Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Rob__98    24/07/2014    4 recensioni
[ Questa Flashfic tratta del dualismo presente in Light/Kira, evidenziando al meglio come Light si sia fatto sopraffare. ]
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" ​Il nuovo Light "

Si porta per l'ennesima volta le mani sulla testa, affonda le sue dita sottili nei capelli, quasi tirandone qualche ciocca. 
Spalanca gli occhi ed emette un urlo, ma non si sente, è un urlo che sente solo lui e basta. 
Le dita scivolano ancora sui lati della testa e i respiri si fanno sempre più profondi. 

[ ... ]

Si guarda attentamente le dita, sono insanguinate ancora una volta, si sfiora ancora una volta il viso, sporcandosi la guancia. 
 ..Cosa ho fatto?  chiede ancora con voce flebile, mentre si inginocchia. 
La sua mano viene afferrata di impulso e viene stretta.  Hai fatto la cosa giusta, Light.  si volta all'improvviso per vedere da chi sono pronunciate quelle parole. 
Alza lo sguardo e incrocia immediatamente gli occhi con la figura di fronte, senza vederne l'aspetto e i lineamenti. 

 Light.. seguimi, io sono chi si farà rispettare, con me, ci sarà la pace nel mondo. 
Il ragazzo indietreggia un po' spaventato, ma non può, è bloccato da quella presenza più forte di lui.
 Non puoi andartene, sei bloccato da me. 
Questo dimostra quanto tu sia legato a me e alla giustizia.
 sussurra, mentre lo lascia spiazzato. 
 Seguimi, Light, ascoltami. 
Non devi avere paura di niente, se mi ascolterai non avrai più paura né sarai vittima delle tue insicurezze. 

Light chiude gli occhi e ci pensa un attimo, sbatte le palpebre più volte e fa un cenno del capo come per annuire.
Intreccia le dita con quelle dell'altro e si lascia trascinare.
E' normale scappare dalle proprie paure, si preferisce essere invulnerabili, soprattutto in questo mondo. 
Io sono Kira, io sono il Dio del nuovo mondo.  riapre gli occhi, per poi dire.  Io non temo più nulla. – 


[ Questa è la mia prima ''storia'' pubblicata su EFP. 
Non sono molto esperta nella scrittura, tuttavia ho voluto provare, spero che sia stata di vostro gradimento! ]
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Rob__98