Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    24/07/2014    6 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto tra i libri di scuola...
 

Capitolo 52: Ehm... non credo che funzioni così!

La porta della camera si aprì lentamente, facendo voltare sia Gohan che Videl, intenti come sempre a studiare.
-Fratellone...- lo chiamò il bambino, che era appena spuntato dalla porta. –Avrei bisogno di un tuo consiglio - continuò, con un faccino quasi dispiaciuto.
-Goten! Dimmi... è successo qualcosa?- chiese Gohan, appoggiando la matita sulla scrivania e facendo spostare Videl, prima seduta sulle sue gambe, sul letto, per accogliere momentaneamente il suo fratellino.
-Ehm... no... cioè, si-  si avvicinò il bambino, correndo tra le braccia di suo fratello e sedendosi sulle sue gambe.
Videl lo guardò curiosa: il suo sguardo era indecifrabile.
-Ecco, io voglio chiederlo a te perché con la mamma mi vergogno un po’- ammise, ignorando che anche Videl era presente.
-Certo, di che cosa si tratta?- chiese ancora il ragazzo, molto incuriosito.
-Ecco, ieri a scuola una bambina mi ha dato un bacio...- fece, arrossendo un po’.
Videl per poco non cadde dal letto e Gohan invece assunse un espressione ebete e senza parole.
-M-ma davvero?- si sforzò di dirgli qualcosa. –Che carina!-.
-Ma secondo te perché l’ha fatto?- Goten mise ancora di più in imbarazzo il fratello.
-Beh, forse perché gli piaci...- intervenne Videl, questa volta. –Ti ha dato un bacio sulla guancia, vero? Tu poi cosa hai fatto?-.
-Si e io glie ne ho dato uno anch’io...- fece lui, ancora più imbarazzato.
Videl sorrise intenerita dalla sincerità e dall’innocenza del bambino: era così carino!
-Sulla guancia...- intuì la precisazione, Gohan.
-No...- fece Goten. –Sulla bocca!- esclamò.
E questa volta fu Gohan a rischiare di cadere dalla sedia, mentre Videl non sapeva se sgranare gli occhi o ridere.
-La bambina cos’ha fatto poi?- chiese Videl, ormai immedesimata nella vicenda.
-E’ scappata via!- Goten si intristì, trattenendo le lacrime. –Io pensavo che facendo come tu, fratellone, fai con Videl, magari avrei avuto anch’io un’amica in più- ammise.
-Ehm... beh... non credo che funzioni così...- lui non sapeva cosa dire.
Non voleva far piangere suo fratello, dicendogli che aveva sbagliato, ma non sapeva trovare nemmeno un alternativa… dopotutto non era così che funzionava!
 
Videl si alzò e prese Goten in braccio:-Suvvia! Lunedì le dirai che ti dispiace e hai frainteso le cose, che magari lei voleva essere solo una tua amica e che tu ti sei fatto trasportare un po’... tutto qui...-.
Detto ciò lo posò a terra, guardandolo negli occhi. Lui fece un cenno di assenso e tornò sorridente, per poi uscire di corsa dalla stanza.

Probabilmente non aveva capito bene le parole di Videl, ma di sicuro questo contribuì all’inizio della sua futura carriera di donnaiolo...











Angolo autrice:
Ciao a tutti!
Come avrete notato in questo capitolo ho voluto riprendere a descrivere i momenti di studio della nostra coppietta e inserire anche Goten, giusto per disturbarli un po'! *^*
Beh... spero che questo capitolo un po' fuori dagli schemi (?) vi sia piaciuto... io accetto comunque critiche, ormai dovreste saperlo.

Colgo l'occasione per invitarvi a leggere l'ultima long di gohan supremo il migliore, perchè è davvero bellissima e molto originale! A me sta piacendo molto, soprattutto perchè c'è la Gohan/Videl! =D

Bene, un grooooossissimo ringraziamento ai recensori dello scorso capitolo: Rohan, gohan supremo il migliore, empoleonalfa, Drizzle__93, Videlked e Kazuha95! Al solito, senza di voi non andrei avanti! ^^
Grazie per aver letto anche questo capitolo,
Baci!


Sweet Black

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black