Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyappy    05/09/2008    5 recensioni
In un'uggiosa giornata di pioggia Mello ha la malsana idea di sfidare ad un multiplayer... Near!
[No yaoi]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Maledizione!-
Un ragazzo biondo e furioso se la stava prendendo con il joypad che teneva in mano.
-Maaaatt! Come diavolo devo fare per piazzare gli esplosivi?-
Urlò ad un rosso stravaccato comodamente su una poltrona che stava giocherellando con un Ds.
-L1 più X, Mello, è la quarta volta che te lo r...-
-Grazie!-, lo interruppe Mello, iniziando a pigiare i due tasti come un ossesso.
-Invece di fare tutto a caso dovremmo organizzare una buona strategia e non far esplodere tutti i nostri ripari....-
Notò un ragazzo seduto sul pavimento, che si stava arrotolando una ciocca di capelli intorno alle dita con aria annoiata.
-Zitto Near! L'attacco è la miglior difesa!-, ribattè Mello continuando a piazzare esplosivi come un assatanato.
-Hai danneggiato il mio personaggio...-, continuò Near leggermente infastidito.
"Uh uh..." Mello non riuscì a non farsi scappare un sorrisetto soddisfatto, prima di tornare a maledire la situazione.
Fuori la giornata era una delle più uggiose mai viste, ed era domenica. Mello si stava annoiando da morire, e in più aveva finito la cioccolata. Gli era venuta in mente l'idea malsana di provare uno degli ultimi giochi di Matt, che aveva definito "un picchiaduro divertente e non male".
-Contro il computer non ci voglio stare, non c'è gusto!-, si era lamentato, ricevendo come risposta un "Mi dispiace, ma l'ho già finito tre volte!". E chi era passato allora? Ma Roger, naturalmente, e, ciliegina sulla torta, Near!
-Ah, Mello, perchè non provi a giocare contro Near?-, gli aveva detto prima di volatilizzarsi. Vecchio malefico, eppure sapeva che lui odiava Near! Ed eccolo li, in multiplayer con il nano.
-Piazzando tutti quegli esplosivi stai esaurendo il tuo...-, Near si interruppe, non sapendo la parola.
-Chakra!-, gli suggerì Matt.
-Senti, quello grosso sta crepando, più in fretta faccio prima finiamo e tu te ne vai!-, tagliò corto Mello. Non poteva abbandonare la partita proprio ora, che stava per vincere, lui stava per vincere.
-Se Jevanni non t'afferrava al volo avresti esaurito tutta la tua energia.-, notò pacato Near.
"Basta! Ne ho abbastanza di lui e delle sue bambole dai nomi idioti! Questa è... guerraaaaa!!!"
Sullo schermo, un biondo ragazzo dai capelli lunghi e la scritta "Deidara" sopra la testa lanciò un  dragone contro il boss e un rosso dal nome "Sasori".
-Ho vinto! Ho vinto!-, Mello abbandonò il joypad sul pavimento soddisfatto.
-Veramente no...-, ribattè Near. -Hai fatto fuori il boss, ma...-
Sasori aveva attivato lo "Scudo di Chakra", che aveva riflesso l'esplosione, azzerando l'energia di Deidara.
-...ho vinto io.-, proseguì con aria di sufficienza, che mantenne uscendo dalla stanza.
-Grrrr...-
-Mello, tutto bene?-, chiese Matt un po' preoccupato.
-Perchè?-, gli bofonchiò questi di rimando.
-Mello, puoi evitare di mangiare il nuovo joypad?-, gli rispose irritato il rosso.
-----
Ciao a tutti! (^_^)
Questa è la prima fiction che pubblico su EFP, e non mi soddisfa tanto... ho tentato un genere non mio, la commedia, spero di esserci riuscita! (^_^)" Ho inoltre messo OCC per sicurezza.
Ringrazio chi ha letto, e fatemi sapere che ne pensate! (^_^)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy