Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: baba_malu    06/08/2003    1 recensioni
I vampiri sono diventati più forti. La Terra non è più un posto sicuro, ma è l'unico posto. L'amore rimane?
Genere: Romantico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amami, amami ancora

Siccome non so usare l’HTML, chiedo venia ma devo ri-postare la FF,schiusate!! ^_^”

“Finalmente! Che bella giornata…” la ragazza si coprì gli occhi con il dorso della mano. Era magra, con lunghi capelli castani e un bel paio di occhi nocciola.

“Kira vieni a fare colazione!” “Vengo subito papà! Ma tu devi assolutamente venire qua fuori! Guarda che sole!” “Si tesoro, è veramente uno splendore.” L’uomo socchiuse gli occhi a causa della luce accecante, poi guardò la figlia, sorridendo tristemente… povera bambina, costretta a vivere isolata dal mondo per colpa sua.

Kira si accorse dello sguardo addolorato del padre. “Forza papà! Andiamo a mangiare!!” così dicendo lo spinse dentro la caverna che era ormai diventata la loro casa.

“Vediamo un po’ cos’abbiamo oggi…oooooh! La marmellata di fragole! Buona!! Ma da dove arriva?” la ragazza guardò il barattolo con stupore, là quel genere di cose era considerata una prelibatezza. “Me l’ha regalata quel viandante che si è fermato a dormire qua l’altra sera. Ti volevo fare una sorpresa.” “ E ci sei riuscito! E’ stato gentile…che bontà!” disse Kira leccandosi via con la punta della lingua la marmellata che le era rimasta appiccicata agli angoli della bocca.

Michael Grant era contento, era finalmente riuscito a fare qualcosa di buono per la figlia.

> pensò >.

Apprezzava la figlia, che continuava a mantenere la sua allegria e la sua spensieratezza, nonostante si trovassero in una situazione difficile. > pensò amaramente.

“Papà io vado al ruscello a prendere dell’acqua.” Disse Kira chinandosi a prendere un secchio un po’ ammaccato.

“Sta attenta bimba!” “ Papà! Non sono una bambina! Ho 16 anni ormai!!” gli fece una boccaccia e si allontanò ridendo.

“Wow… com’è fresca l’acqua!” Kira si lavò la faccia e le braccia, poi cominciò a raccogliere

qualche fiore che cresceva sulla riva del ruscello. Quando alla fine aveva raccolto un piccolo mazzolino, prese il secchio e si apprestò a riempirlo d’acqua. Era ancora chinata, quando una lunga ombra nera la nascose ai raggi del sole. Lentamente sollevò lo sguardo, mentre l’acqua le bagnava le mani, e vide che davanti a lei, sull’altra sponda del piccolo ruscello, stava un uomo alto, con i capelli neri e gli occhi blu, pieno di ferite. Il braccio sinistro era lasciato cadere sul fianco, e dalla punta delle dita cadevano gocce di sangue che arrivavano a bagnare l’erba verde, lasciandovi una macchia scura. La stava fissando intensamente e Kira non riusciva né a muoversi né a parlare, ma soltanto ad alzarsi molto lentamente in piedi, con il secchio ancora tra le mani. L’uomo cominciò ad alzare gradualmente il braccio sano. Nella mano teneva una pistola, il dito sul grilletto, e la stava puntando proprio verso di lei. Premette il grilletto. Il secchio cadde dalle mani di Kira mentre lei chiudeva gli occhi.

Sperando stavolta sia andata bene…Mi raccomando commentate!! Commenti=Capitoli chiaro?? Ciri-ciao! =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: baba_malu