Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kakashi_10    24/07/2014    1 recensioni
Un incrocio tra commedia e azione.
Un allievo ninja molto imbranato e incapace si presenta alla lezione di Kakashi dicendo che sogna di diventare un Hokage.
Diventerà davvero un Hokage? Questo allievo e solo una truffa?
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danzo Shimura, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 :il nuovo allievo :
È una calda giornata di estate e Naruto , Sasuke e Sakura si stanno allenando insieme a loro maestro : Kakashi Hatake :
Mentre il maestro Kakashi legge uno dei suoi classici libri,vede un ragazzo del età dei suoi allievi.
Era un tipo molto strano : capelli celesti , occhi marroni , un fisico molto magro , un altezza normale  e uno strano modo di camminare.
Il ragazzo si avvicina al maestro Kakashi lentamente e,improvvisamente,cade per causa di un ramoscello.
Kakashi: Tutto a posto ragazzo??
Il ragazzo misterioso: Si si! Grazie....ho!! Ma lei è per caso il maestro Kakashi?
Kakashi: Si,in persona!
Il ragazzo misterioso: Guardi,é un onore conoscerla ho!! Dimenticavo mi chiamo Nori  e vorrei prendere lezioni da lei,vorrei tanto diventare Hokage!
Kakashi: ..... Si perfetto,si vede che hai passione,dimmi un po' hai mai praticato un arte marziale , oppure sai padroneggiare un arte magica? 
Nori: beh si,so padroneggiare qualche arte magica,so usare il chakra e penso di saper combattere,mi metta alla prova e lo vedrà!
Kakashi: Va bene,se ci tieni così tanto,ti farò combattere contro Naruto per vedere che sai fare! 
Nori: Perfetto!!
Kakashi presenta a Nori :Naruto, Sasuke  e Sakura 
Kakashi: E che il combattimento inizi! 
Nori prova a colpire Naruto con qualche colpo basilare di arti marziali ma     
cade a terra e Naruto lo sconfigge.
Naruto: Complimenti,anche se hai perso,sei stato bravissimo,complimenti!!
Nori: Avrei dovuto vincere io! 
Kakashi: non fa niente Nori,comunque puoi crescere,basta che ti alleni duramente
 Nori: Ha ragione maestro,scusi
Kakashi: Bene ,hai capito Nori, ragazzi! La lezione è finita,andate!.
Naruto,Sasuke e Sakura: Si maestro!
Naruto: maestro vuole venire a mangiare del ramen con noi?
Kakashi: No Naruto,e comunque grazie,so che comunque avrei dovuto pagare io alla fine hahaha! Ciao a domani!
Naruto: hahaha! Ok maestro,a domani,ciao!
Naruto: Nori,nemmeno tu vieni?
Nori: no no grazie ragazzi ciao!
Naruto: Ok ciao a domani!
Al ristorante del ramen i ragazzi commentano di Nori.
Sasuke: tsk! Nori é soltanto un pivello presuntuoso
Naruto: E dai! Sasuke non essere sempre così rigido e serio, alla fine e soltanto molto determinato! Un po' come il sottoscritto ahaha!
Sakura: ahaha Naruto hai ragione!
Sasuke: No,é soltanto stupido come te quel ragazzo Naruto!!
Naruto si avvicina all' orecchio di Sakura e gli sussurra: hei! Sakura che dici se facciamo uno scherzo a Sasuke, ci alziamo di scatto e c'è ne andiamo facendo pagare a lui?
Sakura: hahaha! Si dai!
Sasuke:Ehi,voi, che avete da ridacchiare he!
I due si alzano di scatto , e,Sasuke arrabbiato e allo stesso tempo sorpreso,grida: tornate qui!!
Il gestore del ristorante: allora i yen? ( yen moneta giapponese) 
Sasuke: no guardi ma..  E va bene ecco!
  

Nori diventerà Hokage? Sarà determinato? Continuerà ad allenarsi duramente? Ovviamente lo scoprirete nel prossimo capitolo

Ragazzi sono Kakashi_10 scusate se queste capitolo è stato un po' breve ma gli altri saranno ancora più belli e più lunghi,ciao!!




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kakashi_10