Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    24/07/2014    6 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: questo capitolo ha in se due capitoli, li ho uniti.
Spero vi piaccia e ora i ringraziamenti speciali per chi ha recensito il capitolo precedente u.u

Ronoa_Rachel : Come sempre fonte d'ispirazione sei e un sorriso mi strappi con le tue pazze recensioni, wha, rifai la parte di Kaito contro te, eri divertentissima :) Ti voglio bene!

Love Kodocha: carissima spero che questo capitolo ti piaccia :) e ti faccia fantasticare ^_^ come sempre sei tu che mi fai venire la voglia di fare scene romantiche! Fammi sapere che ne pensi ;)

Shinichi Ran Amore: Come avrò detto l'attore ha un suo perché :)
Qui c'è tuto ciò che chiedi avventura e mistero (spero)

Strange Girl: Aoko io non riesco a farla pazza e nemmeno inerente agli interessi con Kaito! E comunque specifico che Aoko teoricamente a diciassette anni diventa matura pi simile a Ran in parole semplici.
Spero ti piaccia il capitolo a presto^_^

poi ringrazio sempre chi mi ha messo questa storia tra i preferiti, chi la segue e chi la legge di nascosto; siete in molti ^^ A presto e buona lettura.



La ferita


Lisa dopo aver parlato con kaitokid, si sente molto più sollevata, come se un peso allo stomaco fosse stato eliminato; eppure tutto questo non dura, perché quando entra in classe trova Henry che gli si avvicina. Lei inizia a chiudere gli occhi pensando che deve stare calma, inspira e espira poi arriva il peggio, quel ragazzo la inchioda al muro difronte a tutti e con arroganza gli bisbiglia « ruberai il gioiello che trovo la mia famiglia, vero?» La ragazza dallo stupore sente il suo battito cardiaco fermarsi dallo spavento. Comincia a sudare mentre pensa che deve essere impassibile... riuscendo a dire con occhi chiusi e tono raggelante che a tutta la classe segna la sua reputazione « Ascoltami bene carino. Non so di cosa stai parlando, e credo che mi hai confusa con qualcun' altra, ma forse tu non badi a queste cose, perché in fondo a te basta avere una ragazza bella come me per sentirti apprezzato! Te lo ripeto con le buone, stammi lontano!» Detto ciò, torna nella sua classe mentre tutti eccetto Aoko la guardano con odio.
Il ragazzo torna al suo posto con visetto compiaciuto capendo che lui è protetto da tutte le sue fans.

Kaito invece entrando in classe, rimane sempre più affascinato dal comportamento sicuro di lisa, così tale che non riesce a smettere di guardarla...
- Cosa mi prende? È quella ragazza antipatica, non c'è amicizia tra noi, eppure ha detto che siamo amici; si ma nei panni di Kid... Mi sento diviso in due! Come devo trattarla da amico o nemico? Lei ci tiene a me, ma per Aoko vuole tenere le distanze. Ora che ci penso, lei sostiene che Aoko abbia una cotta per me, ma se è così perché non mi dichiaro? Forse potrei davvero stare con Aoko! Pero' poi Lisa non mi parlerebbe più, e sacrificare un amicizia per una ragazza proprio non è da me! Non so più che fare... ignorare o dirle qualcosa? Se solo Lisa scoprisse che so tutto non so cosa farebbe, perché è fuori dal comune, ed è psicologicamente instabile! Fortuna che non fa uso di droghe o farmaci se no sarebbe un caso perso... -
« Kaito? » Chiama Aoko che aggiunge una volta che la guarda negli occhi « Che ti sta succedendo, stai fissando Lisa tutto il tempo... »
il ragazzo risponde « Cosa starei facendo?! Non fraintendere, pensavo ad una cosa! »
« Di solito se pensi guardi il banco, non una ragazza! »
« Che vuoi insinuare? » Chiede con voce alterata
« Nulla, ma sei strano oggi...» Specifica, facendo socchiudere gli occhi del ragazzo che mormora.
« Non sono strano, sono le vicende che mi stanno facendo diventare così...»
« Se vuoi puoi raccontarmi! »
Il giovane la guarda pensando – Raccontarti cosa? Che sono KaitoKid, che ti nascondo tutto? Che sono preoccupato per la tua amica Lisa, Che lei mi ha dato un bacio sulla guancia senza sapere chi fossi, che lei è cambiata per una cosa che ho detto a lei... Non posso Aoko, sono troppe cose, tu non sopporti Kid... Perdonami, ma non posso confidarti nulla, ed è forse per questo motivo che non riesco a dirti che mi piaci da sempre, perché io ti nascondo troppe cose...-
« Mia madre... Nemmeno ieri l'ho sentita » Esplicita con convinzione.
« Oh, prova a chiamarla » Propone riflettendoci su a una soluzione.
« Dovrei, pero...» Non riesce a smettere di fare la frase perché vede quel Henry avvicinarsi al viso di Lisa
« Kaito?» Chiama Aoko con nota preoccupante.
« Eh!? Sì dunque, mamma è a lavoro, pero' le scriverò una lettera » Si affretta a dire sorridendo pensando ad altro...

Lisa vedendo quel ragazzo così appiccicato gli dice « Vuoi piantarla di starmi appiccicato, mi soffochi! »
« Uffa, ma come posso farti innamorare di me? »
Lisa con un sorriso « Innamorarmi di un tipo come te, ma cosa credi che io sia una tua ammiratrice! Tanto per la cronaca io stimo solo KaitoKid! Non uno come te, credi che le ragazze cadano ai tuoi piedi, ma non puoi comparare quel ladro e nemmeno Alan! »
Il ragazzo non l'ascolta e dice avvicinandosi al viso della ragazza « Io sono molto più carino di loro! »
Lisa indietreggia con la sedia facendo un gran rumore « Non avvicinarti più così tanto...»
« Wow sei diventata rossa, quindi ti piaccio! »
« Non...» Si guarda attorno e il suo disagio aumenta... Si alza, prende le sue cose e va all' ultimo banco vuoto che sta dietro a quello di Kaito e Aoko asserendo « Per favore proteggetemi, quello per poco mi stava per baciare. »
Aoko assicura con un occhiolino « Tranquilla »
Kaito risponde « Scusami Elison, perchè non stai con lui, potrebbe piacerti se lo frequentassi? » Si sbriga a dire senza pensarci su.
« Non posso, a me piace un altro...»
Aoko ridendo spiega « Ehm, chi sarebbe? »
Lisa arrossisce e dice « Ecco, è un segreto, ma non è amore è solo ammirazione...»
Kaito mormora « Dovresti prendere le cose sotto mano, potresti pentirtene a rifiutare quel ragazzo, e poi cosa c'è che non ti va è ricco famoso che ha di strano? » Chiede pensando – Ma perché m'interesso, voglio così tanto aiutarla ad avere nuovi amici? -
« Kuroba, tu non puoi capire cosa è sentire qualcosa di strano difronte ad un atteggiamento!»
Il ragazzo alza le spalle pensando – Zitta, lo so benissimo cosa è; sapessi quante ne ho passate, e tu vieni a farmi la predica, sei solo una ragazzina! - Aoko bisbiglia « Secondo me ti sbagli, Henry è di buona famiglia ed è molto bello, forse sbagli a giudicarlo...»
Lisa non sentendosi capita risponde « A me non piace, non potete costringermi a farmelo piacere! »
Kaito guarda il ragazzo e pensa – Non lo metto in dubbio, nemmeno a me convince; tanto per cominciare perchè uno come lui entra in una scuola statale? Perché mai sta dietro a Elison senza nemmeno averci parlato? Potrebbe essere una coincidenza, magari è proprio cotto di Elison, ma non mi sembra amore, è più interesse verso qualcosa, lo stesso sguardo che ho io per quei diamanti che tento di rubare... E poi come fa Lisa ad avere sensi così affini? È una comune ragazza, solo una sveglia potrebbe, o io o Shinichi o qualche Detective acuto; ma perché mai Lisa ha questa facoltà? Cosa mi nasconde? È Sempre avvolta dal mistero, non capisco cosa pensi. Prima è triste, poi è felice... adesso è spaventata ma si fa forza per non mostrarlo, e così ottiene l'antipatia verso tutti... Credo che in fondo Elison sia una ragazza da non sottovalutare. -
« Aoko, quando ho una sensazione, non sbaglio mai! » Spiega la castana con fermezza
« Sei una maga? » Scherza Kaito
« Esperienza! Uno come te non può' capire! »
Kaito si gira pensando – Esperienza? Che sta cercando di dirmi? -

Le lezioni iniziano e Lisa viene bombardata di lettere minatorie che finiscono pure sui banchi di Aoko e Kaito.
Kaito risponde a tutti facendo apparire bigliettini con scritto – Lei è mia rivale, fatele qualcosa e ve la vedete con me! .Kaito - Aoko invece fa passare una lettera con scritto – Lisa è mia amica, fatele qualcosa e ve la vedete con me! Aoko.-
Lisa invece fa apparire a tutti un bigliettino con scritto – Non avetemi come nemica! Lisa! -

i ragazzi si guardano perplessi perché Tutti sanno che Aoko è figlia di un poliziotto, basterebbe una parola per minacciarli, e così come per Kaito che è uno che sa fare scherzi di ogni tipo usando i suoi trucchi di magia. I suoi compagni lentamente si rendono conto che Lisa è difesa fin troppo bene; ciò li basta a far smettere tutti di darle fastidio eppure confabulano tra di loro in cerca di una soluzione.

Finisce la lezione e Lisa si alza dal banco mentre Henry asserisce « Lisiuccia, ti va di uscire con me oggi? »
« Mmm... no!» Si affretta a dire senza guardarlo con tono seccato.
Il ragazzo triste va dalle sue fans a dire « Ragazze voi mi amate? »
Tutte,«sì ti adoriamo! »
« Grazie anche io, quindi potete fare questo per me? »
Il ragazzo bisbiglia tutte per poi dire « Ai tuoi ordini Henry, ti amiamo troppo!»

Kaito e Aoko notano quella strana riunione ed iniziano a discuterne.
« Aoko, per te che si sono detti? » Chiede Kaito sospettoso.
« Non ne ho idea, sta di fatto che non mi piace! Comunque andiamo all' una park? »
« Come preferisci! »

Entrambi escono mentre vedono Lisa a terra, la raggiungono chiedendo « Ma che è successo? »
« Nulla, qualcuno mi ha fatto uno sgambetto mentre scendevo le scale...»
« E come hai fatto a non farti un graffio?» Chiede Kaito sorpreso.
« Sono agile, e ho attutito la caduta con i miei riflessi... anche se..mi sono storta la caviglia»
Aoko mormora « Ti porto in infermeria! »
« No, torno a casa, è meglio...»
Kaito prende per mano Lisa dicendo « Stupida, se sforzi il piede potrebbe aggravarsi! Dai ascolto una buona volta, fidati di Aoko! »
La ragazza con queste parole ripensa alla frase di Kid – Credo che dovresti fidarti di più di chi ti sta attorno, non puoi fare di una delusione amorosa un fascio! Dovresti essere te stessa senza pensare a cosa provino gli altri; non li conosco quei due amici tuoi ma credo che se tu fossi sincera con loro lo apprezzerebbero molto! -
« In infermiera rischio di trovarmi con le gambe rotte. »
Aoko e Kaito l'aiutano a rialzarsi mentre vedono Henry fare un sorriso che a nessuno di loro piace...
Lisa chiudendo gli occhi asserisce « Devo andare a casa... »
Aoko pensa – Ma a Henry gli piace Lisa o no? -
Kaito pensa – Se lui è la causa di questi guai su di lei me la paga cara!Nessuno tocca la mia rivale, solo io! -
Lisa pensa – Maledetto, me la pagherai cara! Hai una nemica giurata! -
Poi i ragazzi prendono le spalle dell' infortunata e cercano di sorreggere il suo peso senza farlo andare al suo piede ferito. Molto lentamente percorrono la strada fino a raggiungere la destinazione decisa.

La ragazza risponde « Grazie di tutto.»
Suonano il campanello, apre la madre che asserisce sorridente « Tesoro, vieni tuo padre vuole mostrarti i suoi nuovi trucchi di magia! »
Lisa cerca di camminare ma gli fa male il piede – Ahia, come farò il colpo in queste condizioni? -
Kaito la prende e chiede « Fa male? »
« Ma no, è una slogatura nulla di che...» mentre pensa – Sì malissimo,

voglio piangere, ma non devo. Resisti sei adulta! -
Aoko accompagna Lisa da suo padre dicendo « Mi scusi, Lisa si è slogata.... AAAAAH» Urla la ragazza appena vede il signore esplodere; da dietro si sente una risata « Scusami non volevo spaventarti, era uno scherzo! »
La ragazza ad occhi sbarrati « Eh eh eh...» pensando – Ma perché pure qui usano quei trucchi da bambini! -
Kaito ridendo come un pazzo per lo spavento di Aoko, va a congratularsi dicendo « Non vedevo Aoko urlare dai tempi della prima superiore. bellissimo trucco che ha usato! Ne ha altri!? »
il signore prende tre biglie, le guarda con espressione curiosa per poi trovare nella sua tasca delle bandierine « Ma cosa!? »
« Ahahaha piaciuto? » ride come un ragazzino il signore.
« Wow, è veramente bravo, ecco dove ha imparato Lisa! »
« La mia bambina è un talento, proprio come me! Giusto cara? »
La madre sorridente « Amore mio, lo sai che Lisa è come noi da giovani! »
Kaito chiede « Cosa eravate da giovani? »
« Io un prestigiatore alle prime armi, mentre mia moglie una ladra, ma ha smesso! »
Lisa a disagio asserisce « Non sono come loro, non pensare cose strane! »
Kaito risponde « Ma tu sei talmente sbadata e senza furbizia che non potresti mai! »
Lisa pensa – Credici, sarai tu il sbadato che non ha furbizia, maleducato, non si offende così una ragazza! -
Kaito poi parla al signor Elison « lo sa, pure mio padre era un prestigiatore!! Lo conosce Toichi Kuroba! »
« Toichi?! Certo che lo conosco eravamo a scuola insieme, gli volevo bene, poi mi trasferì e persi i contatti con lui! »
« Come lei conosceva mio padre? »
« Sì, ed era come un fratello, ma sono anni che non so più nulla di lui, come sta? »
« Ecco, mio padre non c'è più è mancato per un incidente in uno spettacolo »
« Che cosa? Non lo sapevo, mi spiace infinitamente » mormora con tono rammaricato
« Beh, sono felice di conoscere suo figlio! Sei amica di Lisa vero? »
Kaito sta per rispondere ma Lisa lo anticipa dicendo « Siamo nemici! È Qui solo perché c'è Aoko! »
la madre dice un po' alterata « Ma che dici, ti pare il modo di comportarti dopo che ti ha aiutata?! »
« Tanto è così... E lo so... Ma va bene io ho un altro amico! »
Kaito risponde « Hai ragione, non siamo amici! » Mentre pensa – Ma tu sei ugualmente mia amica per quel patto... -

Lisa va in camera sua accompagnata da Aoko che con fiato dice « Bella camera, oh... cosa è questo, un topolino!? »
Kaito entra e domanda « Ma che bello, cosa è un furetto? »
Lisa si sdraia mormorando « È Ruby il mio riccio,state attenti punge se non si fida. »
Aoko lo guarda e pensa – Come fa a tenerlo se è un riccio? »
Kaito lo prende mentre con un sorriso dice « Ruby, che bel nome! Come ti tratta Lisa, bene? »
la proprietaria dell' animaletto guarda il giovane sorridere mentre Ruby gli risponde con coccole – Ma come Ruby non puoi davvero prenderlo in simpatia...- Pensa lei stranita.

Lisa si alza, ma torna a sdraiarsi appena il dolore al piena si sente più acuto che mai – Maledizione! Non riesco nemmeno a camminare! Henry questa la paghi cara, se mi vieti di vedermi con Kid, io ti rovino a scuola con tutte le mie illusioni!! -

Kaito gioca con Ruby mentre pensa – Questo riccio sa tutto di Lisa, è proprio carinissimo! Mi chiedo come mai Aoko non lo prenda, ah ora ci penso io! - Prende il riccio e lo da ad Aoko « È simpatico vero? »
la ragazza risponde un po' dubbiosa « Sì, molto carino » quando pensa – Non pungermi...- Lo porta da Lisa e subito Ruby le annusa il visino facendo delle carezze con il suo nasino « Ruby, tu si che te ne accorgi! » Asserisce lei guardandolo con occhi amichevoli pieni d'amore.

Il ragazzo la osserva notando che il suo sguardo rivolto al riccio è proprio come faceva con lui nei panni di Kaito Kid
« Allora sai sorridere di cuore » Mormora lui.
« Io sorrido sempre! » Spiega con nervosismo.
« Mi dispiace, ma a me non inganni! Comunque ora vado, ciao! »
Lisa urla « Fermati! Cosa hai visto nei miei sorrisi? »
« Una ragazza che resisteva a non mostrarsi fragile di fronte a tutti. » Spiega con un sorriso che lascia senza fiato Lisa pensando – Kaito... -
« Io non sono triste! Sono fatta così! » mentre pensa – Non può' capire come sto, non può...-
« Non sei fatta così, tu sei sensibile. Non sei falsa! Non fingere con me e nemmeno con Aoko! Dovresti fidarti, invece non dici nulla di te... Ora scappo ciao! » Spiega trascinando con sé Aoko pensando – perché devo dirgli ciò che penso di lei, siamo nemici ma anche amici... No siamo rivali... ma cosa siamo in realtà? -

Lisa resta ferma a pensare – Amici? no... Rivali? Sì ma... Se è mio nemico rivale, perché solo lui si è accorto di tutto? Ah!! basta devo pensare solo a Kid, lui è mio amico, solo lui! Anche se mi chiedo chi sia, non posso non nascondere che Kid e Kuroba si assomigliano, ma non di viso ma di carattere; certe volte mi sembra di parlare con kaitokid, così sensibile, misterioso, galante, poetico... Ah ma che cosa mi viene in mente... Kid e Kaito sono due entità diverse, e io mi sto affezionando a tutti e due, mentre Alan lentamente svanisce... forse perché c'è tutto questo susseguirsi di eventi... Sì probabile, chissà che cosa accadrà. Adesso ho una slogatura alla caviglia e da ciò che ho letto, la luna piena sarà fra quattro giorni... guarirà il piede entro quel lasso di tempo? Non posso non presentarmi, Devo parlare con Kid nei panni di Seya, voglio rivederlo, anche se non saprà che sono Lisa! Mi piace Kid, credo che mi piaccia... Già, mi piace... O forse è un illusione per scordare Alan? Ma se fosse così dovrebbe piacermi pure Kuroba; ma probabilmente lui non rispecchia ciò che mi piace, eppure certe volte mi diverte parlargli, stare con lui; ma ama Aoko e lei ama lui, devo farmi da parte; è per la loro felicità! Loro per me stanno facendo molto! Non posso avvicinarmi a Kaito! Devo allontanarlo, si sta preoccupando per me e non va bene, Aoko ne soffrirebbe! Basta ho deciso, mi concentro solo su KaitoKid! Il resto non conta!-

Kaito dopo essere stato al luna park con Aoko torna a casa come sempre triste pensando – Perchè non mi diverto, prima bastava il sorriso di Aoko adesso anche un gioco, un libro, un videogioco tutto non mi diverte; manca qualcosa e lo sento sempre più, ma cosa manca? Non è il sonno, non può' essere... Cosa è che mi diverte sempre, che mi fa scordare i problemi?
Ah basta, adesso devo pensare al topazio, Seya la rivedrò e le soffierò la gemma! Sì conta questo! Anche se mi sembra di scordare qualcosa... Mmm Ah si Shinichi! Che avrà in mente? Forse mi tenderà una trappola, è meglio che sto in all'erta -


Passano i giorni e Lisa a causa del suo dolore al piede rimane assente da scuola, ciò ai suoi amici non passa inosservato. Aoko e Kaito decidono di andarla a trovare ma appena sa che c'è Kaito rifiuta la loro visita pregando sua madre di non farli entrare. La madre l'ascolta e così con dispiacere manda via i due ragazzi. Entrambi ci rimangono male soprattuto Aoko, mentre Kaito come sempre fa il menefreghista dicendo che è peggio per lei, anche perché lui deve pensare a come rubare il topazio.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Debito



Arriva il giorno che secondo il calendario è prevvista la luna piena e così Lisa si alza sentendo che il piede sta meglio, anche se fa ancora un po' male. Prende il costume da lei modificato e si trasforma in Seya. Adesso lei ha gli occhi viola e indossa il suo capello a cilindro, sempre con i capelli raccolti ma abbinati a degli occhiali tondi, che le rendono gli occhi più grandi del normale
- Bene, adesso vedremo se mi riconoscerai Shinichi Kudo! - Salta per i tetti, resistendo al dolore per poi vedere sotto di lei una massa di gente acclamare Kid ed alcuni Seya.

Shinichi non si fa vedere al contrario di Kid, che si mostra davanti a tutti mentre i giornalisti lo interrogano « LadroKid, lei crede che Seya si farà viva? » Il ragazzo risponde con sicurezza « Un ladro che avverte di fare un colpo, verrà sempre, altrimenti perderebbe la sua reputazione! -
Seya felice di vederlo risponde ad alta voce su un piedistallo del edificio
« Lo sai che non mi tiro mai indietro! » mentre pensa – Kid sono Lisa, ma tu non lo sai, quanto sei affascinante!! -
Seya fa un salto e raggiunge Kid che chiede « Sei diversa, che fine hanno fatto i tuoi occhi blu oceano? » Chiede guardandola fino a farla imbarazzare – I miei occhi, wha mi guarda!! Calmati Seya, non cadere nei suoi trucchi! -
« È molto semplice, pare che un' innocente ragazza sia stata scambiata per me e così, per non creare più problemi ad innocenti mi sono resa più particolare! »
Il ragazzo con un ghigno « Vedo che le notizie trapelano subito! »
La ragazza vede Shinichi correrle addosso, ma lei salta dicendo « Kudo, non mi acciufferai stavolta! » Detto ciò corre per svanire pensando – Inizia il divertimento Kid! »
Perfino Kid evita di farsi prendere palesemente da Shinichi mentre pensa – Iniziamo a giocare! »

Shinichi invece fa un ghigno pensando – Ottimo, tutto secondo i piani! Adesso devo attuare il mio piano! -
Shinichi entra nella sala dove è situato il topazio.
Intanto Seya corre per i tetti infiltrandosi tra i piani alti del edificio. Il luogo è poco illuminato, fa un passo e subito la polizia l'accerchia. Lei prende il suo cilindro e urla « Diamo inizio allo spettacolo ahaha » La sua tecnica ora è cambiata, al posto di illusioni tira dei fumogeni che le permettono di creare trappole poi li centra con dei palloncini d'acqua « Centrati! » riuscendo a correre pensando – Stupiti? -

In quanto a Kid Prende un poliziotto lo cattura gli toglie i vestiti dicendo «Scusa amico, ma questa divisa mi serve! » Poi chiude l'uomo in un bagno nelle vicinanze lasciandolo imbavagliato e legato.
Si traveste da poliziotto entrando dentro l'edificio senza problemi – Funziona sempre – Poi trova L'ispettore Nakamoori che chiede « Nome in codice! » Kaito preso alla sprovvista medita – Cosa!? Questa poi, quale sarà il codice, riflettiamo sono poliziotti, ogni poliziotto ha un distintivo, prima ho letto il numero ed era una serie di cinque cifre... Speriamo che sia giusto! -
« 78659»
L'ispettore fa un ghigno per poi mettere le manette al poliziotto dicendo « Sbagliato Kid! La parola d'ordine era Kid! »
- Santo cielo mi ha fregato con quella falsa parola! Adesso che faccio!?-
Il ragazzo risponde con il suo Pokerface « I miei complimenti, Ma oggi non ho voglia di giocare con lei! » Tira il braccio lasciando uno finto sulle manette lasciando a bocca spalancata il poliziotto « Maledetto Kid!! prendetelo!! » Urla l'ispettore vedendo che davanti a sé si trovano i poliziotti. Il ladro tira delle bombole per poi sparire nella coltre di fumo nascondendosi nel buio degli angolo depistando le indagini con dei burattini.
- perfetto sono distratti ora dovrebbero essere libere le scale! -
Kid si mette a correre ma trova Seya « Ma guarda un po', anche tu usi le scale adesso? » Asserisce Kaito curioso.
« Oh, non mi conosci Kid » Risponde con sfida la ragazza.
I due si guardano negli occhi per poi correre più veloce per poter vincere.
« levati Seya, quel topazio è mio! »
« Shut up, kid! Sarà mio! » mentre pensa – Sei così divertente, meglio di Alan!»
Arriva la polizia che li insegue.
« Stupida. guarda chi hai attirato! » Brontola Kid mentre da dietro tira le sue carte
« Veramente sei tu che hai il passo pesante! » Spiega lei mentre tira le sue carte da gioco che esplodono creando fumo
« Sbaglio o hai migliorato la tecnica? »
« Sai, qui ho a che fare con uno esperto nei trucchi e un detective, non come un certo detective che è cotto di me; come tutti gli uomini, d'altronde io sono bella! »
« Ahaha ma quale bella, sei solo carina, non vantarti! »


Sopraggiungono i poliziotti davanti alla loro strada mentre Seya da a loro calci dicendo « Non si tocca una signorina! »
Kid invece fa cadere delle palline scivolose che si appiccano alle scarpe dei poliziotti immobilizzandoli
« Complimenti! »

i ragazzi parlandosi e difendendosi arrivano al luogo da loro desiderato mentre sono senza polizia
« Madame, ora inizia il vero spettacolo! » Annuncia Kid mentre sparisce

Seya pensa – Kid, mi sono divertita un mondo, ma ora devo stare in guardia, sinceramente è stato troppo semplice... E kudo sa come agiscono i prestigiatori.

Kid sal soffito – C'è qualcosa di strano, Shinichi non si è fatto vedere, e la polizia era solo ai piani inferiori; questo significa che è una trappola!? -

kid spegne le luci dal interrutore generale finchè non prende il rubino per per poi vedere delle farfalle – Seya?-

Seya si nasconde dietro la ringhiera pensando – Ma quelle sono illusioni ottiche! E kid non sta a fare nulla... Non capisco! Ma che succede, abbiamo un nuovo prestigiatore? A meno che non sia Kudo? Ma Non puo farlo...
Devo capire meglio! -

La ragazza a passo felpato mimetizzandosi nell oscurità vede la scena sentendo la sua voce parlare – Questa è la mia voce?! Non ci credo, la riconoscerei ovunque è proprio la mia voce! L'ho registrata sempre per non cascare in trucchi di Alan, se mai avesse avuto il coraggio di prendermi in giro falsificando la voce... Ed ora è così... -

Kaito rimane impietrito di fronte alla voce di Seya – Ma cosa succede, non si vede nulla, eppure mi sta facendo infuriare come non mai... Sta calmo, non devi cadere nelle emozioni!


Seya sempre più vicina a Kid riesce a sentire tutto ciò che viene detto da quella voce – No, non è vero... Kid, non credergli non offenderei mai te, e nemmeno mi pavoneggerei così! -

Il ragazzo risponde, ma Seya lo prende mentre lui inizia a dargli una guerra fino a farle male. La ragazza salta ma per colpa di Kid viene presa nel salto da una sua carta tagliente che le sfiora il viso – Santo cielo non scherza! Maledizione, io non ho mai offeso i suoi genitori, se li ha ovviamente... Non avrei creduto che Kid tenesse molto alla sua dignita e orgoglio... devo fare qualcosa! - Seya nel volo prende i suoi palloncini e glieli tira contro ma Kid li evita con velocità per poi schiantarsi contro Seya e dire « Sei peggio di una mia compagna di classe, almeno lei sa chiedere scusa! »
« Kid, non sono stata io! »urla disperata.

Shinichi guarda tutto nascosto pensando – ottimo quindi a Kid piace Seya, non potevo sperare di meglio! Dai distruggetevi poi vi catturerò! Sono a dir poco geniale -

Seya capendo che Il ragazzo è aceccato dalle emozioni inizia a difendersi facendogli qualche ferita – Scusami kid, ma mi stai facendo male anche tu! -
Seya inizia a correre, mentre Kid la insegue – Non ci credo, ma che vuole farmela seriamente pagare per ciò che ha sentito!? Cosa posso fare! Qualcuno mi salvi!! -

Il ragazzo la raggiunge prendendola
« Presa! »
la ragazza urla « Dove sta il tuo autocontrollo! KaitoKid, non ero io, io non ti direi mai nulla sui tuoi genitori; Kid credimi!! »

il ragazzo risponde « Non posso crederti, siamo nemici, rivali! »
« Non è vero tu sei mio amico tu sei... » Si blocca riflettendo - Non posso rivelarglielo, capirebbe che sono Lisa, saprebbe la mia vera identità! Kid perdonami per ciò che sto per fare! Ma cerca di capire hai bisogno d'amore... -

Stavolta Seya lo atterra avendo la meglio e con occhi limpidi viola colorati dalla sua lente asserisce « Se ti odiassi, credi che non ti farei peggio di questo? »
« Che ne so... Dopo ciò che hai detto! Io non ti credo più! »

- Mi si spezza il cuore, non voglio perdere anche te Kid, sei l'unico che mi è rimasto! Non lasciarmi anche tu!- La ragazza lo abbraccia piangendo « Kaito, non ero io...Veramente non ero io, te lo dimostrerò! »

Si alza mentre corre lontana pensando – Se pesco il responsabile! -

Kaito si rialza ma viene preso da Shinichi
« Scacco matto! »
Kid si rialza ma viene buttato giu da Shinichi che gli dice « Hai finito tutti i tuoi trucchi vero? »
Il ragazzo preso con le spalle al muro pensa – Come lo sa!? Accidenti, non ho più nulla... Non ci credo, mi ha davvero catturato! No, Che mi prende, Sono preso dalle emozioni, tutto per colpa di Seya... -
Shinichi con un interruttore accende la luce mentre gli bisbiglia con tono dolce ma tagliente « Vediamo chi sei realmente... » Segue con un sorriso mentre inizia a togliergli il monocolo.
Kaito pensa – Se lo scopre, la mia vita, Aoko, Lisa, tutto svanirebbe, prederei tutto! Non posso...-


Seya si ferma e pensa – Luci? Chi le ha accese? Sono sicura che Kid non accenderebbe mai le luci non quando è ferito... Riflettiamo, se io fossi Shinichi, dove andrei? Da Kaito, No aspetta; ho lasciato kaito solo... se l'avesse preso!? No, Lui no! - Subito corre ma trova delle guardie lei pensa – Questa è l'ultimo trucco, non posso usarlo... -
Cos salta in alto dando calci in faccia ai poliziotti sentendo il dolore al piede... - No, il dolore è tornato... -
Con fatica corre sentendo ad ogni passo una fitta enorme; stringe i denti – Devo resistere, devo sapere se è salvo! -
Corre mentre vede Shinichi e Kid faccia a faccia.


Kaito cerca di togliersi da Shinichi ma lui usa quella sua bacchetta che fa azionare una corda che lega il ragazzo – Non

voglio crederci sto per essere scoperto!? Devo avere qualcosa che non ho usato?! Devo... Ma ho usato tutto contro Seya... Adesso che faccio! Qualcuno mi aiuti! - Strizza gli occhi iniziando a prendere dalle emozioni.

Arriva Seya che prende una fionda per mirare alla faccia del ragazzo con i suoi palloncini pieni di gas soporifero – Signore, ti prego, fa che lo miri, la prego, mi faccia salvare Kid! - la ragazza lancia il palloncino che esplode creando del fumo.
Seya con un coltellino libera Kid gli mette una maschera addosso e gli bisbiglia – Scappa, mi farò io prendere al tuo posto! »
« Cosa , sei impazzita, stai rischiando per me? »
« Non preoccuparti, tu rubi per un motivo, io no... Kid; appena saprai di me, non detestarmi.. »
Kid si rialza preso dallo stupore prende per mano Seya trascinandola ma cade mormorando « Il piede, non riesco a muoverlo...»
« Sei ferita? » La ragazza risponde « Una slogatura nulla di ché, scappa Kid ti prego! Non voglio che tu sia catturato! » Specifica iniziando a piangere.

« Non ci credo, sei identica a lei... Sacrificare se stessi per gli altri... Perché? »
« Ma che aspetti, tra poco Shinichi si sveglierà!»
l ragazzo si avvicina e con un sorriso la prende in braccio dicendo « Seya... Non ti abbandono! »
« Eh?»

il ragazzo prende in braccio la ragazza e si dirigono nel terrazzo « Fermati che fai!? Perchè mi salvi!? »
« Perchè non posso vedere piangere una ragazza, è più forte di me »

Questa frase gli fa dire « Kuroba... »
il ragazzo la guarda pensando – Mi conosce? Come fa a conoscermi!?-
Poi vengono presi da fari accesi.
« Kaito, lasciami qui, ti sto solo rallentando! »
«Per niente Seya. Ascolta sono a corto di trucchi, vuoi aiutarmi? »
« Ma io non sono brava come te..»
« Per favore, fidati di me! »
E di nuovo in Lisa scatta il flashback della frase che gli disse proprio Kaito Kid.
« D'accordo! Cosa hai addosso?! »
Kaito risponde « la mia pistola spara carte, ma ho finito le carte, ne hai tu? »
« sì! » Così dal suo cilindro prende le carte e gliele passa! » lui le mette dentro la sua pistola e inizia a sparare mirando i fari riuscendo a spegnerli.

Ci sono elicotteri sul cielo così Kid chiede « Hai altro? »
« È Un illusione ottica, posso farlo solo io! »
« Cosa fa questa illusione? »
« Crea una luce piena di colori e stelle! »
« Abbiniamola alla torcia che porto sempre con me! »
« Sì e poi mettiamo lo specchio! »
« hai capito eh! »
« Sì! »
Così Seya fa apparire l'illusione ottica con il numero «1»
poi Kaito risponde «2 » Per mettere la luminosità della torcia al massimo
E lisa poi tira il suo specchio facendo accecare tutti i poliziotti in un grande fascio di luce e così lo direziona poi sul elicottero riuscendo a prendere tempo per scappare in un posto nascosto nelle vicinanze.
« Ci siamo riusciti! »
Kaito prende il suo deltaplano e chiede « Sali e reggiti forte! »
La ragazza si aggrappa e poi entrambi scappano mentre Seya guarda la città dall' alto « Wow, è stupendo, questa città ha così tanto colore! »
Kaito mormora « Seya, scusami per prima; non volevo ferirti »
La ragazza risponde « Scusami tu per non essere intervenuta prima; lo sai credo che ci sia un terzo prestigiatore »
« Seya, tu non te ne rendi conto ma sono in debito con te! Se tu non c'èeri...»
« Se io non c'ero non ti saresti scagliato su di me.. »
« fammi finire... Se non ceri io avrei perso la mia vita! »
« Ad ogni modo, mi ritiro; non ho più scopi per rubare; all inizio era uno di cui ero innamorata, ma sai lui ama me; ma io vorrei che amasse la vera me! »
« Cosa intendi dire? »
« Ho una doppia vita, ti prego non dirlo a nessuno! »
« Sai pure io ho una doppia vita... Ma non posso dirlo a nessuno... »
« Quindi abbiamo una cosa in comune! »
« Sei sicura che vuoi ritirarti? »
« Sì, fidati è meglio, tanto non serve a nulla»
« Io non voglio che ti ritiri, a me piace sfidarti, mi ricordi una ragazza...»
«Kid, hai detto al nostro primo incontro che se non si hanno obbiettivi non si riesce a fare nulla! »
« Ma io voglio darti un obbiettivo, e se ci alleassimo!? »
Seya guarda Kid negli occhi che sono illuminati dalla luna piena
« Allearci? Ma a che scopo!? »
« devi rispondermi! Poi te lo dirò! »
« Mi lasci tempo? »
« Certo! »
« Come mai mi chiedi questa alleanza, insomma siamo rivali no? »
« Dopo che mi hai salvato la faccia, dopo che mi hai dimostrato che ti sacrificheresti per me, No, Seya siamo amici! »
La ragazza fa un dolce sorriso « Amici, grazie »
« Già, dove vuoi che ci fermiamo? »
« Non so io devo vedere la gravità del mio piede! »
« Ho un idea, ti porto in un posto! » Detto ciò controlla il vento asserendo « Siamo fortunati, il vento è favorevole! »
Seya se ne sta zitta mentre pensa – Kid, ti voglio bene! -

I ragazzi raggiungono il terrazzo mentre lui fa stendere la ragazza
« dai mostrami la ferita! »
la ragazza imbarazzata « Non serve! »
Il ragazzo non la bada, le sfila le scarpe « forza togliti i collant, e non fare la furba! »
la ragazza rassegnata si nasconde in un angolo e fa ciò che gli ha detto Kaito
« Ok, eccomi... E non guardare! »
« ma sai che a scuola tutte usano la gonna? A me non cambia...»
« Sono in body maniaco! »
« Ah...non sono maniaco, scema! » Poi si mette a vedere la ferita « E tu hai saltato con una torsione simile, fatti visitare da qualcuno perché è gonfia! »
La ragazza risponde « Non fa niente, passerà! Io dovevo salvarti! »
« Grazie » Mormora arrossito chiedendo « Fai a tutti così vero? »
« No, io ho solo te come amico... Sono sola, ho solo te! »

lui la guarda Seya pensando – Lisa? No... ma sono adesso uguali, parlano allo stesso modo... Ma se fosse Lisa, lei per me ha... No, No, no, Lisa non può' essere mi batte il cuore se penso che sia stata lei! Perché poi? É solo il debito... E che debito, gli devo la mia libertà! Gli devo tutto... Come posso ripagarla? Se fosse Lisa come la dovrei trattare a scuola dopo questo gesto? Ma non può', e se fosse? Ma come è possibile! Non ho tutti gli elementi... Bugiardo li hai eccome... -

Il ragazzo le da un fiore « Per te ragazza coraggiosa, per avermi dimostrato quanto coraggio hai nel buttarti in ciò in cui ritieni importante. »
la ragazza arrossisce per poi fare un suo sorriso sincero « Ti ringrazio, ti hanno detto che sei un gentil uomo? »
« Io sono conosciuto così fanciulla. »
« Kid, sei il mio eroe, grazie per esserci. » Spiega dandogli un bacio sulla guancia facendolo andare in tilt – È Lisa, ha i suoi stessi atteggiamenti, stesso modo di pensare... Ma non glielo dirò, potrebbe capire che sono Kuroba; per ora resto nel dubbio »chiede « Posso accompagnarti a casa? »
Seya risponde « Non puoi, se no scopri la mia identità! »
Kid chiede « Non vorrai restare qui fino a che non riesci a camminare e i tuoi che diranno? »
« Basta che dormo, e il piede guarirà, tu se vuoi puoi andare, i tuoi si preoccuperanno! »
« Mi spiace, ma non ti lascio sola! Sono le 23.00 ed è pericoloso se stai sola di notte... Se proprio non vuoi che ti porti a casa, fatti proteggere almeno. »
- Non è che esagero? Ma le devo troppo, è il minimo! -
la ragazza con un altro sorriso e occhi limpidi « va bene, allora conosciamoci, ti va? »
Il ragazzo risponde « va bene, cosa vuoi sapere? »
la ragazza chiede « hai mai avuto una delusione d'amore? »
Il ragazzo pensa – tipico delle ragazze... - e risponde « Mai, tu? »
« Sì, ma sai è un bene, lui non sapeva della mia doppia vita... Si chiama Alan ed è un detective che mi faceva ammattire, un po' come fa un altra persona nella scuola in cui ora frequento; ma va bene così, il punto è che Alan mi ama ma non ama la me stessa, quella vera me stessa; tu cosa faresti? »
- Alan? Ma non è il titpo che ha rifiutato Lisa, Allora slogatura in comune, nome di chi le piace uguale, profondiamo e vediamo... -
« Siamo in due, io ho un amore segreto, ma non posso rivelargli nulla perché sono tremendamente confuso... »
« Confuso?! »
« Vedi da un po' c'è una ragazza che è mia nemica ma io mi sto accorgendo di volerle un po' di bene, il fatto è che lei mi tratta malissimo per non dare dispiacere a chi mi piace; insomma vuole che la ragazza che a me piace non si senta gelosa... Il problema è che lei ne soffre, e io non so come aiutarla... Vorrei dirglielo che siamo amici, ma lei nega tutto! E ci sto molto male... inoltre è normale pensare sempre a un amica così vero? »
« No, significa che ti interessa, siamo giovani, l'amore va e viene se non lo si coglie lo si perde... Alan mi ha perso... Anche se ci tengo ancora a lui... »

« A me non ha perso chi mi piace, pero'... credo che stia cambiando tutto, per esempio non mi diverto a stare con lei, non so mi sento come se mancasse qualcosa! »
« Siamo in due, pure a me manca qualcosa quando torno da scuola, secondo te cosa può' essere? »
« Non ne ho idea, volevo chiederlo a te appunto! »
« vediamo, forse ci manca un passatempo! »
« Ma il prestigio lo faccio sempre, e anche i videogiochi! »
« Allora una persona! Ora che ci penso io senza Alan non mi divertivo mai! »
« Una persona, e chi mai potrebbe mancarmi se sto sempre con chi mi piace! »
« Non lo so, non la conosco! Ma potrebbe essere qualcuno a cui tieni molto e vorresti che ti parlasse, o forse una cotta che non sai di averla, o forse un famigliare! »
« Eh?! Sei intelligente, non ci ho proprio pensato a queste eventualità! »
« Kid, se non ero intelligente non ti avrei salvato; lo sai cosa mi ha fatto capire tutto? »
« Cosa? »
« Un giorno narrai a un mio compagno le regole di un prestigiatore e lui disse che la magia è distrazione. Siccome un detective cercava di usare i nostri metodi, ho pensato che distraendomi e lasciandoti solo tu non avresti avuto difese perchè eri senza assi nella manica... »
- Cosa, ma sono le mie parole quel giorno in cui c'èeravamo io Shinichi e Lisa! Seya tu sei Lisa, dimmi di no... Lisa , seya... Pero' forse puo' intendere altri dialoghi... SI è probabile, magari con i suoi genitori o amici mentre scherzava, non

è detto nemmeno che frequenti la mia scuola... Pero' siamo a tre elementi uguali...-
« Seya, ti devo molto, più di quanto devo alle altre ragazze! »
« Ahaha ma dai, non esageriamo, anche tu mi avresti salvata vero? »
« Non lo so, io non credo di essere così gentile con te »
« Lo sei, il primo giorno lo sei stato! »
« Ma che dici, quella è formalità! »
« A me è piaciuto molto! Sai come conquistare una ragazza! Hai una buona dote, dovresti usarlo su chi ti piace! »
« Ma non posso, Io sono un tipo assai tra le mie, non riesco ad essere così con le altre specie con Aoko... »

Seya pensa – Aoko? Wow, ma è una maledizione Aoko piace a Kid... Ma chi sarà mai? Va beh... Sono abituata a non essere corrisposta, l'importante che siamo amici! -
« Dai su fa finta che sia Aoko! »
« Ma sei scema?! Non le assomigli per niente! »
« Pero' sei carino quando arrossisci, si vede che ti piace! »
« mmm... Hai mai avuto due ragazzi che ti piacessero? »
« Sì! Adesso, in questo istante! »
« E come decidi? »
« beh, io scelgo quello più simile a me! »
« Grazie, non mi consoli affatto! »
« Kaito, non cercare risposte, capirai da solo! »

Il ragazzo la guarda e chiede «ti togli quelle lenti, il viola ti sta male! »
« Uffi, le ho pagate molto, ok un attimo! »
Seya si toglie via le lenti e poi guarda il ragazzo con i suoi occhi celeste mare limpido « Ecco, come sto? »
Il ragazzo la guarda pensando – Occhi uguali a Lei... Perchè...-
« Stai meglio... Oggi fa freddo non trovi? »
« eh già, ma resisterò! »
« mmm... Sempre coraggiosa, e ammettilo che hai freddo! »
« Da cosa lo deduci? »
« Sei chiusa in te con le ginocchia, hai le braccia chiuse e tremi... »
« Wow, dovresti fare il detective! »
« Ma scordatelo, io non ho voglia di usare la mia mente per risolvere i casi, è già complesso capire le mosse di Shinichi! »
- ma che mi prende? Le parlo nei panni dello studente? Non riesco ad essere ciò che non sono realmente con lei...-
«Kid vorrei sapere una cosa, giusto per curiosità! »
« Ti ascolto»
« Volevo chiederti se tu hai protetto quella ragazza di nome Lisa Elison, vedi ho sentito che è stata sospettata di essere me...e quindi ecco, mi chiedevo se fossi stato tu! »
« Sono stato io, non chiedermi il motivo per favore, sappi solo che l'ho fatto! »
la ragazza felice medita – Kid, grazie, ti sono in debito! -
La ragazza si avvicina alla spalla del ragazzo mormorando « Grazie! »

kaito sorpreso di una tale avvicinananza sta immobile – Lisa Elison, come fa a conoscerla, Ma seya chi sei realmente, sei davvero Lisa? Quante domande mi lasci in sospeso! Pero' sono contento, tu non lo sai ma credo che i miei sentimenti per te siano aumentati, ti devo la mia libertà, quindi io ti proteggerò! -

Pensa questo mentre Seya si addormenta.
Il ragazzo se ne accorge pensando – se solo avesse i capelli sciolti potrei vedere Lisa! -


Passano le ore e Seya continua a dormire mentre Kaito non ci riesce, continua a guardare il panorama ponendosi sempre più domande a cui lentamente portano tutti a un solo cognome: Elison.



Angolo autrice: Perfetto credo di aver scritto buona scene, scusatemi per il finale ma è fin troppo romantico; nella mia testa mi emozionavo! Troppo carini sono! Sì ok parlo sola!
Allora aspetto commenti, sono 20 pagine di Word! Tutto per non lasciarvi col fiato sospeso u.u a presto carissimi *-*



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice