Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: adm   Capitolo: 95
Harry Potter non č il solo sopravvissuto all'attacco del Lord Oscuro. Entrambi portano sulla fronte e nell'anima gli stessi peccati. Con lui, suo fratello gemello Matthia. Il figlio nascosto dei Potter. Separati dopo la morte di James e Lily, i due si rincontrerano per la prima volta ad Hogwarts, al secondo anno di Harry. Tra segreti e mezza veritā i due iniziano a creare il loro rapporto mentre sono costretti alla guerra contro il Signore Oscuro. Vinta la guerra i due si apprestano a terminare gli studi ma la loro vita viene sconvolta, nuovamente.
Un nuovo nemico legato alle Arti Oscure prende il sopravvento e fa vacillare il mondo magico come, forse, neanche Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato riuscė a fare. Lo scontro č inevitabile, duro e metterā alla prova la resistenza del mondo magico. Sul tramontare di questo conflitto, quando tutto sembra quietarsi, un nemico inaspettato costringere l'Ordine a fare fronte comune con le associazioni legate alle Arti Oscure.
Passione, amore, sesso, odio, paura, rabbia. Un mix di emozioni e sentimenti, alcuni nuovi ed altri riscoperti per i nostri eroi.
Le coppie in aggiunta sono: Matthia/Romilda - Matthia/Draco
Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Romilda Vane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: adm