Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Clila17    24/07/2014    1 recensioni
La medicina era logica, pura e semplice logica, a ogni azione corrisponde una reazione ma se la Granger aveva sposato un Malfoy tutto era ancora possibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti,questo è un breve prologo successivamente entreranno in scena anche altri personaggi. Spero vi piaccia e tutto è ben accetto:critiche,consigli. Un bacio,Clila






Il dottor Wells era il magiginecologo più famoso di tutta l’Inghilterra, aveva avuto milioni di casi ma vedere una giovane coppia avere della difficoltà nel ricevere il dono più bello del mondo era sempre difficile.

“Signori Malfoy ho visto le vostre analisi e mi dispiace dirvi che ho trovato qualcosa.” Nessuno si sarebbe immaginato che l’erede delle due illustri casate avrebbe infine sposato l’eroina del mondo magico, Hermione Granger ma l’amore fa dei giri cosi inusuali che nessuno  li può prevedere.

 “Signorina per caso ha subito dei forti traumi fisici o ripetute percosse?”

 “ Durante la guerra ho combattuto e sono stata torturata” nonostante la sua giovane età aveva affrontato fin troppi ostacoli  e le mani strette sul ventre per non far notare il tremore era l’ennesima prova.

“ Immaginavo. Tutto ciò ha causato un indebolimento dei tessuti interni e quindi degli organi. Signori mi dispiace davvero ma sarà molto difficile per voi avere un figlio e se ci riusciste sia la signorina che il bambino sarebbero in grandi pericoli”.

“ E non c’è nessuna cura, non possiamo fare nulla? La mia famiglia è la più ricca del Regno Unito, i soldi non sono un problema” era la prima volta che il marito parlava ma quelle parole all’apparenza fredde nascondevano una grande preoccupazione e un forte senso di protezione verso la moglie,che gli strinse immediatamente la mano.

“ Mi dispiace ma non esiste una cura né nel mondo magico né in quello babbano ma potete sempre valutare altre opzioni per avere un bambino come l’adozione”

“Grazie mille dottore, le siamo davvero grati” le parole le pesavano ,aveva gli occhi lucidi ma era pur sempre Hermione Granger e non avrebbe pianto di fronte a uno sconosciuto.

“  Una gravidanza non è da escludere, se succedesse rivolgetevi subito a me, non è una cosa da prendere sotto gamba” entrambi annuirono e con una veloce stretta di mano lasciarono lo studio.

La medicina era logica, pura e semplice logica, a ogni azione corrisponde una reazione ma se la Granger aveva sposato un Malfoy tutto era ancora possibile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clila17