andarsene in salotto. 

-Buona sera 

Fece il ragazzo salutando Sherlock intento ad andarsene. Sherlock si voltò un istante. 

-La sua ragazza la tradisce, di recente si è divertita, non con lei ovviamente, ma con il panettiere qui difronte ha della farina nel vestito, non è la tipica ragazza che fa il pane. 

Gli sorrise Sherlock, osservando l'espressione incredula-arrabbiata-delusa del ragazzo. 

-Ah inoltre- Sherlock fece per mettere la mano nel taschino- mi ha dato il suo numero - 

Glielo sventolò davanti e il ragazzo lo prese per poi sbattergli la porta in faccia.Sherlock tornò al negozio sogghignando. 

-Niente mancia? 

Sentì la voce del capo da dietro il bancone. 

-Non credo che la gente apprezzi la verità. 

Si limitò a dire uscendo dal retro e osservando la faccia confusa del capo. 



Ciao a tutti, la noia si fa sentire, se vi state chiedendo perchè ho pensato o fatto una cosa così stupida (che continuerò a fare :') ) non lo so neppure io, spero vi piaccia, su con gli insulti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: _Isabelle_Lightwood_