Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenEyes_99    24/07/2014    20 recensioni
Da lassù qualcuno ci sorveglia.
Demone, shinigami, umano o spirito.
E tu Light Yagami, sei veramente pronto?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Watari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTENZE. SE NON HAI FINITO DEATH NOTE NON TI CONVIENE LEGGERE, SPOILER! SE POI LEGGI, MEGLIO C:


Quel diario è stata la rovina dell’umanità, ma allo stesso tempo ne è stato la salvezza. I migliori poliziotti in Giappone hanno tentato di scoprirne il colpevole, ma alla fine i tentativi sono stati vani.
Il Death Note, che grande mistero, che astuto stratagemma, che grande invenzione.
Persino io stento a crederci, anche qui, anche se sono entrato in contatto con quelle creature.
Ammetto che mi sarebbe piaciuto usarlo anche solo una volta, assaporarne il potere, ma ho sempre ritenuto che fosse ingiusto, chi sono io per togliere la vita ad altre persone?
Che potere ho su questo mondo? Nessuno, assolutamente nessuno, per entrambe le domande.
Uccidere e giustiziare non sono vocaboli adatti a me, non sono un killer e non sono neppure d’accordo con Kira per le sue malefatte.  Kira, già, Kira. Il killer più astuto di tutto il mondo, il killer che è riuscito a mettere i piedi in testa a mezza popolazione giapponese.
Ancora non concepisco, ancora non credo che possa essere stato lui. I sospetti su Yagami Light erano così alti, ma in egual modo così bassi, dato che non conoscevo il potere che esso aveva tra le mani.
Mi sono fatto raggirare, Light mi ha portato a conclusioni sbagliate facendo passare lui per il buono e facendo passare me per l’idiota. Ma io so che un giorno lui sarà messo sotto terra, lui sarà scoperto e mandato all’inferno, lui morirà.
La sua teoria mi lascia ancora stupefatto, come può un uomo qualsiasi arrivare a tali conclusioni?
Posso essere anche d’accordo secondo certi aspetti dei suoi pensieri, ma sono ancor più d’accordo sui miei, Light Yagami è solo un ragazzino viziato che crede di poter tenere in mano le redini del mondo, senza però osservare la società come realmente agisce.
Io, mi sono fatto ingannare da un tale uomo, che non merita altro che sofferenza.
Ora conosco tutti i segreti di quel fantastico diario, so cosa succederà in futuro, tranne che per avvenimenti che mi sono quasi certi, la vita di Kira.

“Signore, vuole del the?”

“Watari, desidero anche dei pasticcini.”


Mi alzo dal divano e mi siedo sulla sedia in mezzo alla sala. Tutto è così chiaro qui, il mondo dei morti è così calmo. Ovviamente anche da qui le mie indagini non sono finite, continuo il caso con gli agenti della polizia, scusate se sono morto prima di mettere al rogo Yagami, scusatemi se mi sono fatto ingannare da lui.
Watari mi porta i pasticcini mentre io mi porto le ginocchia sotto il mento creandomi così una posizione fetale stando però seduto.

“Grazie mille.” Gli sorrido. Lui ricambia.

Allungo il braccio per prendere il quaderno dall’altra parte del tavolo.

“Death note.” Sussurro.
« L'umano il cui nome verrà scritto su questo quaderno morirà »

Prima regola.
Giuro su qualsiasi cosa che vendicherò il mio nome e tutto il mondo, preparati Light Yagami, non  voglio ucciderti, né ferirti, voglio solo avvertirti che Elle è tornato.


Salve c:
Allora, volevo dirvi che questo capitolo l'ho fatto in onore della fine dell' anime che ho terminato una settimana e mezzo fa.
Già avevo pensato di fare una FF o una OS o qualunque cosa su Death Note una volta finito l'anime, però solo ora mi è venuta in mente.
Ci avrò messo un quarto d'ora per scrivere tutto, ma ne è valsa la pena.
Inoltre ho cercato di immedesimarmi il più possibile in Elle, nonchè il mio personaggio preferito.
Detto questo è la prima volta che scrivo qualcosa su Death Note, scrissi una Os su Ranma.
Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2486564&i=1
Se vi va passateci c:
Su Twitter sono:
GreenEyes_99_
Dove metterò Spoiler per le FF oppure pubblicherò i link.
Seguitemi e chiedete il fback.
A breve pubblicherò anche delle FF originali c:
Grazie per la letture c:
 
  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: GreenEyes_99