Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tommo_Yolo_Payne    24/07/2014    0 recensioni
Un Discorso, dico solo questo.
[Ziall]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il discorso

 
“Discorso discorso” Tutti gridavano in coro. Mi alzai in piedi, con tutti gli sguardi addosso. Lo guardai. Mi sorrise. Il suo sorriso, lo amavo, metteva fiducia nelle persone.
“Ok, calmi tutti!” Dissi calmano la folla. “La prima volta che lo vidi era nella caffetteria, quella tra la mia scuola d’arte e casa sua. Passai davanti a quel bar tutti i giorni, senza mai trovare il coraggio di entrare. Lo dissi  a Liam e lui mi accompagno’ . Appena i nostri sguardi si incontrarono, pensai “Ok Malik sei sul serio fottuto”- dissi facendo ridere tutti, compreso lui. La sua risata.- Mi chiese lui di uscire e quando lo riportai a casa ci baciammo. Credetemi e’ una goduria infilare le mani nei suoi capelli biondi. Ma ovviamente voi non potete farlo, lui e’ solo mio- dissi stringendolo possessivamente e facendo di nuovo ridere tutti- Comunque, ci siamo messi insieme subito, gliel’ho chiesto io. La prima volta io ero deciso e lui impacciato, ma hey! Una volta ripreso ha fatto magie, cazzo e’ una macchina del sesso!- Dissi facendolo arrossire- Amore e’ vero! Abbiamo trascorso anni meravigliosi. Il primo “Ti Amo” e’ stato dopo che avevamo fatto l’amore, lui si era accoccolato a me e me lo aveva sussurrato. Piano e Dolce. Non nego che il cuore aveva deciso di fare una maratona di battiti visto che non smetteva di correre. Abbiamo passato anni fantastici tra lotte con la farina e con qualsiasi altro cibo ogni volta che proviamo a cucinare insieme, per poi fare l’amore sul tavolo- Venni interrotto da Louis “C’e’ voi facevate sesso e io ci mangiavo sul quel tavolo?”
“Certo hahahahaha, comunque dicevo, sono stati anni meravigliosi. Dicevano sempre che non esisteva il principe azzurro, ma la sapete una cosa? Io l’ho trovato sul serio, biondo, con gli occhi non azzurri, non celesti, ma turchini, come la fata di Pinocchio. E ho scoperto che il principe azzurro e’ follemente , irrimediabilmente gay, e innamorato di me. Sono la persona piu’ felice del mondo oggi Niall, oggi sei diventato mio per sempre, sei mio marito, e io ti amo tantissimo, mi hai reso una persona migliore, mi hai aiutato, sei unico e speciale.” Dissi con gli occhi lucidi. Lui mi si getto’ addosso e mi bacio’ dolcemente facendosi scappare una lacrima che asciugai velocemente.
“Ti Amo Zayn, e ti giuro che staro’ per sempre con te”
“Ti Amo anche io Nì” Nella grande sala del ristorante si alzo’ un “AWWW” per la nostra dolcezza.
Mi chiamo Zayn Malik ed oggi ho avuto il privilegio di unirmi in matrimonio ad una persona meravigliosa, non importa cio’ che succedera’, importa solo il presente per noi.



SALVEEEEE
Questa storia non lo so come mi e' uscita hahahahaha Se vi e' piaciuta ditemelo con una recensione per favore.

Seguitemi su twitter: @giulcesar

Varie foto degli Ziall



 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommo_Yolo_Payne