Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _wilia   Capitolo: 1
“Sai,Granger... ero io a seguirti, prima” ammise lui a voce bassa, mentre il suo respiro sfiorava la pelle calda di Hermione. Lei sorrise nel silenzio della notte.
“Lo sapevo già,Malfoy. La tua astuzia comincia a perdere colpi”, lo punzecchiò lei, ridendo debolmente. “Posso,però,chiederti il perché?” continuò, la voce ancora bassa. Aveva paura di rovinare l'atmosfera che si era creata.
Sentì il ragazzo che le cingeva il corpo con le braccia scrollare le spalle e sospirare. “Sai”, iniziò,con voce sicura. “Mi ero prefissato una lista di cose da risolvere prima di lasciare Hogwarts”, annunciò, la voce calda e virile che aveva acquistato sicurezza.
Lei si voltò verso di lui e gli sfiorò la guancia con il naso,baciandola subito dopo. Lui la strinse più forte. “Ed io ero nella lista?”, gli chiese lei,debolmente.
Lui scosse il capo. “Tu eri la lista,Granger.”
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _wilia