Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    24/07/2014    1 recensioni
Un'amicizia forte, solida e perfetta. Debby e Zayn migliori amici da 5 anni, sono inseparabili ma un giorno con l'arrivo di un ragazzo che si prenderà tutto per se Debby Zayn capirà davvero quanto vuole bene a Debby e forse anche qualche altro sentimento! Come finirà?!
Genere: Commedia, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera era arrivata facendo passare il pomeriggio troppo velocemente, le mie lacrime continuarono a scendere finendo sul mio cuscino che stringevo forte a me, come se il mio cuscino fosse Alex, so che non dovrei piangere per un ragazzo che mi ha trattato male, illudendomi e portandomi su una brutta strada ma io gli addì non gli sopportavo e nel mio cuore avevo sempre un piccolo spazio per le persone che si era comportate male con me, lui non c’era più e io non avrei mai più avuto la possibilità di sentire la sua voce calda e rauca, di guardare i suoi occhi tendenti al giallo e al suo sorriso bellissimo.
Deborah so che non dovrei dirlo, ma lui era già morto prima di fare l’incidente! mi disse Zayn seduto vicino a me sul letto.
Appena mia madre lo chiamò alle 15 in punto, le disse che non sapeva più cosa fare per fermare le mie lacrime interrotte, lui arrivò in 5 minuti correndo per la strada pronto a starmi vicino ed erano già passare 7 ore da quando era seduto al margine del mio letto mentre io piangevo interrottamente su un fianco.
Si poteva salvare zayn, tutti hanno una seconda possibilità!
Non per lui. Deborah diciamo davvero come stanno le cose, lui ha incominciato a drogarsi all’età di 16 anni, è stato in carcere per 4 volte e quando usciva ritornava a drogarsi senza pensare al vero senso della vita. Pensi che lui abbia mai detto la frase “Forse è meglio che la finisco e cerco di migliore per gli altri e per me stesso?”, io non penso! mi disse con tranquillità mentre mi accarezzava la mano fredda, poi continuò a parlare visto che non risposi alla sua domanda.
Io voglio solo farti capire che è meglio cosi, lui non ha mai capito davvero le cose belle del mondo, ha avuto degli amici che hanno cercato di aiutarlo ma lui se ne è sempre fregato e poi sei arrivata te nella sua vita, all’inizio magari anche lui provava qualcosa, ma ti ha solo illusa e presa in giro! mi disse ancora con tono tranquillo e serio, per farmi capire che aveva ragione su tutto quello che stava dicendo ed era vero tutto!
Avrei potuto aiutarlo invece di lasciarlo da solo, avrei dovuto fare qualcosa
No invece, anche perché se lo avresti fatto mi sarei incazzato di brutto, per colpa sua tu avevi provato la cocaina 4 volte, di cui una volta ti ho vista con i miei occhi ed’ è stato abbastanza deludente da parte tua! Perché avresti dovuto aiutare una persona cosi?
Hai ragione su tutto quanto come sempre, ma non puoi dirmi di dimenticarlo, non ci riesco!
Devi invece, cosa devo fare per fartelo dimenticare? Voglio solo che smetti di piangere. Se vuoi mi metto il tutù rosa di mia sorella e ballo il lago dei cigni! disse ridendo guardandomi con i suoi occhioni color nocciola, dal suo sguardo capì che stava male per me nel vedermi in quello stato ma l’unica cosa che mi serviva in quel momento era un abbraccio caloroso e so che lui non lo avrebbe mai fatto.
Dimmi cosa devo fare per farti stare meglio per favore disse con malinconia, io fissandolo negli occhi cercai di prendere coraggio per chiederli di abbracciarmi, ma avevo paura che non lo avrebbe fatto!
Abbracciami forte Zayn dissi accennando un sorrisino, il mio cuore batteva forte e la sua faccia sembrava confusa, come se gli avessi detto un indovinello matematico, volevo solo addormentarmi tra le sue braccia, solo cosi avrei dimenticato per un po’ Alex.
E' tardi forse dovresti dormire un po’ che ne dici? mi disse lasciandomi a bocca aperta, sapevo che avrebbe rifiutato di abbracciarmi.
Grazie mille Zayn
Sto dicendo che dovresti dormire vicino a me, fammi spazio che ti abbraccio forte come se fossi un pelushe! mi disse sorridendomi mentre si levò le scarpe da ginnastica, io non sapevo se urlare o piangere dalla felicità, non solo avrei ricevuto un abbraccio di confronto, ma avrei dormito per la prima volta tra le braccia dell’unico ragazzo che non mi avrebbe deluso o lasciata andare!. Mi spostai andando indietro lasciando abbastanza spazio a zayn per sdraiarsi e quando lo fece tirò la coperta fino al nostro mento per stare al caldo.
Guarda te cosa devo fare per farti stare meglio! Perrie non deve saperlo! disse mentre mi attirò a se con un po’ di imbarazzo, lo ero anche io, molto anche!
Non lo dirò a nessuno, sarà un piccolo segreto che terrò con me per sempre!
Brava, vedo che capisci! Sei molto fredda Deborah, cazzo sei un vampiro?!
Il tuo collo è in pericolo, ti consiglio di non addormentarti!  dissi mentre mi feci ancora più piccola vicino al suo petto. Sulla mia fronte sentivo il respiro di Zayn e dal suo modo di respirare capì che era molto nervoso, ma so che si sarebbe abituato velocemente!
Posso farti una domanda? dissi a bassa voce per la paura.
Certo, dimmi tutto!
Perché avete litigato te e Perrie ieri sera? dissi notando che i muscoli delle braccia si serrarono facendomi capire che non era un’ottima domanda da porli.
Abbiamo litigato per le solite cose, niente di serio! Ora cerca di dormire ok?
Ok va bene, notte!
Notte.

Prov Zayn
Cercai in tutti i modi di non farmi prendere dall’ansia e dall’agitazione, ma avere Deborah troppo vicina a me mentre dormiva mi rendeva un po’ agitato e imbarazzato, non che provavo qualcosa per lei ma perché in 5 anni di amicizia non c’era mai stato un momento cosi intimo tra noi due,  ma pur di farla stare meglio dopo la morte di Alex avrei anche potuto mettere l’orgoglio da parte e riempirla di parole dolci, che so che gli avrebbero fatto piacere. Abbassai lo sguardo verso di lei che era come una bambina attaccata al papà per colpa dei tuoni di un temporale, era cosi fragile come ragazza ma anche molto forte per alcune cose. Nella mia mente incominciai a ricordare a quando aveva conosciuto Alex, si era innamorata persa dal primo sguardo e sorriso, Alex era un bel ragazzo ma era cattivo, falso e manipolatore che la convinse a provare la cocaina insieme a lui e quando una sera l’avevo visto alle 3 di notte in strada che camminava da sola parlando tra se e se, mi fermai con la macchina e gli andai incontro chiamandola, ma appena la guardai in faccia non sembrava lei, era sciupata in viso e gli occhi erano persi nel vuoto. E stato il giorno più brutto della mia vita.
Resterò sempre con te, te lo prometto dissi sussurrando parlando con il cuore, non l’avrei lasciata mai.
Ad un tratto, nel buio della stanza, l’illuminazione del cellulare di Deborah si rifletto sul soffitto della stanza, per fortuna era in vibrazione. Senza svegliare Deborah, mi alzai lentamente dal letto e quando fui in piedi, corsi verso il cellulare, lo presi e vidi la chiamata da parte di Liam.
Pronto? dissi a bassa voce.
Zayn?
Si sono io, Deborah sta dormendo!
Eh tu perché sei a casa sua scusami?
Perché è stata male tutto il giorno e sono stato con lei. Perché hai chiamato?
Visto che non si è fatta sentire oggi mi sono un po’ arrabbiato, dovevamo andare fuori a mangiare insieme stasera!
E' morto un suo vecchio amico Liam, si sarà anche dimenticata che doveva venire da te a mangiare!
Si ma mandami un messaggio per avvisarmi? A me non interessa chi è morto, doveva avvisarmi diamine! disse con tono rabbioso, cosa che mi infastidì molto.
Liam cosa non hai capito che è stata male per una scomparsa? La inviterai un altro giorno a mangiare fuori!
Chi è morto di cosi importante? Uno della famiglia?
No, è morto Alex hai presente?
Ah..Bhe tanto ormai era fottuto e gli sta da lezione!
Già. Ti faccio chiamare domani da Deborah ok?
Come vuoi , ciao Zayn
Ciao Liam
Rimisi il cellulare sulla scrivania senza parole, il comportamento di Liam era stato deplorevole e da grandissimo menefreghista, non aveva neanche domandato come stava Deborah o se poteva fare qualcosa per lei, anche se non si conoscevano tanto, poteva almeno chiedermi come aveva preso la notizia o almeno dirmi che gli dispiaceva per lei, ma a lui importava solo perché non lo aveva avvisato con un messaggio, come poteva Deborah ricordarsi della cena e avvisarlo quando l’unico pensiero che aveva in testa era Alex?. L’orologio digitale illuminato sul muro segnava quasi l’una di notte e con grande difficoltà, uscì da camera sua lasciandola dormire in pace.



Anche se vedo che non lasciate mai un commento, io continuerò a metterla perchè in bello arriverà presto!!
Bacio da Debby Xx


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik