Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: acerina 3 smokerina_LOVE    24/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti! Questa, è la nostra prima ficcy quindi vi kiediamo clemenza kishishishi ^^
È la storia di una ragazza all’apparenza normale ma, con un potere grandissimo, che si scoprirà capitolo dopo capitolo, in una ricerca che la porterà fra le mani di un padre che ha cercato di cancellare la sua esistenza!!!!!
L’ammore farà la differenza……
L’amore per un pirata dai dolci capelli mori, Ace, lentigini da bimbo, muscoli d’acciaio e un potere di fiamma che scaldererà il cuoricino della dolce protagonista, Lady Wendy.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crocodile, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Smoker, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 


Con mio sommo rammmarico, questo viaggio in nave infinito sta volgendo al termine. Mi chiamo Lady Wendy, ho sedici anni, e sono in viaggio verso Alabastra per conoscere mio padre, che non mi ha mai voluta riconoscere…..

Ho vissuto per anni in uno piccolo orfanotrofio, la mia mamma è morta dandomi alla luce, e tutto quello che mi ha lasciato è stata una lettera in cui mi ha rivelato la mia vera identità, e che ho aperto al mio ultimo compleanno, come da lei desiderato.

E quello che ho scoperto mi ha lasciato prima senza parole, e poi senza più lacrime……

Sono la figlia di Sir Crocodile d’’Alabasta.

E sto tornando da mio padre per farmi riconoscere, e per tornare ad essere una famiglia, tornare a sperare ancora in una vita normale.

È solo questo pensiero che mi tiene in vita, che non mi fa gridare di angoscia mentre attraverso il mare su questa nave della Marina.

Il capitano mi guarda da lontano, fumando i suoi sigari.

E’ molto gentile da parte sua scortarmi fino al regno di mio padre. Sono proprio una ragazza fortunata ad aver trovato un simile amico così sincero e gentile.

-Lady Wendy, come sta? Vuole la piega?

-Sto benissimo tesoro. Grazie mille.- rispondo con dolcezza. È la mia parrucchiera, me la porto dietro ad ogni viaggio; per me è importante che i miei boccoli, siano sempre in ordine e ben pettinati, e che riflettano la luce del sole. I capelli biondi, eredità della mia povera mamma. Dice che il papà nè era innamorato, e che passava ore a pettinarglieli, nudi sul letto. Per questo voglio che, una volta approdati, siano uno splendore.

-Vuole una ripassata alla ricostruzione delle unghie?-

-Tranquilla amora. Sto benissimo.- rispondo sorridendo. È la mia estetista, non posso andare in giro come una cavernicola.

Purtroppo la mia massaggiatrice ha avuto un violento attacco di febbre prima di partire e non è potuta venire con noi; ho cercato di curarla come potevo, infondendole tutto il mio amore, ma non potevo rimandare questa agoggniata partenza.

-Lady Wendy, vuole un massaggio alle spalle?-

Buongiorno,capitano Smoker. E’ sempre bellissimo vedere il suo sorriso che illumina queste giornate di navigazione.

Mi segue docile fino al mio lettino per il sole, a prua, e mi guarda arrossendo prima di girarsi mentre mi tolgo il prendisole ,a quadretti, rimanendo in biancheria. Mi stendo a pancia in giù e chiudo gli occhi un attimo prima di sentire le sue mani grandi e protettive sfiorarmi la pelle candida e sciogliendo la tensione dalle mie ossa.

Uno sbuffo di fumo perlaceo arriva fino alle mie narici.

-Ancora!?!?!?!?- sbotto tirandomi a sedere e guardandolo severa. -I sigari fanno malissimo alla salute!!!!! è_é

-AahahahaAHHhahAHH-  rise lui, passandosi una mano fra i capelli chiari. -Hai proprio ragione piccola, ma vedi……. Io sono fatto di fumo!-

-Ma io no!- risposi arrabbiata. -Li metta via, su!-

E mi rimisi stesa, mentre i sigari venivano gettati fuoribordo con un gesto secco.

 

All’arrivo ad Alabasta scendo al braccio del mio accompagnatore Smoker-sensei e ci avviamo verso una locanda, ma appena prima dell’entrata mi fermai ed esclamai: -Oh, vorrei tanto andare….. in una libreria!- e corsi via, presa dall’anfasi.

Girovagai sola per i vicoli della città e poi trovai la libreria, e comprai qualche libro. Poi, mentre con i libri in mano che, formavano una pila voltai un angolo, venni travolta da una persona che correva in direzione opposta alla mia, e i libri caddero e ance io.

-ahiahiahai che male!- dissi massaggiandomi la testa e il sederino.

-Oh Cielo, scusami!- replicò lo sconosciuto aiutandomi a rialzarmi e raccogliendo i libri sparpagliati. -Ti ho fatto male?-

Ricordo capelli mori e ondeggianti nel vento caldo del sud, una nevicata di lentiggini e un sorriso dispiaciuto. Poi, il buio, e due braccia virili che mi sorreggevano.

 

 

Il nostro angolino ^^

Ciauuuuu siamo Acina e Smokerina,siamo amicissime e abbiamo deciso di pubblicare questa nostra prima storia su One piece!!! Speriamo vi piaccia!! Recensite numerose, ma non siate troppo kattive ke è la nostra primissima ficcy!! Ciauuuu!! ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: acerina 3 smokerina_LOVE