Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ruxry16    24/07/2014    4 recensioni
Kagome ha una fglia,ma non di inuyasha.rassegnata ormai ,si era sposata con un'altro uomo .ma inuyasha che fine ha fatto?
se vi piace ditemelo per sapere se continuare o no ,grazie ^^
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sorpresa | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La figlia di Kagome...
 

Mi chiamo Mia,ho 16 anni e sono nata in Italia,ma sono di origine giapponese.Ogni anno vado con mio zio Sota da mia nonna ,visto che lei vive proprio lì.Mia madre lavora spesso e quindi non viene quasi mai insieme a noi.Mio padre? uguale ,ha sempre dei lavori da fare nel ufficio .tsk... sempre la stessa storia,non hanno mai tempo per me,per fortuna che so il giapponese cosi posso andare da mia nonna ogni volta che voglio.Sono felice di vedere il posto dove mia madre è vissuta.Il tempio Higurashi è molto bello e grande.Devo dire che mi piacerebe vivere in Giappone,ma purtroppo papà non vuole.Dice che poi se nonna muore non ho nessun posto dove andare e lui di certo non spreca piu mille euro per comprarmi il biglietto d'aereo.é sempre stato molto duro con me,non mi ha mai lasciato ad avere un fidanzato o andare a cinema con le mie amiche.A dire il vero questa cosa mi irrita molto,ma non importa ,fra poco arriverò da mia nonna e finalmente potrò dire che sono libera come un uccello .Eccoci,finalmente arrivati ,non ne potevo piu.Usciamo dall'aeroporto e prendiamo un taxi come sempre.Arrivatia l tempo Higurashi ,paghiamo il taxista e saliamo le famose scale.Mi chiedo come faceva mia madre ogni santo gioro salire queste maledette scale.
N: Mia,sei arrivataa -disse mia nonna abbracciandomi dolcemente
M:nonna ,come stai tutto bene? starò tutta l'estate da te- dico io tutta felice
N:come sono felice tesoro,dai entriamo in casa su
S:ehi belle signore e di me vi siete scordate?-disse mio zio facendo il finto offeso
M:oh Sota scusa figlio mio,sai com'è la vecchiaia
S:se se ,madre non credi che te ne aproffiti un po  troppo spesso ccon questa frase?
N:uh ma che dici figliolo starai derilando,dai entriamo in casa.
Ehh come è bello l'odore della nonna,si sta davvero bene qui.
N:Allora tesoro ti ho fatto il letto ,vuoi che ti prepari un bagno caldo?
M:no grazie nonna,faccio anche da sola non ti preoccupare ,tu piuttosto ,dovresti riposare sarai stanchissima
N:tse figurati tesoro ,io sono in granforma eh,dai vai a farti un bagno e poi ne parliamo
M:si ma prima vorrei uscire un po in giardino se non ti dispiace
N:oh certo ,vai pure ,ma non fare tardi ok? 
M:va bene -gli dico io ,prima di uscire fuori.è bello questo posto,il rumore degli uccellini e tutti questi fiori intorno a me mi fa sentire davvero bene,poi ce il tempio e un pozzo?ah gia il pozzo mangiaossa.mia nonna mi diceva sempre da piccola di non giocare o entrare lì dentro.sono sempre stata curiosa di sapere il perchè ,ceh insomma è un vecchio pozzo ,non avrà acqua da un sacco di anni cosa mi potrà mai succedere se entro lì dentro.Così visto la mia curiosità mi avvicino sempre di piu,apro la porta e guardo .certo che qui non viene nessuno a pulire mannaggia ,guarda quanta polvere,non si può respirare.mi avvicino al pozzo mangiaossa e guardo dentro .uau sembra sia davvero profondo .bah  chi se ne frega ,non so come questo posto possa essere pericoloso,meglio entrare in casa si sarà fatto buio e inizio ad avere freddo.mi allontano dal pozzo ma appena sento delle voci provenire dal fondo mi fermo e mi giro lentamente.devo di dire che me la sto faccendo a dosso dalla paura ma non importa,mi sto avvicinando sempre di piu e pian piano guardo dentro ,ma non vedo nessuno.mah sarò diventata pazza e rassegnata torno indietro ma una forza incredibile mi trascina dentro il pozzo e io non faccio altro che urlare e alla fine svengo.
quando apro gli occhi non faccio altro che mugugnare dal dolore che provo alla testa.avrò sbattuto sicuramente .mi alzo e pian piano mi accorgo di non essere a casa della mia nonna , ma in una capanna?e come diavolo ci sono finita?
?:vedo  che ti svegliata-disse una voce dietro di me
M:dove sono? e mia nonna?
Sa:calmati,ti abbiamo trovato dentro il pozzo mangiaossa ,io sono sango e te come ti chiami?
M:mia,ma dove sono?
Sa:sei al vilaggio Musashi,senti posso farti una domanda?
M:certo dimmi
Sa:ma te vieni da un'atra epoca ,con macchine cose strane ecc?
M:un'altra epoca? ti riferisci a tokyo per caso?
Sa:lo sapevo ,ero sicura,Mirokuu
Mi:dimmi sango ,si è svegliata?
Sa:che ti ho detto io ? lei viene dall'epoca di kagome ,io lo sapevoo mirokuu
Mi:davvero? e come ha fatto se il pozzo è sempre stato chiuso?
Sa:non lo so ma lei è arrivata qui come Kagome
M:scusa hai detto kagome?
Sa:si perche la conosci?
M:ehhh ,se la conosco? è mia madre
Sa e Mi:coooosaaaaa?

ANGOLO DELL'ALUTRICE

allora ,che ve ne pare? scusate se è un po corto ,ma vi prometto che la prossima volta scriverò molto di piu.
vorrei tanto sapere cosa ne pensate ,spero che l'idea vi abbia un po curiositi e mi dispiace se non ho messo ancora inuyasha ma dal prossimo capitolo lo troverete.per ora la mia idea è questa , poi se avete qualche dubbio mi potete chiedere .
grazie mille e alla prossima
ruxry-chan ^^

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ruxry16