Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Ale a7x    24/07/2014    2 recensioni
Mi chiamo Clove Kentwell, ho 16 anni e vivo nel distretto 2, a Panem. La mia storia inizia con sei coltelli e una spada. In questi capitoli vi racconterò la mia vita prima e dopo i 74° Hunger Games. I miei Hunger Games.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi, Cato, Clove
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: La mia opportunità

Non potevo crederci. Da quel momento in poi avrei potuto allenarmi al centro, e se mi facevo notare e diventavo sempre più brava avrei potuto allenarmi per gli Hunger Games. Per chi non lo sapesse, gli Hunger Games sono dei giochi dove 24 ragazzi, un ragazzo e una ragazza provenienti dai 12 distretti dai 12 ai 18 anni, vengono estratti o si offrono volontari per lottare e uccidersi a vicenda per sopravvivere, e solo uno vince. Questi giochi avvengono ogni anno dalla fine di una ribellione contro Capitol City, dove il distretto 13, il distretto del nucleare, venne raso al suolo.Tornando a me, ho sempre sperato di offrirmi volontaria ed essendo riuscita ad entrare al centro avrei avuto un piccola possibilità.
I primi giorni al centro furono molto duri. I ragazzi più grandi mi avevano preso di mira, essendo la più piccola. A volte mi picchiavano e mi mandavano in infermeria con dei brutti graffi,dei lividi e delle ferite. Ma un giorno, mentre mi stavano per picchiare, qualcosa in me cambiò. Ero piena di rabbia per tutto, per loro che mi picchiavano, per me stessa che non reagivo e per mio padre che cambiò atteggiamento riguardo i miei allenamenti, divenne severo e pretendeva molto da me e mi portava sempre allo stremo delle forze. A quel pensiero buttai a terra uno dei ragazzi e gli puntai un coltello alla gola. Stavo per affondare il coltello nella carne quando un ragazzo biondo mi tirò su di peso e mi portò lontano da quei ragazzi.

Continuavo a dimenarmi e a urlare

-LASCIAMI! LASCIAMI SUBITO!-

Ma non avevo nessun risultato, così smisi di divincolarmi e lui mi lasciò.

-Si può sapere che diavolo volevi fare?- mi urlò contro il ragazzo.

-Sono stufa di essere picchiata da quei quattro!- dissi continuando a dargli le spalle, per poi girarmi verso di lui. -Cato? Non avresti dovuto portarmi qua! Avresti dovuto lasciarmi tagliare la gola a quello!-

-Ti ho solo dato una mano. Non c'è di che, Clove!- mi disse lui in tono arrabbiato e ironico.

-Non ho bisogno del tuo aiuto, me la so cavare da sola. Ti saluto!-

Stava dicendo qualcosa, ma io mi ero già allontanata e non lo sentii.

 

Passarono 9 anni. Avevo compiuto 15 anni e, come al solito, mi stavo allenando con i coltelli. Ero diventata una ragazza sadica, fredda e senza cuore, e la cosa mi piaceva.

Una mattina il signor Hudson mi chiamò dicendo che voleva parlarmi in privato. Quando uscii vidi che con lui c'era anche un ragazzo alto e abbastanza muscoloso, Cato.

-Ragazzi, voi due siete i miei migliori allievi e vorrei darvi l'opportunità di allenarvi per gli Hunger Games...insieme.-

I miei occhi si illuminarono. Era quello che avevo sempre desiderato. Allenarmi per gli Hunger Games. Guardai per un attimo Cato, per poi tornare sul viso del signor Hudson ed annuire. Cato fece lo stesso. Il signor Hudson se ne andò e ci lasciò da soli.

-Io non voglio allenarmi con te, voglio solo partecipare agli Hunger Games e tornare al 2 da vincitrice, che sia chiaro. Quindi non sprechiamo tempo a cercare di essere amici ok?- dissi freddamente.

-Lo stesso vale per me, ma con una piccola differenza...sarò io a tornare al 2 da vincitore.- disse lui tornando agli allenamenti e senza darmi il tempo di replicare.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Ale a7x