Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: _Isabelle_Lightwood_    23/07/2014    0 recensioni
Sperimentiamo come avrebbe svolto Sherlock altri lavori, pizzaiolo, autista, cameriere ecc, oltre l'investigatore. Sherlock non risolveva un caso da due settimane ormai, era sull'orlo della pazzia, John gli consigliò di cercarsi un lavoro momentaneo per passare il tempo e Sherlock dopo averci pensato su accettò l'idea prendendo un giornale e segnando tutti i lavori esistenti. Li avrebbe provati tutti, ne aveva bisogno.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelo, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sherlock andò da Angelo a chiedere se c'era posto per un cameriere, sapeva benissimmo che non avrebbe negato niente a Sherlock perciò prima di aspettare una risposta si incamminò in cucina e si guardò in giro. 

-Sai che c'è sempre posto per te Sherlock. 

Si limitò a dire Angelo, ormai era un po’ difficile declinare l'offerta, Sherlock accennò un sorriso per poi prendere un piatto. 

-Dove lo porto questo? 

-Al tavolo numero 4 

Sherlock aumentò il passo dirigendosi al tavolo, vide in lontananza una giovane coppia, era palese che il ragazzo fosse nervoso anche a quella distanza, arrivò al tavolo porgendo loro il piatto. 

-Congratulazioni 

Disse, la ragazza lo guardò confusa, il ragazzo non gli prestava molta attenzione era concertato sull'oggetto che teneva nella mano destra sotto il tavolo. 

-Per quale motivo? 

-Il matrimonio, congratulazioni. 

La ragazza spalancò gli occhi notando il suo fidanzato iniziare a sudare, in preda al panico e l'agitazione. 

-Buona serata 

Disse Sherlock per poi girarsi tornando in cucina.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: _Isabelle_Lightwood_