Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: onedirectioners99    24/07/2014    1 recensioni
Hai presente quando sei nuova e tutto è contro di te?
Questa è la storia di Sam,una ragazza che lotta tutti i giorni contro la sua timidezza,una ragazza che non ha amici e che si è appena trasferita in una nuova città. Nuova scuola,nuovi amici..non riuscirà subito ad ambientarsi ma poi tutto cambierà...
Dal primo capitolo "Sono parecchio in ritardo e con il cuore in gola busso la porta."
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1.


Mi presento,mi chiamo Samantha Irwin ma mi piace farmi chiamare Sam.
Ho 17 anni e mi sono appena trasferita a Sidney con mia madre Megan e mio fratello Ashton di 20 anni. Beh,la mia vita fa abbastanza schifo.
Sono nata in una piccola città dell'Australia centrale. Non ho conosciuto mai mio padre,ci ha abbandonati prima della mia nascita e Ash si ricorda molto poco di lui dato che era sempre fuori casa, la mamma non ci ha mai voluto parlare di lui.
Che dire della mamma,lei è una donna fortissima che ci ha cresciuto senza farci mancare niente,ma ora è rimasta senza lavoro e siamo stati costretti a trasferirci in una città più grande per trovare più facilmente lavoro.
Cambiare scuola mi spaventa e non poco.Non è la prima scuola che cambio. Nella vecchia scuola non avevo amici,ero troppo timida per farmeli. Nessuno mi conosceva e così nonè stato difficile lasciare quella merda di paese. La mamma mi ha detto che la mia nuova scuola di chiama "Norwet Christian College". Già dal nome mi fa schifo. Poi non ha senso cambiare scuola per un'anno,l'ultimo anno. Per fortuna Ashton inizierà l'università e almeno non lo devo sopportare tutti i giorni dentro casa.Si,io e Ash ci odiamo. E' il solito fratello rompipalle.
E' da un paio di giorni che siamo a Sidney e qui è tutto più bello,la città è meravigliosa e anche la nostra casa.In verità abitiamo nella villa della nonna che è morta quasi un anno fa e che,essendo i suoi unici nipoti,ci ha lasciato in eredità. Lei era la mamma di mia madre e con lei eravamo molto legati,ancora dopo un anno non ho superato bene la sua morte. Stiamo finendo di portare le ultime scatole nella nuova casa quando squilla il telefono della mamma. Lei è impegnata così vado a rispondere.
"Pronto?Sto parlando con la signora Megan Irwin?" dice una voce dall'altra parte del telefono.
"Emm..sono la figlia,in questo momento mia madre è impegnata se vuole può dire a me."
"Mi spiace ma devo parlare con la mamma,me la puoi passare?". Ma cosa non capisce sto tizio nel "in questo momento mia madre è impegnata"? Corro su per le scale e passo il telefono a mia madre.
"Esci un secondo tesoro" mi dice mia madre appena prende il telefono.Ma io mi metto dietro alla porta ad origliare. "Buonasera,mi dica pure,problema,la ringrazio della sua chiamata" sono state le uniche parole che sono riuscita a sentire. Così mentre ero troppo impegnata ad origliare la mamma apre la porta e io cado in avanti.
"Stavi per caso origliando Sam?" dice la mamma con un sorriso sul viso.
"Io?Parli con me?Nono stavo solo..."dico pensando a quale scusa inventarmi "solo mangiando questo bellissimo granello di polvere" finisco guardando a terra imbarazzata.
"E com'era?buono?"dice la mamma ridendo. Poi continua "Era il preside della tua scuola per la conferma dell'iscrizione.."
"Ah si?Che ha detto?" dico incuriosita.
"Che è tutto okay per quanto riguarda l'iscrizione e mi ha detto anche quando inzia la scuola.." dice lei guardandomi "la scuola inizia domani."
"DOMANI COSA?Nonono non sono pronta,non ho libri ne quaderni e soprattutto non so cosa mettere!" dico andando letteralmente nel panico.
La mamma mi calma e mi spiega che i libri me li daranno li dato che appartengono ad una ragazza che ha lasciato la scuola e di cui io stessa prendo il posto.

Corro immediatamente nella mi camera e inzio a tirare fuori vestiti dal mio armadio alla ricerca di quello giusto. Il problema è che io non avevo un outfit giusto. Mentre sono immersa nella ricerca dell'outfit perfetto sento qualcuno dietro di me "che cosa stai facendo idiota?" eccolo che arriva. Era Ash che rompe le pallecome al solito.
"Esci dalla mia camera coglione".
"No sorellina cara,voglio consigliarti cosa mettere domani dato che non ho niente da fare da che l'università inizia più in la" dice rinfacciandomi il fatto che domani lui starà in casa a poltrire mentre io a scuola a sgobbare. Inizia a buttare letteralmente tutti i miei vestiti sul mio povero letto.
"Ash stai facendo un casino assurdo vattene".
"Ma stai zitta e mettiti questo" afferma arrogate e mi mostra un abinamento a dir poco osceno.
"Dimmi che scherzi ti prego,è osceno!".
"Sei un caso perso" dice sbattendo la porta e andandosene. Finalmente mi lascia in pace. Mi distendo sul letto e metto le cuffie,così mi addormento.

"Tesoro,tesoro,dai alzati che oggi è il gran giorno" dice la mia dolce mammina accarezzandomi.
"Cosa?Gran giorno?" così mi alzo e guardo l'orario. Sono le sei e mezza di mattina e ieri sera mi ero addormenta senza ne fare cena ne niente. Fra meno di un ora passa il mio pullman e io non sono pronta. Non sono pronta per niente. Così vado in bagno e ceco di darmi una sistemata,avevo troppo sonno per pensare a cosa mettermi così prendo una cosa a caso.
A colazione mio fratello è stranamente silenzioso. C'è un'aria strana dentro casa. Ma vabbene.
Sono agitata,molto agitata. Esco a prendere il pullman. Vedo una cosa gialla che si avvicina in lontanaza.
Oh bene il pullman. Questo è il primo giorno per tutti quindi penso che ci sia un caos dentro il pullman.E così è stato. Appena entrata sento urla ovunque,mi sentivo a disagio così prendo il primo posto libero e mi siedo senza guardare in faccia nessuno. Ho affianco una ragazza che anche lei come me sta sentendo la musica. Rimango per tutto il viaggio a testa bassa e in una mezz'ora circa siamo davanti alla scuola.
Ho il cuore a mille e scendo dal pullman. C'è un cancello enorme e poi un prato immenso dove c'è gente sparsa dapperutto. Tra tutti mi viene all'occhio un gruppetto di ragazzi e ragazze e li riconosco subito.
Sono i "popolari" della scuola. Tutti stanno accanto a loro che li guardano come abbaggliati. Poveri illusi che si fanno i fighi. Questa gente proprio mi sta sul cazzo. Mi metto vicino ad un albero che si trovara poco più distante da questo gruppo. Mi guardo intorno di nuovo e vedevo ragazzi e ragazze che siabbracciano e si salutano. Ritorno così a guardare il gruppetto. Credo che in quel gruppo tutti fanno l'ultimo anno,anzi sono certa. Tra di loro spicca un ragazzo biondo con due occhi meravigliosi,deve essere il capetto del gruppo. Finalmente suona la campanella e un ammasso di gente entra nella scuola. Approposito, chissà come si diverte mio fratello a casa. Ma Ashton è il mio ultimo pensiero. Per prima cosa devo passare dal preside per prendere i libri. Aspetto che tutti entrano in classe e entro nella scuola.

"La presidenza è la prima porta a destra" mi spiega una bidella. Stavo tipo morendo di paura. Trovo la presidenza e busso.
"Avanti".
Molto timidamente entro,saluto e mi siedo nell'enorme sedia davante al preside. E' un uomo sui 50,con i baffi bianchi e con un completo blu e una cravatta davvero buffa. Facciamo una breve chiacchierata,mi da tutto il necessario e mi accompagna alla mia aula. Aula 106.
"Questa è la tua aula di chimica le altre sono scritte in questo posto,in bocca al lupo" conclude in preside andandosene.
Sono parecchio in ritardo e con il cuore in gola busso la porta.
"Buongiorno,mi scuso per il ritardo ma sono nuova e..." vengo bloccata dalla professoressa che mi dice di entrare. Alzo lo sguardo per trovare un posto libero e riconosco una persona. E' li davanti a me,il biondino che mi sta sul cazzo,il boss del gruppetto dei popolari. Prendo il primo posto libero e mi siedo.


SALVEEEEEEEE



Allora per prima cosa vorrei dire che questa è la prima fan fiction che scrivo e mi scuso per gli eventuali errori grammaticali,seconda cosa spero che vi piaccia  e buona lettura :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: onedirectioners99