Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love1_D    23/07/2014    4 recensioni
cosa succederebbe se mia sorella fosse fidanzata con Harry Styles e mio fratello fosse il suo migliore amico? Cosa succederebbe se il suo migliore amico fosse proprio Louis Tomlinson? Cosa succederebbe se vivessimo tutti in un unica villa?
ciao a tutti mi chiamo Mary Tomlinson ,sorella di Louis tomlinson, come spero abbiate capito. Vi racconterò una storia un pò strana e piena di situazioni a cui non è mai facile trovare una soluzione nella vita reale, ma andiamo, questa è una storia :)
Ho già pubblicato delle storie che alla fine ho eliminato, non essendo seguite.. spero che almeno questa venga seguita.. baci xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 giorni dopo

Erano passati due giorni dal matrimonio. In breve, vi spiego cosa è successo. C'è stato il mio enorme imbarazzo perchè Ally continuava a guardarmi e ridere, poi insieme ai ragazzi cantammo le canzoni e Harry non mi toglieva gli occhi di dosso. Al momento dove dovevamo cantare io e lui in WMYB ci guardammo negli occhi e ci stavamo avvicinando troppo, che figura di merda. Da quel giorno non ho più sentito i ragazzi, ne visti. Strano visto che apparivano sempre sui giornali. Ora mia mamma e Daniel si sono sposati e sono partiti per Dubai, sono riuscita a convincere mamma. Però Holly mi ha affidato il suo bambino perchè non lo vuole tra i piedi. Povero piccolo. Lei passa le giornate a  non fare niente e a fare shopping. Harry aveva i suoi impegni con la band e quindi il povero bambino doveva restare con la sottoscritta. Ero costretta a portarlo con me al lavoro, perchè era estate e quindi niente asilo per lui, che lo avrebbe incominciato solo a settembre. Adesso eravamo entrambi nel bar dove lavoro e lui era seduto sul  bancone rivolto verso di me e mangiando un gelato. Io invece ero seduta alla cassa. Dovevo alternarmi con Ally e visto che Alex mi seguiva dappertutto facemmo scambio. 
Alex: zia, dove  sono mamma e papà?
Io: a lavoro.- dissi una bugia, oddio solo per Harry è vero, mia sorella invece sta con loro senza fare niente
Alex: sono due giorni che sto  sempre con te.- disse il piccolo, un po mi sentii offesa.
Io: non ti piace stare con me? - chiesi triste, io amavo quel bambino come se fosse mio. 
Alex: si che mi piace, però mi mancano.- non sai come ti capisco... a me mi è morto il papà, a lui non è mai presente la mamma, un po è la stessa cosa.
Io: se li chiamiamo? 
Alex: sii!- disse battendo le mani e facendomi ridere. Poi lo feci sedere sulle mie gambe perchè era arrivata una cliente, era un po anziana, ma era dolcissima.
Sig.ra: ciao, è tuo figlio?- disse sorridendo
Io: no signora, è mio nipote. I suoi genitori sono al lavoro e lo sto tenendo io. Desidera ordinare? 
Sig.ra: si grazie, vorrei un caffè.- sorrise ancora.
Io: certo.- gli feci lo scontrino per poi indicargli dove avrebbe dovuto chiederlo. 
Passammo il pomeriggio alla cassa, poi sentimmo un campanello e vedemmo entrare i ragazzi con le loro fidanzate. 
ALex: mamma, papà!- scese dalle mie braccia, per andare dai genitori. Solo Harry lo accolse, Holly guardò il bimbo come se fosse un mostro. 
Harry: ciao piccolino! come stai? ti trovi bene da zia?
Alex: si, però io voglio tornare da voi.- disse diventando triste. 
Josh: Mary servi il loro tavolo, scambia con Ally. 
Io ed Ally scambiammo i posti di lavoro e sistemai il tavolo dove si sarebbero dovuti sedere i ragazzi.
Mi guardavano tutti come se fossi una sguattera, una persona non alla loro altezza. 
Io: che avete?
Zayn: sai con chi stai parlando?
Io: si, vi conosco da 5 anni- dissi ironica
Liam: non importa, siamo clienti e non vogliamo essere chiamati col tu da una come te.
Li guardai confusa.
Holly: ancora non hai capito? prendi gli ordini e vattene.
Ma il peggio ancora doveva arrivare.
Niall: Sei sorda per caso? portaci dei cappuccini e dei muffin e vattene, sei solo un inutile cameriera!- disse urlando
A quelle parole mi sentii morire, non capivo nulla. Abbassai la testa e andai a dire a Nick quello che avevano ordinato. Dopo averglielo portato, mi tolsi il grembiule, lo posai sul balcone urlano un "MI LICENZIO" ed uscii. Mi sentii strattonare il braccio, era Holly che mi guardava. 
Holly: hai dimenticato il bambino. -guardai Alex, che piangeva. Lo presi in braccio e lo portai a casa mia. Una cosa è sicura, non sono mai stata così umiliata in vita mia. Per fortuna avevo conservato abbastanza soldi per mantenere la casa e il bambino. Arrivati, aprii tutte le finestre e misi alex sul divano a guardare i cartoni, mentre decisi di fare dei lavori in casa. Iniziai con lo spazzare in tutte le stanze della casa, per poi lavare a terra. Poi sistemai meglio la cucina e il salotto e tolsi la polvere. In tutto ci misi quasi 2 ore. Era ora di cena e non sapevo cosa far mangiare ad Alex. 
Io: piccolino, a te piace la pizza? 
Lui annui e chiamai la pizzeria. dopo aver ordinato le pizze mi arrivò un messaggio. 
"Dimenticati di noi, verrai al matrimonio di Holly e Harry, e ti prenderai cura del bambino. Addio" Da Zayn...
Ci stavo capendo sempre di meno. Dopo un po bussarono alla porta, pensavo fosse quello della pizza, invece era Louis, accompagnato da Harry. 
Io: mi spiegate che cazzo sta succedendo?
Louis: abbiamo avuto dei problemi con la modest, vuole che noi ci allontaniamo da te e che Holly non abbia il bambino, poi il matrimonio dei due ormai è obbligatorio e ci dobbiamo comportare male con te. Questo è un addio sorellina- disse facendosi scendere delle lacrime. Scesero anche a me. Harry guardò Louis e lui andò a salutare per l'ultima volta il bambino, e restammo solo io e Harry. Lui mi prese la faccia e mi baciò dolcemente, mentre sia a me che a lui scendevano delle lacrime. 
Harry: mi spiace amore mio, vorrei non farlo.- diesse dandomi un altro bacio. 
Io: perchè siete obbligati a farlo? 
Harry: perchè hanno letto quel giornale dove stavamo entrambi e hanno detto che se non l'avessimo fatto, ti avrebbero fatto del male. Io ti amo, ricordatelo. Adesso dobbiamo andare. Faremo delle pratiche per farti adottare il bambino.- detto questo Lou mi diede un bacio sulla guancia e uscirono dalla porta.

NON CI POSSO CREDERE.


SPAZIOOOO A MEEEEEEE
allora, sono tragica lo so. Ma sono triste e felice allo stesso tempo. Oggi sono #4yearsofonedirection u.u non ci posso credereeeee!
Scusate se è corto, ma ci tengo a vivere e se non spengo il pc, morirò presto per mano di mio padre. hahaha. spero vi piaccia e scusate gli errori. Baci xx.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love1_D