Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: OriginalPrankster    24/07/2014    2 recensioni
Christian e Gloria si ritrovano in un Posto. Faranno strani incontri, tutti legati alla canzoni che la mia riproduzione casuale mi ha dettato (ne ho saltate alcune). Idiots, Street's Soldiers, Killjoys e fan degli Offspring, benvenuti.
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Green Day, Linkin Park, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lost in the playlist

Christian e Gloria erano stati chiamati in Europa per girare il fatidico film su 21st Century breakdown. Tuttavia, durante il lungo volo, accadde qualcosa …
L’aereo venne colpito da un fulmine causato da un'aspirapolvere il cui meccanismo di corrente alternata/diretta era andato a farsi fottere, e i ragazzi erano convinti stessero per morire, in particolare Christian urlava come un pazzo “stanno venendo! Ma io sarò via! Provate a prendermi motherfucker”, con l'immagine di mille soli e Gloria che ripensava alle canna che si erano fatti prima di imbarcarsi. Si sentivano il cervello fritto, e non riuscivano a dormire. Da soli dovevano andare avanti.
Poi, d’improvviso si trovarono in un Posto, silenzioso. “Shh, assapora il silenzio, la parole sono violente…” sussurrò Gloria, zittendo così Christian e facendo sfoggio della sua poesia derivante dalle playlist di YouTube. Tuttavia notò che lo stava buttando giù, nonostante lo avesse costruito lei vivendo le cose, e che la sua paura stava aumentando, con grande orgoglio dei Medics.
Iniziarono ad incamminarsi senza una precisa direzione, quando incontrarono un cane che mangiava un altro cane. “Lo facciamo ogni giorno. Deve essere un genoicidio”, le spiegarono i cani.
Più avanti videro uno strano tipo, senza un piede e con uno in cancrena che si lamentava; quando li vide, afferrò Christian per la giacca, e piangendo disse “Aiutami!”. Gloria gli chiese che succedesse, e il suo nome. Gli chiese anche dove di trovassero. Il tipo rispose di chiamarsi “Weird Al” Yankovic, e che il il dottore gli avesse amputato il piede sbagliato. Poi indicò loro il sole, e disse “Siamo in California, non vedi? Questo è senza dubbio il caldo sole californiano!”.
I ragazzi pensarono che si erano fatti veramente di brutto, dato che non erano affatto in california, ma continuarono a camminare, tuttavia Christian voleva assolutamente colpire il tipo strambo, scheggierlo, perché gli aveva fottuto la novocaina.
“Glooria! Voglio un bacio della buona notte e della novocaina! Glooria!” pianse il ragazzo. Tuttavia Gloria si rifiutò, dicendo che la novocaina non la spacciava.
Rifletté ad alta voce “Certo che queste strade non le ha mai percorse nessuno! Però non dobbiamo disperarci!”. Tuttavia stavano entrando in stato di shock, e come se non bastasse corse davanti a loro per un attimo una cheerleader con la divisa nera ed il simbolo anarchico, cantando “Smells like teen spirit”. Non riuscirono a parlarci, ma ricevettero due confezioni di Teen Spirit con la faccia di Kurt Cobain sopra.
“Mi sento come prima della lobotomia”, sospirò il ragazzo.
I due stavano camminando da un po’, quando videro all’orizzonte la prigione di Walla Walla; Christian stava per avvicinarsi, ma Gloria lo trattenne, dimostrandogli che era solo un miraggio.
I due continuarono ad errare, seguendo una curiosa strada di ferri di cavallo e bombe a mano.
Poi, ecco che si parò davanti a loro uno strano carro da parata, con a bordo cinque tipi vestiti di nero, che cantavano: “When I was/a young boy/my father/took me into the city/to see a marching band…”
Christian li osservò, e poi chiese “Chi è la cantante? E carina!”. Ma il tipo, piccato, rispose “Non sono una ragazza! Io sono Gerard Way! Il famoso e sexy cantante dei My Chemical Romance! E sorry, ma sono già impegnato.”, e detto questo baciò Frank Iero, che chiese a Christian di salutargli i Green Day.
I ragazzi erano un po’ inquieti, così tirarono avanti.
Christian osservò Gloria, e pensò che era proprio una con le palle, dato che aveva appena raccolto una busta con 21 pistole.
Videro anche un cartello pubblicitario, che diceva “Lavori sporchi a prezzi stracciati! Per info chiamate il 36-24-36! Fatti da tre bastardi sporchi marci prossimi alla terapia che chiamano demoni!".
Intanto iniziavano a desiderare una bella dose di punk rock, solo "una canzone punk scritta per chi sa vedere qualcosa di sbagliato", pensò Gloria ringraziando YouTube, ma invece incontrarono una enorme parate di gente urlare “Perché non vi trovate un lavoro?”. Stavano per unirsi alla parata, quando la video esplodere.
Gloria però era stanca, e disse che si voleva fermare, proprio li, e proprio ora, e rifarsi il trucco fottuto a Gene Simmons. Ma Christian voleva andare avanti, e sorpassarono anche uno che stava sanguinando, per scavare tutto via, urlando che mancavano pochi minuti alla mezzanotte.
Ad un certo punto si trovarono all’imboccatura di un viale, chiamato “Viale dei sogni infranti”. Si guardarono, ed entrarono, mentre canticchiavano “I walk a lonley road..”.
Poi, sentirono una forte voce de diceva “Hey you!!”; proveniva da una figura iridescente di migliaia di soli, che li informò che Los Angeles stava bruciando. Ignorandola, i due proseguirono, pensando che dovevano mettere un punto d’autorità sulle loro menti, sorvolati da Icaro che faceva l’idiota americano compiacendosi del suo oro.
Camminando, videro un ragazzo con una scritta vicino, “Eroe della classe operaia” e che urlava “I’M THE SON OF RAGE AND LOVE”, mangiando Ritalin e bevendo soda pop. I due si accorsero che era il loro amico Gesù di periferia, che però si trovava nel mezzo della sue elezione mistica a “Gesù Americano”, così non lo disturbarono. Gesù però osservò Gloria ricordò a Christian quanto lei fosse straordinaria, in un mondo ordinario, e quanto la fede si stesse frantumando per le cattive religioni.
Camminando, Gloria mugolò. “Christian … sto diventando intorpidita, sto cadendo troppo in basso e cercando di tenere …”.
Allora il ragazzo se la mise sulle spalle, perché stava meglio sulla sua testa che morta.
I due si fermarono un po’ a riposare, ma dimenticarono la loro temporanea compagna Bella Swan che stava cantando i Green Day con delle X sugli occhi in un piccolo pezzo di paradiso, proseguendo nella lunga strada verso casa.
S’imbatterono in una rissa, di alcuni atleti che picchiavano un occhialuto tredicenne punk, urlandosi di farlo mentre era chinato. Sorpassarono anche un ragazzo che piangeva sul corpo dell’amico Jhonny, suicida. Tuttavia non si volevano più fermare.
Ci fu un improvviso blackout, e quando finì apparve Haymitch Abernathy, che rammentò a Gloria di conoscere il nemico.
Non sapevano più da quanto camminavano, e si chiesero cosa nel mondo fosse accaduto a loro.
Era forse la mascherata finale? Fattostà che Gloria notò che “Christian, sei bloccato con me”.
Incontrarono due ragazzi che discutevano di bugie, avidità e miseria, tuttavia furono attratti da un tremante Bruce Dickinson, che camminava da solo, ma aveva paura del buio, che ormai stava calando.
Gloria imprecò che erano tutti colpevoli di questa situazione, ma nessuno la stava ascoltando, dato che Christian stava ricevendo un pacco espresso da uno stalker, che gli stava creando troppi problemi, in sella ad una bella BMX, e stava anche pensando a quanto fosse brutto essere soli a San Valentino.
Iniziò poi a raccontare a Gloria come avesse incontrato una Barbie Girl, ma Gloria non volle sapere i dettagli,  poiché lei era una nevrotica fino alle ossa, un caso da cestino. Beh, sempre meglio di Clarisse la Rue che correva cantando davanti a loro di aver smarrito il suo cuore vagabondo, no?
Attraversarono anche il paradiso in fiamme, ridotto così dal il terribile aspetto dei KISS senza trucco.
Videro anche una piccola bancarella di armi convenzionali, a cui Christian comprò una pistola.
Avvistarono poi una vecchia conoscenza: Frank Iero, che veniva picchiato mentre Gerard Way cantava di quanto i teenagers spaventassero. Inorrditi dalla pazzia dei MCR, si allontanarono, mentre un piccolo blues risuonava nell’aria.
Videro a terra una pergamena che elencava i segreti dell’Underground, ma loro andarono avanti entrando nella città omicida, dove Jim Moriarty stava vincendo le elezioni promettendo la quarta stagione di Sherlock, battendo il partito scrittori della Collins, la Roth, la Rowling, Riordan e Martin che promettevano tutti un sequel.
A quel punto, Christian scelse. Scelse di riparare un minuto il suo parafulmine, anche se si sentiva molto solo, so alone.
Poi partì un’orribile pezzo dance che aveva per Dj Justin Bieber, ma prontamente venne ucciso da  Billie Joe.
Proseguirono, osservando che non sapevano spiegarsi bene, ma sembrava tutto incasinato.
Sentirono che le campane dell’inferno risuonavano in lontananza, perciò andarono a dormire con i MCR, ma poi andarono a farsi una vita notturna.
Ripresero in viaggio nella landa desolata, ma il soldato di Hybrid Theory volle proseguire un po’ con loro.
Erano divisi da zero, ma il tutto sembrava ridondante, ripetitivo.
Ormai stavano strisciando sulle loro ferite, sospinti da energia della gioventù, e così entrarono nel viale di entrambi gli estremi, che sembrava la brutta copia del viale dei sogni infranti.
Lì c’era Jim Morrison, che li indicò come strane persone, tanto che i due si consultarono con i Clash per sapere se restare o andare.
Per uno strano motivo Gloria si accorse che l’autrice pazza la stava facendo tramutare in se stessa man mano che i giorni passavano, ma fu distratta da una chiacchiera con Amy Winehouse, così l’autrice si salvò.
Riapparve il buffo tipo, Yankovic, che li avvertì di non scaricare più le canzoni, assieme ad Eminem.
Trovarono a terra un mattone bianco, che ebbero il buonsenso di conservare, perché si ritrovarono davanti ad un muro che necessitava di un altro mattone per ritornare al concerto dei Pink Floyd. Per fortuna poté, e i due poterono urlare il loro non bisogno di educazione.
Ebbero la sfortuna (o fortuna?) di imbattersi nei KIlljoys, che li informarono che era estate, ma scomparvero mentre gli Iron Maiden facevano apparire due fulmini.
Avevano tre giorni di grazia da parte dei Maiden, così andarono avanti e avanti.
Tuttavia quegli strambi dei MCR li stavano facendo morire ad una parata nera, ma dall'interno, prendendo tutto dall'interno. Ciò era una meteora, che rompeva il il vizio di girare nello spazio e si stanziava in due giovani.
Tuttavia una cattiva preghiera assicurò una vittoria agli avvoltoi cospirazionisti, che li odiavano. Per fortuna gli onnipresenti MCR offrirono una convenzionale ambulanza agli sfortunati ragazzi, feriti dagli avvoltoi, piena però di hobbit che trasportavano T. N. T. ad alto voltaggio. In effetti era un brutto vizio, che rompeva molto, come quello di sparare in autostrada, ma lo avrebbero tenuto finché non se ne sarebbe andato, in una battuta di caccia. Gli hobbit non sapevano quello che avevano, ma lo avrebbero capito quando lo avrebbero perso.
Christian e Gloria stavano sul punto di uscire e mettersi in gioco, ma Ron Welty li ammonì, anche se avevano passato i 18 anni, di restare in classe, ad ascoltare un blues anonimo, di nuovo. Avevano appena re-iniziato il loro assurdo viaggio, quando si si sentirono a pezzi, da soli con il loro segreti. Si sentivano feriti, dalla pelle alle ossa e viceversa. Vivere le cose era doloroso, e lo era ancora di più resistere ai giorni che passavano, dover partire di nuovo, tutto daccapo.
Le loro vite erano taglienti. Era strano, ma era così. Se ne erano accorti alla parata nera.
D'improvviso Gloria si accorse che la fontana della giovinezza a cui erano arrivati era prosciugata, e la loro lingua si stava gonfiando. Riuscirono però a avere un passaggio tramite autostop da un inquietante tipo con una maschera con su scritto "nimrod.".
Erano talmente felici in auto che si misero ad urlare, in inglese perché faceva figo, "you cannot stop us, you cannot bring us down, never give up, we go on and on" assieme agli Offspring, riuniti per salutare il caro Ronnie a dire a Noodles di cambiare taglio di capelli.
 Si addormentarono per un po', e quando si svegliarono videro che erano stati abbandonati vicino ad Annabeth Chase, la tenuta, non la semidea, assieme a score radioattive, e Ray Toro, che prima di andarsene osservò che la situazione fosse poco okay.
Christian e Gloria, ormai profughi per colpa di un'aspirapolvere, continuarono nel loro errare, ma si imbatterono nell'ennesimo carro e parata di sfigati, carico però di un batterista con i capelli di erba e triplice personalità, ma tutte fighe, un Billie Joe che vendeva a due dollari i capelli del batterista e un bassista fuori luogo ma comunque figo. Costoro erano intenti a manifestare il loro disprezzo per la Moral Majority e il loro voler essere la minoranza. Accettarono però i saluti di Frank Iero, e il batterista fu felice di avere un compagno con il nome da papa, così da poter fare i concili vaticani.
I Green Day furono però attraccati da dei Trasformers capitanati dai Linkin Park che crearono tante nuove divisioni prima di andarsene, cossicchè Christian e Gloria si allontanarono dal letto, nonostante i troppi demoni nelle loro teste, e dovettero abbandonare i Green Day.
Videro poi un migliaio di soli ludisti che protestavano contro le macchine, divisi in rotti e re.
Si schierarono con i rotti, chiedendo però il salvataggio divino, data la pistola carica sotto cui vivevano per quei minuti. Mike Shinoda li salvò, compassionevole.
Si dovettero poi addentrare in una zona coperta da una profonda nuvola viola scuro, dove c'era acqua a terra, fumo sull'acqua a fuoco nel cielo. Poi c'era anche Frank Zappa, ma stava solo occupando la scena.
Usciti dalla zona viola si ritrovarono pieni di dollari degli AC/DC che per uno strano motivo parlavano.
Ma Gloria era ribelle, così si ispirò a Katniss e con l'aiuto dei non-tanto-desiderati killjoys si rese il cuore antiproiettile, e Christian invocò gli Offspring, che gli regalarono un magnifico squalo martello, ma poi furono cacciati perché i loro capelli erano disapprovati.
Il duo stava seriamente iniziando a pensare che Dalì avesse conquistato il mondo, quando furono divisi: Christian divenne re per un giorno e Gloria l'ultima delle ragazze americane.
Poi si accorsero che tre giorni erano passati, così gli Iron Maiden apparvero e si misero a pregare, capitanati da Nicko e Nico di Angelo, e santificarono il nome di Eddie.
Tuttavia, in quel momento gli ApologetiX si sentirono offesi, e urlarono di venire fuori a pregare. Offesero però gli Offspring, e partì una bella scazzottata, a cui c'erano anche i roadie degli Apologetix, Padre Perdro e Padre G.
Stava per venire anche Chuck Norris, quando i Green Day riapparvero e avviarono un colossale festino di sesso, droga e violenza, ma data la presenza di Dexter Holland e Greg K. si condì di inglese, matematica e scienza.
I ragazzi, spaventati, corsero via, s'imbatterono dei Wanted che dissero che erano contenti che loro fossero venuti. Ma Christian e Gloria li presero per pedofili, e andarono avanti.
Urtarono però un Dexter Holland sparatissimo in "The kids aren't alright". Si sarebbero voluti fermare, data la bellezza della canzone e il fascino di Dexter, ma come al solito intervennero i Green Day, che si volevano imrpovvisare guastafeste, e intonarono Longview, con tanto di mimica; fu difficile uscire dall'ipnosi del basso, ma poi se ne andarono.
Cammin facendo, rividero i famosi mille soli, intenti a bruciare nei cieli ed accendere cianfrusaglie con Phoenix che si sentiva nel suo ambiente naturale.
Si scatenarono per un po' in ben 99 rivoluzioni, che avrebbero fatto impallidire i 99 Posse, ma si presero una pausa per godersi Sherlock Holmes metallaro.
Videro poi una strana scena: tanti x-kid, che si lasciavano alle spalle bombe, che correvano in Transilvana guidati da Steve Harris, e salivano in un aerostato di piombo che saliva una scala al cielo. Loro non potevano sopportare quella vista, così corsero senza indugio imbattendosi però in Lady Cobra, intenta a discutere con Kobra Kid di come si scrivesse il nome del serpente.
Gloria però espresse il suo disappunto verso il killjoy, così s'incamminarono, fermandosi solo per supportare Dexter alle prese con "Gone away" ed in una litigata con l'autrice per la fanfic sul suo conto.
"Hey ho, let's go!" Queste erano le allegre voci dei Ramones, che li accompagnarono in una breve vacanza a Rockway beach.
"Ehi, Gloria, non possiamo stare qui" disse Christian, e dato che Meteora e i Linkin Park approvavano, il duo se ne andò.
"Ma non ti sembra che stiamo facendo cose assurde?" chiese Gloria. "Forse", disse il ragazzo.
Camminarono per un po' per poi imbattersi in un gruppo di ragazzi alla moda, ma che iniziarono a fare i ribelli appena li videro, ma ottennero solo l'arrivo e una pestata di Rob Bourdon, che poi tornò a fare surf e a fare una battuta di caccia.
Loro videro una presenza sfuggente, che la stava facendo vedere di brutto a tutti, ed aveva una maglia degli Offspring, ma Christian e Gloria la ignorarono ed e entrarono in Nothingtown, strana città in cui c'erano due soli, uno che sorgeva e uno che cadeva, e che era abitata da bipolari, tutti arrabbiati a aggraziati. Per fortuna i due riuscirono a proseguire chiedendo il permesso al sindaco, uno spirito rosso e nero incatenato e con il cuore trafitto da due frecce.
Erano appena usciti da quella città, che gli videro Billie Joe intento a suonare e cantare una strana melodia al piano, indicando Gloria, che, preparata sul copione, cadde con la faccia sul tombino. In tutto questo Frank Iero stava ottenendo l'autografo di Billie.
Dopo che Gloria si fosse medicata il naso, rotto cadendo nel tombino, i due ripartirono, ma solo per imbattersi negli Offspring, alle prese con la versione acustica di "The kids aren't alright". Questa volta non vennero interrotti, così i ragazzi si godettero l'esibizione e ottennero un autografo migliore di quello che aveva Frank.
Cammin facendo, si ritrovarono su un'auto, e si accorsero che stava accelerando, e loro stavano sbattendo continuamente gli occhi. Erano ad un passo dallo schiantarsi, quando l'auto divenne una futuristica navicella, pilotata da Dexter Holland, che gli spiegò di aver fatto un picco passo avanti, e che si trovassero nel futuro. Christian e Gloria avrebbero proseguito così, ma Dexter li invitò a stare la domenica da lui, e loro accettarono, felici di potersi riposare; passarono quindi la domenica a bere birra, stare con gli amici, e guardare il baseball e cospirazioni in TV. Poi si rimisero in viaggio.
 La zona che stavano attraversando era nel caos, la loro vita era nel caos: non ci si poteva stare in 10 e la terra era difficile da colpire. Inoltre c'erano continue cospirazioni. Con fatica riuscirono ad uscirne, ma solo per fare il forse peggiore incontro del loro viaggio.
Un ragazzo, vestito secondo l'hip hop, era al volante di una bella auto, circondato da ragazze, ma snobbò i due, troppo impegnato a farsi dire quanto fosse figo ed interrompere una gara di breakdance. I ragazzi furono poi distratti da un tipo, che con una magnifica Fender stratocaster dettava legge camminando e suonando per strada. La disgrazia volle che gli caddero gli occhiali, e sbattè miseramente contro un palo. A quel punto lo riconobbero: era Noodles, solo del '98 e con i capelli neri. Per solidarietà gli offrirono una tazza di noodles, ovviamente "made in Holland" poi proseguirono.
Videro poi una strana struttura, con sopra i Linkin Park a cantare, e Mike sotto che reppava. Era strano, ma alla fine non importava.
Soprattutto perché Greg K. informò Gloria che l'autrice la stava  ri-facendo diventare come lei, ma prima che Gloria potesse dire qualcosa, videro una grande autostrada,  che conduceva ad un portale per il nether, e su di essa, sopra tante aspirapolveri, un giovane hobbit vestito da scolaretto degno di The Wall suonava la chitarra in modo infernale, mentre Bon Scott cantava e visitava la sua futura casa. Le altre figure erano semi invisibili, e non si sentiva cosa suonassero.
Il loro prossimo incontro furono nuovamente i MCR, che sensibilizzavano la gente a cosa accedesse nelle carceri, ma dato che stavano suonando bene, vennero sentiti.
Ma non da Christian e Gloria, che proseguirono.
Iniziarono poi a sentire canti. Canti di chiesa. Entrami ricordarono che era qualcosa attinente al loro album, ma Gloria si fermò scioccata. Christian era infatti andato all'altare a predicare dicendo di essere "l'east Jesus nowhere", fratello del "Jesus of Suburbia", e si era subito trovato un mare di adepti, tra cui i fratelli Way, i Green Day e Nicko McBrain, quest'ultimo però impegnato a suonare la batteria come sottofondo al sermone e giocare con il proprio cervello. Christian predicava infuocato e convinto nel suo sermone, quando all'orizzonte si vide una macchina con gli Offspring sopra, guidata da Nico di Angelo, poiché tutti volevano un passaggio per il Nowhere, dove appunto Christian stava predicando. Il ragazzo però finì il sermone, perché era arrivato il reverendo Cleophus James ed i Blues Brothers a rubarsi la scena.
Dovette però chiedere un minuto aiuto ad Adiran Smith perché era incatenato dalla miseria, e solo lui poteva aiutarlo.
Rincontrano però i MCR ed i Killjoy, ora intenti a ballare un pezzo dance su un pianeta semovente e a distruggere le feste.
Dovettero aspettare la fine di quella pazzia con i Linkin Park, ma si distrassero a cantare con gli Offspring "well fuck you!" allegramente.
La allegra? compagnia si rimise in cammino, ma dovettero restituire al soldato di Hybrid Theroy le ali e la bandiera, parte di lui che si era dimenticato.
Il brutto caso volle poi farli assistere a un Gerard Way che suonava una assurda canzone al piano, guidato dagli Avenged Sevenfold, mentre sanguinava, macchiando la sua fantastica giacca nera da parata.
Poteva mai andare peggio? Si, potevano imbattersi negli Skids, che cantavano con gli U2 ed i Green Day e Louis Armstrong, fratello segreto di Billie insieme a Neil Armstrong, e che li indicarono come santi che stavano venendo. Christian e Gloria purtroppo non riuscirono ad evitare questo brutto incontro, ma si riscattarono vedendo i Linkin Park, i Paramore ed i Muse picchiare colui che aveva scelto le colonne sonore di Twilight, perché il film era troppo brutto. C'erano anche altri motivi, ma era meglio lasciare fuori tutto il resto.
"Sai, mi sento il cervello appeso a testa in giù", disse Christian, e Gloria notò che anche lei avvertiva questa sensazione. Ma furono interrotti da Joey Ramone, che li avvertì di non plagiare più le sue frasi.
Più avanti c'era una strana figura nera, nell'ombra. Aveva gli occhi gialli, ed i capelli a spazzola. Sembrava un ragazzo. "Dove siamo?" chiese Gloria.
"Milioni di miglia lontani..." rispose poetico il ragazzo. I due però non volevano fare conversazioni di quel tipo, così proseguirono, ignorando anche un scheletro che li invitò a fissare il sole con lui.
Il loro prossimo incontro fu una specie di robot rosso attorno al quale volava una nuvoletta bianca, che era intento a fare degli enormi scream, dicendo di non voler essere più vittimizzato.
Christian e Gloria sembravano però più propensi a parlare con Bianca di Angelo e i Three Days Grace, senza trattenersi troppo però, perché sarebbero potuti giungere al loro tempo di morte.
Continuarono a camminare per un po' pensando che ancora non sapevano dove fossero, né da qua ti giorni loro fossero lì. Il Posto non era certo gradevole, "ma sempre meglio di dove siamo arrivati ora" osservò il ragazzo. Gloria assentì.
Il posto si era desertificato, ma si vedevano disastri naturali ovunque loro volgessero lo sguardo. I Linkin Park stavano cantando lì, con Luke Castellan e Draco Malfoy, in pieno pentimento per ciò che avevano fatto. Parlare con quei due bei ragazzi era per Gloria una prospettiva allettante, ma il posto era talmente sgradevole che dovettero proseguire.  Salutarono però il soldato di Hybrid Theroy che non riusciva proprio a trovare una posto per la sua testa,  e si sentiva un po' solo.
Si ritrovarono davanti ad un muro. Pensarono ci fosse di nuovo lo zampino dei Pink Floyd, ma videro che era diverso. C'erano delle fiamme sopra, fatte con la bomboletta, e la scritta "21st Century". All'improvviso, il muro si spaccò, apparvero i Green Day e i ragazzi iniziarono a cantare, sopra le macerie del muro, per poi baciarsi. Apparve quindi Samuel Bayer, che disse che il video era stato girato con successo.
Si rimisero in cammino. Tutto sembrava tranquillo, ma li prese un odio intenso per tutto. Anche per quelli scheletri messicani che parlavano pig-latin tra di loro.
Si chiesero per quanto sarebbe durato, ma quello scheletro mezzo sfondato che ogni tanto appariva disse loro che sarebbe stato un lungo tempo.
Lo scheletro però avvistò i suoi padrini Bad Religion, che dettero a tutti il benvenuto delle nuove ere buie.
Beh, queste nuove ere sembravano confortantemente intorpidite, anche Pink assentiva, ma purtroppo dovettero assistere al funerale del padre di Steve Harris, a cui erano presenti anche i Blues Brothers, ma in versione Blood Borothers.
 Il cammino impervio proseguiva, accompagnato dal piccolo blues anonimo. Sentirono poi il rombo di un aereo sopra di loro: alzando lo sguardo riconobbero che era di Dexter, dato il simbolo anarchico sulla coda. Dalla pancia però si sganciò una bomba, con a cavallo un ometto vestito da pilota con il cappello da cowboy; il suo nome era Slim Pickens, e "grazie a lui abbiamo il premio per canzone con il titolo più lungo". Gloria si voltò: dietro a lei ed a Christian c'erano gli Offspring, intenti a cantare la canzone-dal-titolo-troppo-lungo-per-dirlo. Stettero a guardare la bomba cadere, pensando che sarebbero morti, ma quando la bomba cadde, non esplose, anzi apparve Stanley Kubrick, che disse che era stato un ottimo ciack.
Dopo aversi fatto firmare tutti i film da Kubrick, i ragazzi proseguirono.
Cammina, cammina, videro una pubblicità dei Ramones, che proponevano le vie aeree. Entusiasti chiamarono subito, ma dato che l'ultimo di loro, Tommy, era morto, non poterono prendere l'aereo.
Si riposarono però con i Green Day, che si "rilassavano" un po' prima di girare il video di un singolo di ¡Uno!: tutto questo però era già il video.
Li accompagnarono per un po' degli strani fabbri volanti con Igor, che seguivano i loro passi insieme alla Volgswagen, ma furono interrotti da Belen Rodriguez,la TIM CUP & I KISS, che cantavano l'amore di Gene Simmons per la sua lingua.
Christian e Gloria erano veramente arrabbiatissimi, così gli Offspring evocarono loro l'autrice, che dopo aver cantato la sua canzone, gli disse che potevano anche svegliarsi, avevano fatto divertire EFP abbastanza.
...
Christian si svegliò. Gli faceva malissimo la testa per la sbronza. Corse in bagno, dove trovò anche Gloria.
-Gloria, ho fatto un sogno assurdo, io e te... un deserto... tutto secondo le canzoni del mio cellulare, ma non alla fine perché molte son saltate...ho bevuto troppo... sono peggiori postumi di una sbronza di sempre... ed ho anche una scheggia nel dito!-
-Poverino! Ma qual era l'ultima canzone?-
-The Worst Hangover Ever, degli Offspring. Da Splinter. Perché?-

Note: vi faccio i complimenti se siete riusciti a finirla! Ci ho messo un mese a scriverla... comunque, è una grande stupidata, ma mi piace. Mi sone veramente ispirata alle canzoni della mia playlist casuale del cellulare, ma alla fine ne ho saltate alcune perché non ce la facevo più: i riferimenti sono dati dal testo, dall'artista, dal video, dall'album, da tutto. Recensite se vi va! (ma dopotutto se l'avete finita potete fermarvi un altro po', no?)


OriginalPrankster
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: OriginalPrankster