Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Oned_UchihaHaruno    23/07/2014    4 recensioni
oggi è il compleanno di Sasuke e essendo una amante del sasusaku ho deciso di dedicargli questa brava fan fiction.
Spero vi paiccia,lasciate un recensione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AUGURI SASUKE!

POV SASUKE:
Oggi è il 23 Luglio il mio compleanno,compio 18 anni,ma sono sempre da solo...nessuno mi ha bussato alla porta per farmi gli auguri o qualche altra cosa...ma non mi interessa proprio niente,si saranno dimanticati di me ormai...
Decisi di uscire,dovevo svagarmi,non potevo restare per sempre lì,in quella casa.
Andai al cimitero dove erano i miei genitori.Mi sedetti davanti alle loro tombe e comincia a ripensare al passato,mi scese qualche lacrima ma le fermai subito appena mi accorsi della presenza di qualcuno.
Riconobbi subito il suo chakra,era lei,la stessa lei,quella noiosa che mi stava sempre attaccata ma mi ha sempre protetto e amato,la MIA noiosa.
POV SAKURA:
Sono tre giorni che sto nella stanza dove ci sono i corpi inermi di Itachi,la mamma e il papà di Sasuke.
Insieme alla mia maestra la signorina Tsunade ho scoperto una nuova tecnica della resurrezione.La imparai in meno di una settimana e mi diressi più veloce che potevo al cimitero dove erano sepolti i familiari di Sasuke.
Arrivai e vi trovai una figura maschile piagata su una tomba,la riconobbi subito:SASUKE!
Mi avvicinai senza farmi sentire e mi accorsi che stava sighiozzando,dovavano mancargli molto...
-Cosa ci fai qui...Sakura...-sussurrò.
-Ero venua a fare un giro-gli risposi sicura avvicinandomi a lui.Mi sedetti vicino a lui.
-Sono i tuoi genitori giusto?Ti mancano molto...-continuai io,avevo sbagliato,non dovevo toccare quell'argomento.
-Si- annuì lui,continuando a piangere.
-Mi dispiace...-risposi.Senza pensarci lo abbracciai,non mi interessava la sua reazione ma aveva bisogno di qualcuno che lu supportasse.All'inizio era come infastidito ma poi appoggiò la testa sull'incavo del mio collo e continuò a piangere lì.

POV SASUKE
Cominciò a parlare,io non avevo una gran voglia ma ascoltavo la sua voce che risuonava come una melodia in me.
Ad un certo punto non trattenni più le lacrime e ricominciai a piangere,qualche secondo dopo sentii due braccia sul mio torace che mi stringevano,mi stava abbracciando,appoggiai la testa sull'incavo del suo collo e continuai a piangere lì.Avevo bisogno di qualcuno che qualcuno mi abbracciasse.
-Parlami di te,di quella notte,cosa è successo?Se te la senti dimmelo ti prego...-mi disse lei con la sua gentilezza e delicatezza.
Io comincia a raccontarle tutto,le mie emozioni e quello che vidi.Sentii la mia maglietta bagnata,stava piangendo...senza pensarci la allontanai da me e le asciugai le lacrime con il pollice.
-Hey Sakura.Questo è passato...devo pensare solo al futuro ora...- le sussurrai ad un orecchio mentre lei continuava a piangere.Volevo farla smettere,odiavo quando piangeva,soprattutto se la causa ero io.
Non ci pensai due volte e congiunsi le mie labbra alle sue,non ero esperto in questo campo,ma da tutto quello che mi diceva Naruto si doveva fare così.Leccai le sue labbra chiedendo il permesso di entrare,lentamente aprì la bocca e continua a baciarla fino a quando non ci staccammo per riprendere ossigeno.
-Sakura,vuoi essere tu il mio futuro?- gli dissi a un millimentro dalla sua bocca.Non rispose,ma poco dopo mi diede un altro bacio che significava si.

ANGOLO AUTORE:
spero che vi piaccia,mi scuso degli errori,ma avendo il computer rotto ho dovuto scriverla con il cell.
lasciate una recensione se vi va :3 <3
BACI Oned_UchihaHaruno
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Oned_UchihaHaruno