Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kiki BSK   Capitolo: 8
" -Miss Berry,posso disturbarla un attimo?-mi domanda il Manager.
-Certo Roger,dimmi,sono tutta orecchi-dico finendo di aggiustarmi la voce.
-Le è stato proposto di girare un film,"Nobody loves you like me"-dice porgendomi il copione.
-Interessante,che parte dovrei interpretare?-domando curiosa.
-Il suo personaggio si chiama Barbara,come lei,ed è la protagonista insieme ad un'altra ragazza-risponde lui.
-Grazie,leggo la trama e le faccio sapere tra due minuti-dico prima di cominciare a leggere,in quel periodo sto girando un'altro film ma non mi dispiaceva girarne due in contemporanea.
Sono una nota star di Hollywood e Brodway,sia per il teatro che per il canto che per le mie doti d'attrice.
-Ok,cominciamo-mettendomi seduta sulla poltrona del mio camerino,sono sul set dell'atro film che si chiama "Summer Paradise". "
già...una Rachel Berry attrice...Buona lettura! ;D
Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK