Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImOnlyHuman_    24/07/2014    6 recensioni
“Dovrei smettere di pensare a lei” dissi, buttando fuori altro fumo dalla bocca.
“A lei?” mi chiese Louis.
“A Madison” confessai continuando buttare fuori fumo.
Louis mi guardò confuso, probabilmente ripensando a quando poco tempo fa gli avevo detto che io e Maddie non potevamo stare insieme.
“Non fraintendermi. – ricominciai a parlare – Io amo Chelsey e sono felice di stare con lei, ma non riesco a non pensare a Madison. Rivederla mi ha stravolto”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Black - Out
 

 
“Maddie? Mi ascolti?” chiese Louis, muovendo la sua mano destra davanti al mio viso. Eravamo da Starbucks, con la scusa di passarmi a prendere, Louis, si era fermato a bere il suo tanto amato frappuccino al caramello e io, avendo finito il turno, ne avevo approfittato per sedermi con lui e bere una bella cioccolata calda con tanta panna.
“Cosa?” chiesi di getto, guardandomi in torno intontita.
“Ti stavo spiegando una cosa importante, Maddie!”. Probabilmente lo era davvero, ma dopo una giornata fra dolci e miscele per cappuccini e frappuccini niente mi sembrava importante o di minimo interesse.
“Scusa, Lou”
“Niente! – sospirò rassegnato -  Come amica sei pessima, ma almeno fai degli ottimi frappuccini”
“Oh grazie Lou, sei davvero molto gentile!” scherzai sorseggiando la mia cioccolata.
“Se fossi nella tua situazione non scherzerei tanto!” sentenziò Louis, per poi avvicinare le labbra sottili alla cannuccia verde del suo frappuccino.
“Che situazione?”
“Tu e Zayn vi rincontrate dopo un anno e tu sembri pronta a lasciarti il passato alle spalle e stare con lui, ma compare Chelsey che rovina i tuoi piani!”
“Lou! Non è assolutamente vero! E poi è una ragazza così gentile”
“E chi ti dice che non sia una sua strategia? Insomma, fa tutta la santa leccandoti il culo. Non ti sei mai chiesta perché?”
Feci spallucce non capendo l’intento del discorso di Louis.
“Maddie, cavolo, ha paura di te!”
“Perché dovrebbe avere paura di me, Louis?”
“Perché, cazzo Madison, non hai mai fatto caso a come ti guarda Zayn? A come ti parla, a come ti sorride? Chiunque avrebbe paura se vedesse voi due insieme!”
Io scossi la testa a destra e sinistra negando ogni parola che usciva dalla bocca del mio amico.
“Lou, tu ti fai troppi film!”
“No, sei tu che non noti queste cose” sentenziò il mio amico finendo tutto il suo frappuccino e facendo quel fastidioso rumore di risucchio con la cannuccia.
“Smettila Lou, vuoi berti pure il bicchiere?” sbottai infastidita.
“Scusa, orecchio sensibile! – spostò il bicchiere di plastica ormai vuoto e poi tornò a guardarmi – Comunque, pensa a quello che ti ho detto, Maddie!”
 
 
“Sei sicura che basti una semplice bottiglia di vino?” mi chiese di nuovo Niall.
“Andrà benissimo, non ti devi preoccupare!”.
Harry aveva invitato me, Niall, Liam, Louis e Allison a cena a casa sua. Inizialmente l’invito era solo per me, Louis e Allison ma poi avevo chiesto ad Harry se potevo estenderlo anche a Liam e Niall e quindi ora ci ritrovavamo tutti e cinque nel parcheggio privato della palazzina dove viveva Harry.
Quando suonai al campanello sentii un “arrivo” urlato da Harry con la sua voce rauca.
Dopo pochi minuti la porta in legno scuro davanti a noi si aprì di colpo, mostrandoci Harry con i ricci tenuti fermi dalla bandana e con indosso un grembiule con la frase “keep calm and carry on cooking”, sorrisi per la frase e poi entrai in casa seguita dai miei amici.
“Dove posso metterla?” chiesi a Harry indicando la bottiglia di vino che tenevo in mano.
“Mettila pure sul tavolo in cucina, grazie”
Mi diressi verso la cucina lasciandomi guidare dal buon profumo che regnava nell’aria.
“Chelsey?” chiesi sbigottita notando la figura con i capelli raccolti intenta a cucinare.
“Oh ciao Maddie! Sei tu la collega di Harry?”
Annuii, ancora stupita per averla trovata a casa di Harry.  
“Io sono sua cugina” disse sorridendo e tornando poi a concentrarsi sulla cucina.
“Oh, non sapevo che Harry avesse una cugina!” dissi posando il vino sul tavolo. Chelsey alzò lo sguardo dai fornelli e mi sorrise cordialmente. Iniziai a pensare alle parole di Louis di quel pomeriggio, ma poi il rumore della porta mi riportò alla realtà in un attimo.
“Vedo che hai conosciuto mia cugina” disse Harry chiudendosi la porta della cucina alle spalle.
“Già! – sorrisi a Harry – Posso andare in bagno?”
“Certo! Però ti conviene usare quello in camera mia, nell’altro bagno c’è parecchia confusione”
Annuii e uscii dalla cucina pregando che Chelsey fosse l’unica presente a quella dannata cena.
 
Entrai sicura in camera di Harry e mi soffermai a guardare una foto che ritraeva Harry e Chelsey: dovevano essere molto uniti se teneva addirittura una loro foto in camera. Mi girai verso la porta del bagno e mi trovai Zayn completamente nudo davanti a me. Le mie preghiere di poco fa erano andate beatamente a farsi fottere.
“Che cavolo fai Zayn?” dissi girandomi dall’altra parte, dando le spalle a Zayn.
“Tu cosa fai, io devo farmi la doccia!” annunciò Zayn.
“Io dovevo semplicemente andare in bagno”
“Credo che potresti anche girarti, insomma non è la prima volta che mi vedi nudo. Non è niente di nuovo per te!” disse avvicinandosi al mio orecchio e facendomi rabbrividire.
“Zayn!” lo richiamai.
“Harry non mi aveva detto che ci saresti stata anche tu” disse cambiando discorso.
“E io non sapevo che ci fossi anche tu, direi che siamo pari”
“Maddie, potresti anche girarti, ti faccio così schifo?” disse in tono malizioso. Cercai di mantenere la calma anche se sentivo le gambe tremare e il respiro farsi sempre più corto per via del cuore che batteva nel petto in modo del tutto innaturale.
“No..” dissi con la voce che tremava e con l’istinto di girarmi e saltargli addosso.
Improvvisamente il buio calò intorno a noi.
“Credi che ci sia stato un black – out” annunciò Zayn.
Annuii cercando la sua sagoma nell’oscurità  proseguendo a tastoni.
“Posso andare prima un attimo in bagno? Così poi ti lascio fare la doccia con calma”
“Certo!”
Proseguii tenendo le mani avanti alla ricerca della porta del bagno, ma trovai solo la pelle muscolosa di Zayn.
“Credo… credo che.. che tu  abbia sbagliato” disse con il respiro che si faceva sempre più affannoso mentre facevo scivolare la mia mano lungo il suo petto.
“Lo so…” sussurrai, lasciando che la mia fronte si poggiasse sulla sua. Improvvisamente ebbi un flashback della nostra prima e ultima notte passata insieme casa sua. Le nostre labbra che si cercavano e i nostri respiri che si univano. I miei pensieri vennero interrotti dalle sue mani che si poggiarono sui miei fianchi e li stringevano saldamente. Quel contatto mi fece rabbrividire. Poi sentii le sue labbra lasciare dei baci umidi sul mio collo scoperto e mi lasciai andare facendo combaciare la mia testa nell’incavo fra il suo collo e la spalla.
“Madison..” sussurrò, soffiandomi il suo respiro caldo sul collo.
Posai le mia braccia intorno al suo collo e gli accarezzai i capelli. Lo sentii sospirare, staccando appena le sue labbra dal mio collo. Poi riprese a baciarmi il collo fino ad arrivare a sfiorare il lato del labbro. Io chiusi gli occhi lasciandomi andare a quel momento, non volevo fare altro che baciarlo pur sapendo quanto fosse sbagliato. Ma non feci in tempo a fare o dire niente, che il mio telefono prese a squillare e io mi staccai d’impulso ringraziando Dio mentalmente e rispondendo alla chiamata. 




Ciao bellissime! Si è giovedì e sto aggiornando, sono stata di parola : )
Allora partiamo subito con il capitolo: cosa ne pensate? So che è completamente diverso da quello precedente e Maddie si trova praticamente tra le braccia di Zayn, ma credo che ci volesse una scossa fra sti due, e  poi ammetto che il momento di buio totale mi piace davvero tanto.
Giovedì prossimo non potrò aggiornare perché lunedì parto e sarò senza computer fino a lunedì prossimo, quindi per il prossimo capitolo dovrete aspettare un po’ di più. Scusate!
Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo! : )
Vi lascio sempre il collegamento per la fan fiction che sto scrivendo con l’altra ragazza, nel caso voleste passare.
Un bacio enorme a tutte, vi voglio bene ♥

          

 








 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImOnlyHuman_