Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Namelessann   Capitolo: 11
Niall è un ragazzo debole, insicuro, senza certezze. Studente di giornalismo alla “Joint Faculty of Humanities” di Dublino, è espulso dall’università per colpa del suo compagno di stanza. Decide, così, di andare a Londra da sua sorella maggiore Leenane, dove conosce il fratello di suo cognato, Harry, il quale è il leader degli Hooligans del Millwall, la Red Street Elite.
Harry.
Sfrontato, sfacciato, occhi magnetici, corporatura alta e slanciata, capelli mossi e scompigliati, schietto, misterioso, ma oltretutto affascinante. Harry è diverso dagli altri; Niall lo capisce sin dal loro primo incontro, da quando i loro occhi si sono incontrati per la prima volta, lo capisce dal comportamento possessivo, manesco ma così dannatamente eccitante del ricciolino e Niall si sente così dannatamente strano.
Un piccolo e innocente ragazzino dagli occhi color dell'oceano.
“E quindi tu sei Niall?”
“Si”
Harry sorrise malizioso.
“Niall…Bel nome.”
“Grazie” Disse il biondino balbettando.
“Un Irish." Costatò Harry, avvicinandosi.
“Guardati le spalle, piccolino.” Gli sussurrò Harry a fior di labbra, provocando una miriade di brividi al ragazzo dagli occhioni blu.
Occhi blu.
Quella fu la prima cosa che colpirono Harry.
[Narry! Se non vi piace il genere, state alla larga. Ovviamente, non offendetevi! Vi amo.]
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Namelessann